Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi va bene tutto ma peché Fuocodentro a Mega Gallade??? à§_ৠper far finire Mkanga in UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh, se la cosa sta così (sappi che concordo pienamente con te, il mio sarcasmo, comunque non estremizzato, era rivolto alla dichiarazione in pompa magna e facilmente fraintendibile della TPCI), allora direi che può essere tranquillamente applicata anche agli Archeorisvegli, sebbene non esplicitata - finora - dal Sito Ufficiale: più carismatico di uno che cattura un dinosauro di 999,5 Kg o un'orca di 9,5 M dove lo trovi ? Manca pietrachiave, manca megapietra (probabilmente), si archeorisveglia da solo, e prima dell'inizio della lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Queste sono cose che ancora non sappiamo con assoluta certezza, quindi non le bollerei necessariamente come differenze Potrebbe benissimo servire un oggetto che fa le veci del Megabracciale e di uno della Megapietra (dopotutto sappiamo già che in ballo ci sono delle Sfere, basta una scusa piccina picciò per "rivisitarle" in chiave moderna, ma proprio piccolissima ), mentre sul fatto che si archeorisveglino da soli sono totalmente in disaccordo: il Team Magma e l'Idro, di preciso, che ruolo pensi che abbiano, in tutto questo pandemonio? Se non era per loro quei due leggendari se ne stavano belli tranquilli dov'erano, e certamente molto meno incacchiati Il fatto che il processo avvenga prima della lotta è ancora tutto da vedere, mi spiego: ciò che abbiamo visto finora è solo un artifizio volto a fare scena, oppure è davvero una meccanica distinta da quella delle Megaevoluzioni? Se prossimamente Groudon e Kyogre ci verranno mostrati archeorisvegliati in squadra o nel Box, temporaneamente s'intende, allora ti darò ragione e la considererò una differenza, ma anche in quel caso dubito che la cosa possa bastare a convincermi che gli Archeorisvegli siano molto diversi dalle Megaevoluzioni come tu sostieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Spero che sia ArcheoRayquaza e non MegaRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io sinceramente penso che avrà una MegaEvoluzione. Sapete perchè? Perché Rayquaza mica è regredito come gli altri due dopo la loro lotta (se ricordo bene). Quindi è come se Rayquaza stesso fosse già ArcheoRayquaza. (Potrei aver detto taaaaante cavolate, ma secondo me sarà così ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Queste sono cose che ancora non sappiamo con assoluta certezza, quindi non le bollerei necessariamente come differenze Potrebbe benissimo servire un oggetto che fa le veci del Megabracciale e di uno della Megapietra (dopotutto sappiamo già che in ballo ci sono delle Sfere, basta una scusa piccina picciò per "rivisitarle" in chiave moderna, ma proprio piccolissima ), mentre sul fatto che si archeorisveglino da soli sono totalmente in disaccordo: il Team Magma e l'Idro, di preciso, che ruolo pensi che abbiano, in tutto questo pandemonio? Se non era per loro quei due leggendari se ne stavano belli tranquilli dov'erano, e certamente molto meno incacchiati Il fatto che il processo avvenga prima della lotta è ancora tutto da vedere, mi spiego: ciò che abbiamo visto finora è solo un artifizio volto a fare scena, oppure è davvero una meccanica distinta da quella delle Megaevoluzioni? Se prossimamente Groudon e Kyogre ci verranno mostrati archeorisvegliati in squadra o nel Box, temporaneamente s'intende, allora ti darò ragione e la considererò una differenza, ma anche in quel caso dubito che la cosa possa bastare a convincermi che gli Archeorisvegli siano molto diversi dalle Megaevoluzioni come tu sostieni Il gioco darà qualche spiegazione, ma abbiamo deviato il mio discorso: viene detto che Rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione, quindi mi aspetto che grazie a lui verrà spiegata anche che relazione c'è con gli archeorisvegli (e la mia teoria mi convince molto). Ma spero che la GF non c'è lo dica prima dell'uscita del gioco, o avrà veramente intenzione di farci giocare ad un gioco di cui già sappiamo tutto, ma proprio tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 M...m....megarayquaza? *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci sta molto che Rayquaza abbia una Mega Evoluzione anziche' un Archeorisveglio: potrebbero giustificarlo dicendo che e' stato il primo Pokemon a mega evolversi, e grazie a questo potere e' stato in grado di placare ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e farli regredire ad una forma piu' debole.uhm, no, e' una cosa completamente diversa. La Megaevoluzione e' un potenziamento del Pokemon, l'ArcheoRisveglio e' un processo che lo fa tornare com'era un tempo. L'ArcheoRislveglio non e' detto che dia il bonus di +100 complessivo che hanno le mega, e intanto dando mosse esclusive fa gia' qualcosa di diverso rispetto alla mega evoluzione.a MegaAerodactyl non piace questo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 a MegaAerodactyl non piace questo post XDA cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cose prevedibili ma mi fa piacere saperle. Certo che potevano dare un'abilità migliore a MegaGallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mamma mia.. E' stata aggiunta una reazione da /MyPokemon\ 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati