Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 MaxerDany1996: Simpatico ragazzo, che si è fatto notare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grovyle: Anche se non sembra è motlo simpatico, è svolge il suo ruolo di mod con molta cura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 -Gary: Utente molto attivo , intelligente e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 MaxerDany1996:simpatico,mi dispiace che non riusce più ad entrare nel suo vecchio account D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 LegendGabry00: Utente con cui è piacevole chiacchierare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Grovyle già giudicato, quindi:LG00: È molto simpatico, parliamo spesso in shout. Lo attaccai anche per la questione del Nord vs Sud XD (perdono!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 gary utente molto simpatico (preferisco chiamarti blue però XD ) , molto attivo in shout e a volte anche in chat XD / me la ricordo quella storia mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Grovyle già giudicato, quindi:LG00: È molto simpatico, parliamo spesso in shout. Lo attaccai anche per la questione del Nord vs Sud XD (perdono!)perdonato XDMaxerDany1996:MaxerDany1996:simpatico,mi dispiace che non riusce più ad entrare nel suo vecchio account D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 legendgabry00:per ora mi sta simpatico,anche se di lui non ho visto così tanti messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 rainbow4000: non ti conosco abbastanza per dire qualcosa su di te, ma lo farò presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Rainbow4000: non ho mai parlato con lui non so che direFlamiya: una persona gentile e simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Flamiya: Non ti conosco molto bene, ma facendo questa discussione sei Epic ù_ù Spero che facciamo amicizia ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bleach: ho parlato a volte con lui e mi sta simpatico ù-ù oltre che anche a me piace un sacco bleach *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 TPM: È la mia guida in chat! Brava e simpatica, sempre disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 MaxerDany: Praticamente la stessa descrizione che tu hai fatto di me! (Grazie, comunque! **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 -Gary: Ragazzo davvero originale e simpatico, davvero una bella personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Anto... che c'è da dire, so solo che la conosco dagli albori di PM (?) e mi è sempre stata simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Antonella95: una brava staffer dal carattere dolce, simpatica, voluta bene da tutti (me compresa <3 >w< ), grande gossip girl (? o almeno lo è stata uwu) e una delle persone che più mi sopportano quando linko zerochan (nonché una delle prime persone che ho convertito a questi) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Dico solo... Cherrim93 <33333333333333333e con qesto dico tt u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 crystal kingdra:sei un amico sincero che se uno ti chiede qualcosa,come il mio krokatos,tu lo fai!grazie mille crystal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Giga: simpatico utente e mi fa piacere chiacchierare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Grovyle96: Non lo conosco molto bene, ma vedendo L'immagine....penso che lo amerò! Ahuahuauha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 bleach:simpatico anche se non ancora molto attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 bleach nn lo conosco molto ma sembra essere simpatico , ma sopratutto ha buon gusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ita: Ho avuto spesso modo di parlare con lui. Simpatico e socievole, non posso dire di più perché non ci ho parlato abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.