Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

LegendGabry00: Non ho niente da dire in proposito.

Inviato

Frank, il milanista cui posso linkare tutti i video faighi dei calciatori che voglio *_* Che dire. Ottimo grafico e persona eccezionale :)

Inviato

Kaito: Grande tifoso del Milan e soprattutto amante della canzone 'Ma Chèrie' di DJ Antoine *_* Che dire, anche io qualche volta gli linko tutti i video dei calciatori che voglio (soprattutto El Shaarawy e Robinho). Poi, pure lui è bravo in grafica, ma sembra che lo fa più per passatempo che per volontà  XD Persona simpatica ù_ù .

Inviato

Queenny: simpatica e spiritosa(non mi viene più niente,scusa!)

LG: già  parlato di lui

Frank: SImpatico e ben informato,sebbene ogni tanto mi rinfaccia Hypno...

Gigadarkrai: Simpatico,spiritoso,socievole ma troppo gossipparo!

Kaito: Il mio grande Maestro Fiordena e Lampadina! SImpatico,spiritoso,socievole,premuroso e taaaanto altro! Devo ringraziare lui se sono ancora qua(eh già !)

Inviato

Kingra: Grazie! Comunque simpatico, sempre disponibile e attivo(solo che non lo vedo molto in chat e in shout!)

Inviato

grovy: simpaticissimo,amante degli Iron Maiden, ottimo mod e amico...

hyper un simpatico ragazzo , anzi direi un poeta molto bravo che però nn devo buttarsi giù XD

Inviato

hyper:simpatico,si dovrebbe "sciogliere un po di più",grande scrittore di FF ma di più di poesie e sempre in attesa della risposta :D

Cosa significa?

LG:grande amico,chiacchierone,dolce,sensibile...

Inviato

HyperSamurott: Persona simpatica, alla quale mi piace 'rinfacciargli' un pò Hypno. XD

Inviato

Cobalion1998: Come fai a conoscermi di vista? DD: Comunque non ho nulla da dire su di te, non abbiamo mai parlato.

Inviato

Frank: Lo stimo ** perche ci piace a entrambi Lady Gaga perchè abbiamo tante cose in comune ed è molto simpatico <3

Cobalion: non saprei che dire di te... avremo parlato in shout 2-3 volte.. non ti conosco tanto

Inviato

tpm la mia simpaticissima figliuola , molto affidabile , con la passione per i chiodi (?) <33 LOL , anche se come dice hyper cade un po troppo spesso D:

Inviato

ThePokemonMaster: Persona simpatica, con la quale ho moltissime cose in comune (Lady Gaga, la protagonista femminile di Pokémon BW2 etc...). Devo anche farle sentire una nuova cantante che ultimamente ascolto spesso: Inna ù_ù

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...