Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 E come ha fatto a soft-resettarlo allora?
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 sei duro di coccio guarda che non è it questo diancie cavolo Ma scusa allora come fai a sapere quante volte ha sofresettato e come mai allora é Italiano???????Dici che si puó fare in Italia...col Powersaves
SamOnTheFloor Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Bisognerebbe chiedersi come ho softresettato, solitamente non si può fare con gli eventi quindi...
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 allora signori voglio chiarire a tutti cosi smettete dispammare come si puo ottenere sto dancie .+prima di tutto va formattato il vostro 3ds poi come secondo passo bisogna dichiarare nelle impostazioni del ds la nazionalita giapponese cosicche risulti un ds giapponese . a questo punto si fa nuovo gioco su x o y e si riceve il dono segreto ricevuto il primo dancie e controllate le ivs si resetta il gioco e si rifà finche non esce il diance come lo volete circa 1000 volte . al mio socio ce ne sono volute 98 . non è di certo un procedimento da poco . se il mio socio avesse usato i cheat come dite voi di certo avrebbe messo ache le nature favorevoli e poi avrebbe lasciato il nome in giapponese . ma visto che lui non segue nessun forum e scambia solo con i passanti non gliene frega un *censura* di tutti gli altri e ha cambiato il nome del diancie in italiano. LUI non si è fatto tutto sto sbatti per scambiarlo con la gente sui forum lo ha dato a me perchè siamo amici . spero vi bastiq uesta spiegazione per altre domande CONTattatemi IN MPPPPP BASTA SPAMMARE
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Anche se stai dicendo una cavolta,visto che le Consolle Pal non possono essere jap io me ne vado
Guest Boa Hancock Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ragazzi non dategli retta,dice pure che è possibile trasferire i pokemon da giallo che sappiamo tutti che non si può,sta dicendo un amerai di cavolate per non ammettere che è cheat ma nessuno ti crede mugiwaransendiehe o come cavolo ti chiami.Anche se la cambi la nazionalità del DS non puoi ottenere diancie xk la tua console non è giapponese !
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 Ragazzi non dategli retta,dice pure che è possibile trasferire i pokemon da giallo che sappiamo tutti che non si può,sta dicendo un amerai di cavolate per non ammettere che è cheat ma nessuno ti crede mugiwaransendiehe o come cavolo ti chiami.Anche se la cambi la nazionalità del DS non puoi ottenere diancie xk la tua console non è giapponese !io mi scuso per l altro giorno ma il mio amico mi ha detto di aver fatto cosi con diancie e io faccio solo le sue veci e sono certo che non abbia usato power save visto che non ne conosceva l esistenza . non cpisco perche deve essere un caso di stato tutto questo
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 a me l'ha scambiato, posso provare a verificare se è legit o no ma mi sembra di sì, anche se è strano che si italiano con ao giappo
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 ....... Dimmi che sei un trolll, ti prego :/ Posso sapere la data? Sarà sicuramente quella del PowerSaves. Racconta meno c*****e. Se vuoi scambiarlo su questo forum, devi specificare che lo haiu ottenuto col Poweraves e gli hai modificato le IVs
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 a me l'ha scambiato, posso provare a verificare se è legit o no ma mi sembra di sì, anche se è strano che si italiano con ao giappo ti prego controlla per piacere
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 ti prego controlla per piacere Come fa a controllare? Leggi il mio messaggio, vah. Dimmi la data, così ci togliamo tutti i dubbi
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 ....... Dimmi che sei un trolll, ti prego :/ Posso sapere la data? Sarà sicuramente quella del PowerSaves. Racconta meno c*****e. Se vuoi scambiarlo su questo forum, devi specificare che lo haiu ottenuto col Poweraves e gli hai modificato le IVs 23|7|2014
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 23|7|2014 Come volevasi dimostrare. E' la data del Powersaves. Ora smentiscimi, forza
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ho controllato anche io, è la data del Powersave
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Inoltre, Diancie si ottiene tramite un codice seriale distribuito a coloro che hanno acquistato il biglietto per vedere il 17o film dei pokemon IN GIAPPONE
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 si piu specifico cosa vuol dire che è la data del power saves? percheè non è legit?
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 tutti gli eventi di kalos anche con softresetaggio raggiungono solo i 3 ivs massimo
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 si piu specifico cosa vuol dire che è la data del power saves? percheè non è legit? E' stato ottenuto col powersaves non con il metodo INVENTATO e SENZA SENSO detto da TE
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 si piu specifico cosa vuol dire che è la data del power saves? percheè non è legit? è cheat dannazzione lo vuoi capire si o no
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 tutti gli eventi di kalos anche con softresetaggio raggiungono solo i 3 ivs massimo No. L'evento può essere Flawless in quanto le suo Ivs sono state settate per essere Random. E' tutta questione di fortuna..... ma davvero tantaaa
Guest Boa Hancock Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Lo sapevi che era cheat e adesso fai finta di niente ma chi vuoi prendere in giro cercavi di fregare una buon anima rifilando quel cheat spacciandolo per legit !Quanto mi fanno rabbia queste cose!
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Hanno bannato per molto meno., Non andrebbe taggato un admin?
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 io non posso smentire io sono nel mezzo di tutto questo tra voi e lui . io gli ho chesto diverse volte conferma e riprova di cio che diceva e mi ha dettto il vero . io mi scuso per questo malinteso ma io che vedio risposte da baminni di (11 anni in alcuni casi ) e penso che magari potrei credera al mio amico che è una persona che conosco bene e non penso che gli fotta di mentirmi alla veneranda eta di 27 lui e 26 io. Capisco che le prove sono contro di me ( lui ) ma so che quel genio dei videogame l ha ottenuto in modo legit . adesso gli scrivo ancora e vi mando un copia incolla della sua risposta chiedo scusa a titti a priori
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.