Antares Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Non sono l'unico che l'ha pensato? aahhaha A quanto pare no ahahahah. È la prima cosa che mi è venuta in menteComunque belle le ultime icon Wut mi sono persa un mondo.Comunque grazie!
Emis Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Wut mi sono persa un mondo.Comunque grazie!Discutevamo sul fatto che un tuo lavoro (la donna nell'albero) assomigliasse al 13* canto dell'Inferno di Dante ... Ok troppa nerdaggineAnyway good work, tutto molto carino
Kreideprinz Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Discutevamo sul fatto che un tuo lavoro (la donna nell'albero) assomigliasse al 11 canto dell'Inferno di Dante ... Ok troppa bendaggi neAnyway good work, tutto molto carino 13 canto xDVa Beh ahah
Marvel Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Perfetti! *^*Io su Photoshop non so neanche ritagliare un immagine , accetti richieste grafiche?
Antares Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Perfetti! *^*Io su Photoshop non so neanche ritagliare un immagine , accetti richieste grafiche?Certo.
Antares Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Cinderella -Set trovato nella gallery di Touko
Antares Inviato 25 luglio, 2015 Autore Inviato 25 luglio, 2015 La firmetta è davvero carina *__* Grazie mille *-*
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Kuro, scusa posso sapere chi è il soggetto? >.< Comunque sei bravissima, complimenti!
Antares Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 Kuro, scusa posso sapere chi è il soggetto? >.< Comunque sei bravissima, complimenti! Grazie mille ^-^Il soggetto non lo so, lo stock l'avevo trovato guardando una richiesta (a cui poi non ho inviato il lavoro), poi farò una ricerca su internet
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Grazie mille ^-^Il soggetto non lo so, lo stock l'avevo trovato guardando una richiesta (a cui poi non ho inviato il lavoro), poi farò una ricerca su internet A me sembra Rin di Ao No Exorcist, uno dei miei Preferiti, ma non sono sicuro..
Prince Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 A me sembra Rin di Ao No Exorcist, uno dei miei Preferiti, ma non sono sicuro.. Sìsì, è Rin Carina questa
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Sìsì, è Rin Carina questaAh, avevo capito bene allora. Thanks Princeh! Kuro, non è che potrei usare questo set di Rin? Mettendo i crediti, obv.
Antares Inviato 10 novembre, 2015 Autore Inviato 10 novembre, 2015 Forse...Ma solo forse penserò alla firma... Hisoka
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.