LegendGabry00 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 maurizio:*prende la matita*mi sono già espresso .__.,non posso dire di più,mi disspiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 LegendGabry00: Non ho niente da dire in proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Frank, il milanista cui posso linkare tutti i video faighi dei calciatori che voglio *_* Che dire. Ottimo grafico e persona eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Kaito: Grande tifoso del Milan e soprattutto amante della canzone 'Ma Chèrie' di DJ Antoine *_* Che dire, anche io qualche volta gli linko tutti i video dei calciatori che voglio (soprattutto El Shaarawy e Robinho). Poi, pure lui è bravo in grafica, ma sembra che lo fa più per passatempo che per volontà XD Persona simpatica ù_ù . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Frank: Non so molto su di te .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 lightgiga:mi sono già espresso .__.,sympa e non dico di più .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Legend: Brutto obeso, già parlato di te :******** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Legend: Brutto obeso, già parlato di te :********ma LOL .-. *fine OT*OMGQueen (baka):già parlato di lei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Queenny: simpatica e spiritosa(non mi viene più niente,scusa!)LG: già parlato di luiFrank: SImpatico e ben informato,sebbene ogni tanto mi rinfaccia Hypno...Gigadarkrai: Simpatico,spiritoso,socievole ma troppo gossipparo!Kaito: Il mio grande Maestro Fiordena e Lampadina! SImpatico,spiritoso,socievole,premuroso e taaaanto altro! Devo ringraziare lui se sono ancora qua(eh già !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Kingra: Grazie! Comunque simpatico, sempre disponibile e attivo(solo che non lo vedo molto in chat e in shout!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Crystal Kingdra: simpatico Hyper: Splendida persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 grovy: simpaticissimo,amante degli Iron Maiden, ottimo mod e amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 grovy: simpaticissimo,amante degli Iron Maiden, ottimo mod e amico...hyper un simpatico ragazzo , anzi direi un poeta molto bravo che però nn devo buttarsi giù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ity: simpatico,premuroso,buono e ottima "corda"(mi tiene sempre "fissato"...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 hyper:simpatico,si dovrebbe "sciogliere un po di più",grande scrittore di FF ma di più di poesie e sempre in attesa della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 hyper:simpatico,si dovrebbe "sciogliere un po di più",grande scrittore di FF ma di più di poesie e sempre in attesa della risposta Cosa significa?LG:grande amico,chiacchierone,dolce,sensibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 HyperSamurott: Persona simpatica, alla quale mi piace 'rinfacciargli' un pò Hypno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Hyper Samurott:uno dei piu simpatici e attivi(in chat) della communityFrank:mah non posso dire molto l conosco solo di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Cobalion1998: Come fai a conoscermi di vista? DD: Comunque non ho nulla da dire su di te, non abbiamo mai parlato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Lo come vuoi che dica ti conosco di chat XD in ogni caso non é vero abbiamo parlato in shout 3-4 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Frank: Lo stimo ** perche ci piace a entrambi Lady Gaga perchè abbiamo tante cose in comune ed è molto simpatico <3Cobalion: non saprei che dire di te... avremo parlato in shout 2-3 volte.. non ti conosco tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 TPM: simpatica ma ha un pessimo equilibrio(cade sempre!) e odia le mie adorate Creepy immy à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 tpm la mia simpaticissima figliuola , molto affidabile , con la passione per i chiodi (?) <33 LOL , anche se come dice hyper cade un po troppo spesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ThePokemonMaster: Persona simpatica, con la quale ho moltissime cose in comune (Lady Gaga, la protagonista femminile di Pokémon BW2 etc...). Devo anche farle sentire una nuova cantante che ultimamente ascolto spesso: Inna ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Frank:nn lo conosco ma è una persona molto attiva che la incontro per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.