Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Penso di averlo dato a tutti Chi non ce l'ha lo dica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Arrivata anche a me, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Penso di averlo dato a tutti Chi non ce l'ha lo dica! a me non è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Penso di averlo dato a tutti Chi non ce l'ha lo dica! Anche a me non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 a me non è arrivato! Che pokemon hai lasciato? Anche a me non è arrivato Devi mettere mi piace al primo post :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi prenoto Nome in game : FRApokemon depositato: Octillery l.35 maschioPokemon chiesto : latiasMessaggio : latias giveway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Che pokemon hai lasciato? bidoof livello 3 maschio con messaggio ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Arrivata, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 bidoof livello 3 maschio con messaggio ciao angry Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: Lucy Pokemon lasciato: Hoothoot lv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mandato arrivato! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Che pokemon hai lasciato? Devi mettere mi piace al primo post :] L'avevo messo già ieri:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A me neanche è arrivato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 FINITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma coem? :/i ero prenotato :/ e ho messo il mi piace. Allora lo tolgo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 arrivato, grazie lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma coem? :/i ero prenotato :/ e ho messo il mi piace. Allora lo tolgo..... Ti sei prenotato troppo tardi Vai in pagina 10 e leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah ok :/fa niente ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah ok :/fa niente ...... La prossima sarà su Latios, ti rifarai con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ahahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Penso di averlo dato a tutti Chi non ce l'ha lo dica! a me non è arrivato ho messo un cyndaquil lv 1 maschio nome: marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 a me non è arrivato ho messo un cyndaquil lv 1 maschio nome: marco Li ho finiti Posso clonare l'ultimo rimasto, quindi dovrai aspettare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Li ho finiti Posso clonare l'ultimo rimasto, quindi dovrai aspettare un po' Ah grazie Anche perchè l' ho avevo chiesto pagine fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Li ho finiti Posso clonare l'ultimo rimasto, quindi dovrai aspettare un po' ma quindi lo rimetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nome:valeriopokemon offerto:mienfoo lv 15messaggio:ciao angry Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.