Antares Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non sono l'unico che l'ha pensato? aahhaha A quanto pare no ahahahah. È la prima cosa che mi è venuta in menteComunque belle le ultime icon Wut mi sono persa un mondo.Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Wut mi sono persa un mondo.Comunque grazie!Discutevamo sul fatto che un tuo lavoro (la donna nell'albero) assomigliasse al 13* canto dell'Inferno di Dante ... Ok troppa nerdaggineAnyway good work, tutto molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Discutevamo sul fatto che un tuo lavoro (la donna nell'albero) assomigliasse al 11 canto dell'Inferno di Dante ... Ok troppa bendaggi neAnyway good work, tutto molto carino 13 canto xDVa Beh ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 13 canto xDVa Beh ahahErrore di battitura, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perfetti! *^*Io su Photoshop non so neanche ritagliare un immagine , accetti richieste grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perfetti! *^*Io su Photoshop non so neanche ritagliare un immagine , accetti richieste grafiche?Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Gumi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Phoenix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cinderella -Set trovato nella gallery di Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Anyway...Hatsune Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 La firmetta è davvero carina *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 La firmetta è davvero carina *__* Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Kuro, scusa posso sapere chi è il soggetto? >.< Comunque sei bravissima, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Kuro, scusa posso sapere chi è il soggetto? >.< Comunque sei bravissima, complimenti! Grazie mille ^-^Il soggetto non lo so, lo stock l'avevo trovato guardando una richiesta (a cui poi non ho inviato il lavoro), poi farò una ricerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Grazie mille ^-^Il soggetto non lo so, lo stock l'avevo trovato guardando una richiesta (a cui poi non ho inviato il lavoro), poi farò una ricerca su internet A me sembra Rin di Ao No Exorcist, uno dei miei Preferiti, ma non sono sicuro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 A me sembra Rin di Ao No Exorcist, uno dei miei Preferiti, ma non sono sicuro.. Sìsì, è Rin Carina questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sìsì, è Rin Carina questaAh, avevo capito bene allora. Thanks Princeh! Kuro, non è che potrei usare questo set di Rin? Mettendo i crediti, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Si certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Si certamente Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Bjà¶rkVULNICURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Oh mio Dio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Oh mio Dio *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Pearl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Forse...Ma solo forse penserò alla firma... Hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.