Vai al commento

Una nuova megaevoluzione e qualcosa di molto speciale sarà  svelato nella demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Svelati ulteriori dettagli sulla versione demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sarà  scaricabile in Giappone sul Nintendo eShop a partire da metà  ottobre, tramite uno speciale codice download.

corocoro10148_2014_09_11_1114.jpg

La rivista giapponese CoroCoro ha svelato che all'interno della demo sarà  mostrata una megaevoluzione mai vista prima. Tutti gli strumenti raccolti e Pokémon ottenuti potranno essere trasferiti nel gioco completo quando sarà  disponibile.

october_2014_corocoro_next_issue_2014_09

La demo possiede una storia esclusiva e potrà  essere giocata un numero illimitato di volte. Giocandoci tutti i giorni la rivista afferma che accadrà  "qualcosa di speciale", si potrà  ottenere uno strumento o un Pokémon speciale? Nelle immagini viene mostrato il Centro Spaziale di Verdeazzupoli.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

La demo sarà  con molta probabilità  rilasciata anche in Europa e Stati Uniti. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Modificato da Manuel
  • Mi Piace 1
Inviato

Voglio la Flygonite, la Miloticite e Slowbroite!

Inviato

ovviamente spero che arrivi pure da noi , comunque sono contento che i vari oggetti siano trasferibili , ora però mi chiedo chi potrebbe essere questa nuova ME :/ , comunque spero che lo facciano scoprire ai giocatori nella demo invece di spoilerarlo direttamente nella rivista

Inviato (modificato)

In base a cosa dici che probabilmente sarà  rilasciata anche in Europa e in America ? imho per la ME io direi una ME alternativa di Manectric, non so, mi sa che faranno qualcosa con lui, con Blaziken (per la storia di Charizard X) o per qualche tipo psico

Modificato da Luke88
Inviato

Giocando alla demo tutti i giorni la rivista afferma che accadrà  "qualcosa di speciale", si potrà  ottenere uno strumento o un Pokémon speciale?

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

La demo sarà  con molta probabilità  rilasciata anche in Europa e Stati Uniti. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Perfetto, addio vita sociale.

Vabbè... se basta avviare il gioco è una cavolata, ma se c'è un tempo minimo di gioco basta lasciare accesa la Console xD

Inviato (modificato)

Considerando MGallade, MLopunny, e MAudino, quella in questione potrebbe essere un'altra mega inaspettata, ma secondo me si tratta di Milotic, insomma, altrimenti quando lo annunciano se nel prossimo numero si parla di Rayquaza (e qualcos'altro di potente) e il mese dopo esce il gioco? :confused:

Modificato da Pokeman
Inviato (modificato)

"Storia esclusiva"?

2rhn479.png

Mi pare sempre più evidente, ad ogni news in merito alla Demo, che questa non sarà  un'esclusiva nipponica :th_sisi:

Nelle immagini si vede non solo il Centro Spaziale di Verdeazzupoli, ma anche una Grotta (che non ricorda affatto quella Ondosa) e dei pkmn selvatici non reperibili nelle vicinanze dell'Isola, come Loudred, Linoone e Slakoth, oltre che i Tenenti dei due Team.

Curiosità , curiosità  everywhere :th_sisi:!

Mi piacerebbe molto se la "Megaevoluzione mai vista prima" fosse MegaMilotic :blush:, però spero in qualcosa di totalmente inaspettato...

Modificato da cialex88
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...