Rippone Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io ci gioco ma solo per fare tanti pokemon decenti con le mosse tutor se invece ti riferisci allo scambiare/lottare ti dico subito che Nintendo ha fisicamente disattivato la possibilità di giocare online con i giochi di quarta e quinta generazione. Quindi prendendolo ora si può solo giocare offline? Ho appena preso un 3DS, non avendo mai giocato ad HG e SS vorrei prenderli comunque (ricordi stupendi di argento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io ci sto giocando ancora e per me è uno dei titoli meglio riusciti.Non essendo possibile giocare online, mi sto dedicando a completare il pokèdex (scambiando anche dalla cassetta di Rubino) e a terminare le sfide del parco lotta.Se lo avessi giocato illo tempore, di sicuro sarebbe stato uno dei giochi più longevi mai creati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io a heart gold, ma ci gioco poco solo per soft reset dei leggendari u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Come si va a trovare Latios? A volte mi capita di visualizzare la sua icona nella mappa di Kanto quando uso la MN volo, altre volte no. C'è un meccanismo preciso che sto ignorando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Io ci giocavo, finché non sono arrivato da Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 pensa me che gioco ancora a smeraldo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io a HertGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 io ho ricominciato pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Beh...mi sa che lo ricomincio anche io! ora sto finendo pokèmon bianco per la terza volta xD Rubino omega l'ho finito tre volte e diamante l'ho finito due u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Oggi ho giocato 5 ore a Heart Gold... fai te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 SS lo uso tantissimi, credo che sia uno dei giochi migliori di sempre... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 SS è il miglior gioco Pokemon per me (nonché primo) trama lunga, Pokemon che ti accompagnano, insomma TUTTOH una cosa che rimpiango è che ho perso la schedina altrimenti ci giocherei non sapete quanto E basta, ora vedo se la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 SS è il miglior gioco Pokemon per me (nonché primo) trama lunga, Pokemon che ti accompagnano, insomma TUTTOH una cosa che rimpiango è che ho perso la schedina altrimenti ci giocherei non sapete quanto E basta, ora vedo se la trovoE' vero,è un bellissimo gioco.Io adesso sto giocando a Platino,sono nella Via Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Oggi ho vinto la seconda medaglia di Kanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Io ho Pokémon SoulSilver, e in effetti non ci gioco da molto... pensa che devo ancora catturare Lugia. Solo che allenare i Pokémon nei vecchi giochi è così lento che perdo la voglia... e in più mi sono persa nelle Isole Vorticose! Non riesco manco più ad uscire e non voglio sprecare la mia ultima Fune di FugaSicuramente, però, era fantastico il fatto che il primo Pokémon della squadra fosse sempre con te... e un po' mi mancano le chiamate del mitico Gennaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 per me argento (e soul silver) saranno sempre i giochi pokemon migliori di sempre (il primo gioco con il cambio tra notte e giorno, viaggiare in due differenti regioni, semplicemente mitico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ho rigiocato ad HG e SS, dato che li possiedo entrambi su R4.#acabness, #thuglife e #fuckthesystemness del sottoscritto a parte, confermo ciò che ho sempre detto su questi giochi: potenzialmente capolavori, ma azzoppati da uno sviluppo indegnamente approssimativo della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 io sto facendo una serie su heart gold sul mio canale se ti interessa SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io lo scaricherò a breve Soul Silver. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io lo scaricherò a breve Soul Silver. :3 ma in italia on è illegale scaricare i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ma in italia on è illegale scaricare i giochi?Non se hai la cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ma in italia on è illegale scaricare i giochi? Sì, è illegale. (Anche se si possiede la cartuccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 È il mio gioco preferito di Pokémon HG e quindi ogni tanto ci rigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiittorio Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mi sento cosi solo lo ho ricominciato una ventina di volte (l'ultima volta una settimana fa) Ciao io ho ricominciato a giocarci da poco ! Se fosse ancora possibile potremmo giocarci online ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io ci gioco ancora abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.