Vai al commento

OFFRO DIANCIE 6 IVS LEGIT


NAWARELLA

Post raccomandati

allora signori voglio chiarire a tutti cosi smettete dispammare come si puo ottenere sto dancie .


+prima di tutto va formattato il vostro 3ds poi come secondo passo bisogna dichiarare nelle impostazioni del ds la nazionalita giapponese cosicche risulti un ds giapponese . a questo punto si fa nuovo gioco su x o y e si riceve il dono segreto ricevuto il primo dancie e controllate le ivs si resetta il gioco e si rifà  finche non esce  il diance come lo volete circa 1000 volte . al mio socio ce ne sono volute 98 . non è di certo un procedimento da poco . se il mio socio avesse usato i cheat come dite voi di certo avrebbe messo ache le nature favorevoli e poi avrebbe lasciato il nome in giapponese . ma visto che lui non segue nessun forum e scambia solo con i passanti non gliene frega un *censura* di tutti gli altri e ha cambiato il nome del diancie in italiano. LUI non si è fatto tutto sto sbatti per scambiarlo con la gente sui forum lo ha dato a me perchè siamo amici . 


spero vi bastiq uesta spiegazione per altre domande CONTattatemi IN MPPPPP  BASTA SPAMMARE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Ragazzi non dategli retta,dice pure che è possibile trasferire i pokemon da giallo che sappiamo tutti che non si può,sta dicendo un amerai di cavolate per non ammettere che è cheat ma nessuno ti crede mugiwaransendiehe o come cavolo ti chiami.

Anche se la cambi la nazionalità  del DS non puoi ottenere diancie xk la tua console non è giapponese !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non dategli retta,dice pure che è possibile trasferire i pokemon da giallo che sappiamo tutti che non si può,sta dicendo un amerai di cavolate per non ammettere che è cheat ma nessuno ti crede mugiwaransendiehe o come cavolo ti chiami.

Anche se la cambi la nazionalità  del DS non puoi ottenere diancie xk la tua console non è giapponese !

io mi scuso per l altro giorno ma il mio amico mi ha detto di aver fatto cosi con diancie e io faccio solo le sue veci e sono certo che non abbia usato power save visto che non ne conosceva l esistenza  . non cpisco perche deve essere un caso di stato tutto questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....... Dimmi che sei un trolll, ti prego :/ Posso sapere la data? Sarà  sicuramente quella del PowerSaves.  Racconta meno c*****e. Se vuoi scambiarlo su questo forum, devi specificare che lo haiu ottenuto col Poweraves e gli hai modificato le IVs :( 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....... Dimmi che sei un trolll, ti prego :/ Posso sapere la data? Sarà  sicuramente quella del PowerSaves.  Racconta meno c*****e. Se vuoi scambiarlo su questo forum, devi specificare che lo haiu ottenuto col Poweraves e gli hai modificato le IVs :(

23|7|2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Lo sapevi che era cheat e adesso fai finta di niente ma chi vuoi prendere in giro cercavi di fregare una buon anima rifilando quel cheat spacciandolo per legit !

Quanto mi fanno rabbia queste cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso smentire io sono nel mezzo di tutto questo tra voi e lui . io gli ho chesto diverse volte conferma e riprova di cio che diceva e mi ha dettto il vero . io mi scuso per questo malinteso ma io che vedio risposte da baminni di (11 anni in alcuni casi ) e penso che magari potrei credera al mio amico che è una persona che conosco bene e non penso che gli fotta di mentirmi alla veneranda eta di 27 lui e 26 io. 


Capisco che le prove sono contro di me  ( lui ) ma so che quel genio dei videogame  l ha ottenuto in modo legit . adesso gli scrivo ancora e vi mando un copia incolla della sua risposta


 


 


chiedo scusa a titti a priori 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...