Eleventh_ Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Il nuovo vivillon aurora è stato rivelato!
Bubbelo Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Sul sito ita non c'è ancora... probabile fake.
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Al 90 % è un fake, però è figo, sembra di cristallo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Sicuro che non sia fake? E' stupendo :Q_ controllo un momento *google*
Darkyurem300 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 È un fake annunciato, guardate l'autore della stessa su Deviantart (non è spam, vero? ?.?)
Bubbelo Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Al 90 % è un fake, però è figo, sembra di cristallo Già ... si intuisce bene che sia fake ... Swampert è minuscolo e poi... cos'è quella immagine del contest ? OwO
Frok Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 http://zenionith.deviantart.com/art/Contest-Entry-Vivillon-Aurora-Pattern-478550425
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Sarebbe figo!!La Game Freak non puo prendere le idee dei fan ogni tanto?
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Già ... si intuisce bene che sia fake ... Swampert è minuscolo e poi... cos'è quella immagine del contest ? OwO Quale contest ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Eleventh_ Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 boh ho letto su f*cebook che un tizio lo ha visto in un sito ufficiale.... comunque personalmente mi piace molto.... sarebbe bello fosse vero : /
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Già ... si intuisce bene che sia fake ... Swampert è minuscolo e poi... cos'è quella immagine del contest ? OwO lol vero, non l'avevo notata
Night-chan Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 E' veramente carinissimo ma purtroppo è un fake.
Aiolia Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 abbiamo capito che è fake, non c'è bisogno di dirlo 20 volte...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Probabilmente è fake, dato che oltre al motivo cambia anche la forma delle ali.
T_Terry_T Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 I miei complimenti al disegnatore che è riuscito a farlo sembrare così... così... uhm... qual è il termine migliore? Realistico, verosimile o ufficiale?In ogni caso, un ottimo lavoro!
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Molto realistico da rendere un fake nascosto; l'unica che pecca, anzi due sono la forma delle ali che devono essere uguali(o altrimenti forma mega sarebbe perfetto) e il pattern, o motivo, devono essere tipo in pixel art(tipo ai quadratini che avete già visto tutte le forme di Vivillon)
Aldragon Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Non capisco perche' chi ha fatto questo fake abbia fatto cosi' bene le ali di Vivillon, ma poi ha messo troppi elementi con poca precisione per rendere il tutto neanche vagamente verosimile... Poca voglia o voleva che fosse palese che fosse fake? XDboh ho letto su f*cebook che un tizio lo ha visto in un sito ufficiale.... comunque personalmente mi piace molto.... sarebbe bello fosse vero : / Ah, be', se lo dice una persona a caso su Facebook deve per forza essere vero...... -.-"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.