Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Grovyle già  giudicato, quindi:

LG00: È molto simpatico, parliamo spesso in shout. Lo attaccai anche per la questione del Nord vs Sud XD (perdono!)

Inviato

gary utente molto simpatico (preferisco chiamarti blue però XD ) , molto attivo in shout e a volte anche in chat XD / me la ricordo quella storia mi sa XD

Inviato

Grovyle già  giudicato, quindi:

LG00: È molto simpatico, parliamo spesso in shout. Lo attaccai anche per la questione del Nord vs Sud XD (perdono!)

perdonato XD

MaxerDany1996:

MaxerDany1996:simpatico,mi dispiace che non riusce più ad entrare nel suo vecchio account D:

Inviato

Flamiya: Non ti conosco molto bene, ma facendo questa discussione sei Epic ù_ù Spero che facciamo amicizia ò.ò

Inviato

Anto... che c'è da dire, so solo che la conosco dagli albori di PM (?) e mi è sempre stata simpatica.

Inviato

Antonella95: una brava staffer dal carattere dolce, simpatica, voluta bene da tutti (me compresa <3 >w< ), grande gossip girl (? o almeno lo è stata uwu) e una delle persone che più mi sopportano quando linko zerochan (nonché una delle prime persone che ho convertito a questi) XD

Inviato

Ita: Ho avuto spesso modo di parlare con lui. Simpatico e socievole, non posso dire di più perché non ci ho parlato abbastanza! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...