cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh, io non darei per scontato che i giorni necessari per quel "qualcosa di speciale" siano per forza più di 30, e avrebbe poco senso se la quantità superasse quella degli Utilizzi Totali, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sono precisamente tutti i pokémon del percorso a Nord di solarosa, ciò fa pensare che potremo attraversare quel percorso nella demo, solo che... è un vicolo cieco se non si ha surf o se non mettono qualcosa come un ponte nel percrso ma non facevano vedere la base spaziale? magari fatta un tot di volte la demo, riceviamo la pietra per mega deoxys... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non vedo l'ora che arrivi in italia Non vedo l'ora che arrivi in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Luke88: veramente non esiste zona di Hoenn (almeno quella di RSE) che includa Loudred, Linoone, Nosepass e Slakoth.Mi pare evidente, osservando tra l'altro i backgrounds distinti, che si tratta quantomeno di un Percorso e di una Grotta, quindi di due luoghi che non hanno nulla a che fare con l'altro. xavierluca: si, anche, poi però mostrano anche tutti i pkmn che ho citato sopra, una lotta con il Magma/Idrotenente e due Personaggi non meglio identificabili all'interno di una Grotta, presumibilmente tutte cose che vedremo sempre nella Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) centro spaziale >>>>>>>> DEOXYS >>>>>>>>MEGA/ARCHEO deoxys Modificato 11 settembre, 2014 da SebricK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Bhè se devo essere sincero, non mi piacerebbe aver catturato Deoxys in una Demo e non nel gioco Originale.Se dobbiamo far entrare Deoxys in collegamento al Centro Spaziale dovrebbero mettere uno strumento che permette di catturare Deoxys o cose così... Es. Nella demo dopo un tot. di giorni puoi andare sulla luna. Qui avvisti Deoxys che però scappa subito ma lascia cadere un Meteorite (o qualcosa del genere ma anche una Deoxysite ci starebbe). Trasferendo l'oggetto nel gioco originale, dopo la Lega, Deoxys vorrà riprenderselo e avremo l'opportunità di sfidarlo e catturarlo.Anche se a me sembra un'ipotesi forzata. xD Personalmente non vorrei che la demo c'entrasse con Deoxys ma preferirei che Deoxys fosse ottenibile con il Biglietto Aurora (distribuito tramite evento) come in Smeraldo. v.v Modificato 11 settembre, 2014 da KingDestroyer E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bhè se devo essere sincero, non mi piacerebbe aver catturato Deoxys in una Demo e non nel gioco Originale. Se dobbiamo far entrare Deoxys in collegamento al Centro Spaziale dovrebbero mettere uno strumento che permette di catturare Deoxys o cose così... Es. Nella demo dopo un tot. di giorni puoi andare sulla luna. Qui avvisti Deoxys che però scappa subito ma lascia cadere un Meteorite (o qualcosa del genere ma anche una Deoxysite ci starebbe). Trasferendo l'oggetto nel gioco originale, dopo la Lega, Deoxys vorrà riprenderselo e avremo l'opportunità di sfidarlo e catturarlo. Anche se a me sembra un'ipotesi forzata. xD Personalmente non vorrei che la demo c'entrasse con Deoxys ma preferirei che Deoxys fosse ottenibile con il Biglietto Aurora (distribuito tramite evento) come in Smeraldo. v.v a me piacerebbe come cosa. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tutti gli strumenti raccolti e Pokémon ottenuti potranno essere trasferiti nel gioco completo quando sarà disponibile. Quindi poi nel gioco completo si potranno avere 1 starter di Hoenn(quello che si sceglie all'inizio),+ 1 altro starter di Hoenn per di più già proveniente dalla versione demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Luke88: veramente non esiste zona di Hoenn (almeno quella di RSE) che includa Loudred, Linoone, Nosepass e Slakoth. Mi pare evidente, osservando tra l'altro i backgrounds distinti, che si tratta quantomeno di un Percorso e di una Grotta, quindi di due luoghi che non hanno nulla a che fare con l'altro. xavierluca: si, anche, poi però mostrano anche tutti i pkmn che ho citato sopra, una lotta con il Magma/Idrotenente e due Personaggi non meglio identificabili all'interno di una Grotta, presumibilmente tutte cose che vedremo sempre nella Demo io parlavo di poochyena, zigzagoon, wingull e wrumple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quindi poi nel gioco completo si potranno avere 1 starter di Hoenn(quello che si sceglie all'inizio),+ 1 altro starter di Hoenn per di più già proveniente dalla versione demo. in pratica si. di cui uno dei 2 già ad un livello un po alto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 a me piacerebbe come cosa. Probabilmente sono l'unico a cui non piacerebbe. :'D Quindi poi nel gioco completo si potranno avere 1 starter di Hoenn(quello che si sceglie all'inizio),+ 1 altro starter di Hoenn per di più già proveniente dalla versione demo. Immagiono di sì... però quello dalla demo non ti ubbidirà finchè non avrai un certo numero di medaglie. O forse essendo una storia esclusiva si iniziarà il gioco con un Pokèmon non-starter regalatoti da qualcuno. Chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Interessante, sono contento che pokémon e strumenti ottenuti nella demo possano essere trasferiti sul gioco completo, è come se fosse un gioco a se stante. Mi incuriosisce il fatto che la demo abbia una trama speciale non presente nel gioco completo. Non vedo l'ora di poterla scaricare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aspettate... quindi: Torchic su x con megapietra, Marshtomp sulla demo (magari con megapietra) e treecko con megapietra su OR... it seems legit E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Archeorayquza confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Archeorayquza confirmedMRayquaza confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma si sa quando esce la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La "storia esclusiva" non sarà niente di che, anche quella della demo di X e Y era inedita, non una parte dei titoli originali tagliata, come avviene di solito.La nuova megaevoluzione dubito sia quella di Milotic, si perderebbero una bella dose di notorietà .Ma quindi han rivelato Rayquaza? Non era ancora stato mostrato, eppure l'artwork mi pare ancora quello di HG/SS, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La "storia esclusiva" non sarà niente di che, anche quella della demo di X e Y era inedita, non una parte dei titoli originali tagliata, come avviene di solito. La nuova megaevoluzione dubito sia quella di Milotic, si perderebbero una bella dose di notorietà . Ma quindi han rivelato Rayquaza? Non era ancora stato mostrato, eppure l'artwork mi pare ancora quello di HG/SS, o sbaglio? R/Z* e sì, è ancora quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sicuramente MRayquaza, si vede bene dal corocoro. Sono curiosa, mlmlmlmlml. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sono curioso che questa piu che una demo singolare giocandola e poi finito il divertimento per poi si aspetta il gioco ufficiale, alcuni casi le demo facciano abuso di cross save tra uno e l'atrlo evitando di riniziare la partita da capo. Invecie potrai usufrire i pokemon provenienti nella demo trasferendoli nel gioco completo mi immagino che li saranno abbastanza evisati o viceversa anche se non e stata una genialata apparte la cosa "inedita mi incuriosice . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma nella demo c'è Brendon/Vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Una cosa mi chiedo ma la demo ha un periodo limitato per essere scaricata?Scusate l' ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Una cosa mi chiedo ma la demo ha un periodo limitato per essere scaricata?Scusate l' ignoranzaDi solito è illimitato. Non penso che in questo caso cambieranno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 trovato! catturo un bagon al 15 da x e dopo la prima palestra me lo prendodalla demo nn è possibile, in quanto non arrivo fino ad avere cascata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) trovato! catturo un bagon al 15 da x e dopo la prima palestra me lo prendodalla demo nn è possibile, in quanto non arrivo fino ad avere cascata :/Ma non sarà Hoenn Born :/ Modificato 11 settembre, 2014 da -carlo3000- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati