Manuel Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Svelati ulteriori dettagli sulla versione demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sarà scaricabile in Giappone sul Nintendo eShop a partire da metà ottobre, tramite uno speciale codice download.La rivista giapponese CoroCoro ha svelato che all'interno della demo sarà mostrata una megaevoluzione mai vista prima. Tutti gli strumenti raccolti e Pokémon ottenuti potranno essere trasferiti nel gioco completo quando sarà disponibile.La demo possiede una storia esclusiva e potrà essere giocata un numero illimitato di volte. Giocandoci tutti i giorni la rivista afferma che accadrà "qualcosa di speciale", si potrà ottenere uno strumento o un Pokémon speciale? Nelle immagini viene mostrato il Centro Spaziale di Verdeazzupoli.La demo sarà con molta probabilità rilasciata anche in Europa e Stati Uniti. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da cri 1
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Mah,beati giappi.Primo a commentare troll Modificato 11 settembre, 2014 da Ariolu
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Ed ecco che l'hype torna di nuovo alle stelle xD
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 se alla fine la "sorpresa speciale" è una master ball?
Jerry98 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 "Qualcosa di speciale" per me non vuol dire niente... può essere qualsiasi cosa!
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 se alla fine la "sorpresa speciale" è una master ball? No ti prego ne ho x9999
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Demo in giappone obv speriamo la facciano anche da noi @Chube
Hisoka Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Voglio la Flygonite, la Miloticite e Slowbroite!
Hiyori Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Scommetto che ci sarà il famoso "Utilizzi rimasti" E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex e Roxas 2
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 ovviamente spero che arrivi pure da noi , comunque sono contento che i vari oggetti siano trasferibili , ora però mi chiedo chi potrebbe essere questa nuova ME :/ , comunque spero che lo facciano scoprire ai giocatori nella demo invece di spoilerarlo direttamente nella rivista
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Scommetto che ci sarà il famoso "Utilizzi rimasti" gioca per 30 giorni di fila ma utilizza la demo solo 20 volte E' stata aggiunta una reazione da Hiyori e PrincePyrex 2
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 La mega sarà Rayquaza e poi per la sorpresa...Boh ><
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) In base a cosa dici che probabilmente sarà rilasciata anche in Europa e in America ? imho per la ME io direi una ME alternativa di Manectric, non so, mi sa che faranno qualcosa con lui, con Blaziken (per la storia di Charizard X) o per qualche tipo psico Modificato 11 settembre, 2014 da Luke88
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Giocando alla demo tutti i giorni la rivista afferma che accadrà "qualcosa di speciale", si potrà ottenere uno strumento o un Pokémon speciale?La demo sarà con molta probabilità rilasciata anche in Europa e Stati Uniti. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!Perfetto, addio vita sociale.Vabbè... se basta avviare il gioco è una cavolata, ma se c'è un tempo minimo di gioco basta lasciare accesa la Console xD
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Rayquaza, Milotic,MFlygon mi vengono in mente solo queste ME
Yggdra Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Speriamo in bene !! Voglio la demo anche da noi ! *^*
Xander Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Considerando MGallade, MLopunny, e MAudino, quella in questione potrebbe essere un'altra mega inaspettata, ma secondo me si tratta di Milotic, insomma, altrimenti quando lo annunciano se nel prossimo numero si parla di Rayquaza (e qualcos'altro di potente) e il mese dopo esce il gioco? Modificato 11 settembre, 2014 da Pokeman
porygon il saggio Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 speriamo che al demo arrivi in italia
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) "Storia esclusiva"? Mi pare sempre più evidente, ad ogni news in merito alla Demo, che questa non sarà un'esclusiva nipponica Nelle immagini si vede non solo il Centro Spaziale di Verdeazzupoli, ma anche una Grotta (che non ricorda affatto quella Ondosa) e dei pkmn selvatici non reperibili nelle vicinanze dell'Isola, come Loudred, Linoone e Slakoth, oltre che i Tenenti dei due Team.Curiosità , curiosità everywhere !Mi piacerebbe molto se la "Megaevoluzione mai vista prima" fosse MegaMilotic , però spero in qualcosa di totalmente inaspettato... Modificato 11 settembre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic 1
Giancarlino Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 La diancite (Oppure l'audinite. AMO QUELLA MEGAEVOLUZIONE #TEAMMEGAAUDINO) E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic 1
AO Falcon (Y e omega) Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 nuova mossa di rayquaza? archeo? mega? un oggetto speciale o un pokèmon a chi gioca più volte alla demo? si vedrà in futuro
Post raccomandati