Jerry98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il mio 3DS è già registrato.Dovrò chiedere il codice del 3DS ad un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) L'anno scorso ho rinunciato a S. Mario 3D Land sperando in qualcosa di meglio ma nessuno di questi giochi mi interessa!!! Non so se aspettare un'altra promozione o prenderne uno...( alla fine certe occasioni non capiteranno tutti gli anni!!). Modificato 11 settembre, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 dai mi rispondete? posso registrarlo già oggi e fargli far parte della promozione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Che qualcuno mi dia il codice di un 2DS. Ho già registrato 3DS e 3DS XL per altre promo. -,- se vuoi te lo do' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vorrei Pokèmon Art accademy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma sono una sfigata.Trovo la confezione del 3DS e tutto, ma non il codice -.- sniff... Monster Hunter tri Ultimate, The Legend of Zelda... tesori miei à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vorrei Pokèmon Art accademy :3 vuoi il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho già il codice della console, mi manca il codice del gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dato via il codice,sono dei giochi orribili :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La mia console non è stata ancora registrata Ma questa procedura si può fare anche se ho acquistato il gioco su Amazon?Se c'è un foglio rosso dentro alla confezione del 3DS si. .-. Comunque oh,non voglio sentir parlare di distrtibuzioni"Registra il tuo 3DS insieme a -nome di gioco- e riceverai un codice per scaricare un gioco tra-nomi di giochi-". T_TC'era la promozione per Super Mario 3D Land registrando non ricordo che giochi tra cui Pokémon e il 3DS,quando avevo registrato 3DS e X il giorno prima. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Credo di aver bisogno di un codice Nintendo 3DS °-° Ma quello dei miei 3DS non ce lo dovrei avere più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'è un'ampia scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Monster Hunter 3 Ultimate è un Must have, se non ce l'avete non fatevelo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi scusate, non ho mai usato il club Nintendo, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa bisogna fare di preciso?devi registrarti al club nintendo, e spiegato nel foglietto rosso col codice e ci trovo anche indirizzo mi pare, poi registri i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vi prego vi prego vi prego vi prego qual con può darmi il suo codice di un tre DS non registrato Vi prego vinprego ci prego vi prego qualcuno mi può dare un suo codice Nintendo 3 ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Chi ha codici da daree???? Ma sopratutto, cosa cerca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 guardate la mia asta! non so se è una forma di spam, in caso scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci prego ci prego ci prego ci prego ci prego qualcuno può darmi il suo codice Nintendo 3 DS per favoreeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ho appena effetuato la registrazione sul club ora mi chiede di registrare un altro codice ho registrato sempre il tagliando che si trova nei giochi(di un gioco diverso)mi dice che il codice non è valido aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Forse l hai gia registrato, controlla nel sito i prodotti nintendo che hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no ho registrato one piece per la registrazione ora kirby e mi dice cod.non valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Ciao ragazzi ho disperato bisogno di quel codice grazieQuanto vorrei o Kirby o Yoshi Island o zelda mi ricordano tanto la mia infanzia pero purtroppo non ho fondi sufficienti ho solo appena sufficienti per avere pokemon zaffiro alpha <3 :-) Modificato 11 settembre, 2014 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi un consiglio spassionato: togliendo gli altri giochi che nn mi fanno impazzire, meglio Zelda (che cmq non gioco da Ocarina of Time su Nintendo64) o Monster Hunter (a cui nn ho mai giocato)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 zelda,avventura più interessante E' stata aggiunta una reazione da claude2289 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no ho registrato one piece per la registrazione ora kirby e mi dice cod.non valido non ho idea, mi spiace :/ per caso c e una data di scadenza nel biglietto del.codice? Anhe se ne dubito perche.non dovrebbero scadere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati