Fender Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ultimi codici PIN 3DS: Pokémon X - Super Mario Bros.2 - Mario Party Island Tour - Animal Crossing New Leaf. Se interessati MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Mi interessano tutti,tranne New Super Mario Bros 2.Che prezzo faresti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Mi interessano tutti,tranne New Super Mario Bros 2. Che prezzo faresti? :3 0,20 l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Per me va bene,quindi un totale di 0.60,giusto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Esatto, non appena arrivano i PP, gratto i codici e te li invio tramite MP. Edit: tristissima rima tra PP e MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Esatto, non appena arrivano i PP, gratto i codici e te li invio tramite MP. Edit: tristissima rima tra PP e MP Okay,un attimo solo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 RIMANE SOLO MARIO BROS 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Posso offrirti a 0,5 pp l'uno i seguenti codici:Pokemon XZelda OotKid IcarusKH 3DAnimalCrossing Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Posso offrirti a 0,5 pp l'uno i seguenti codici:Pokemon XZelda OotKid IcarusKH 3DAnimalCrossingMi sembra un po' troppo 0.50 pp per 250 punti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sembra un po' troppo 0.50 pp per 250 punti :v Ma sono pochissimi e poi tu puoi rimediarteli facilmente! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma sono pochissimi e poi tu puoi rimediarteli facilmente!Boh, posso dirti che li ho presi anche a 0.05/0.10 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 posso offrirti quello di Super mario 3d land e pokemon y a 0.10pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 posso offrirti quello di Super mario 3d land e pokemon y a 0.10pp l'unoVa bene quello di Mario, manda pure l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Va bene quello di Mario, manda pure l'mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 1 Codice aggiunto:Majora's mask 3d (scade il 31 marzo 2015)(Link93 con 0.12 pp)base d'asta: 0.05 pprialzo: 0.01 ppCompro subito: 0.30 ppdurata asta: dal 18 febbraio alle 14:30 fino al 21 febbraio alle 14:30.vendo anche dei codici gcc (di quelli che si trovano nelle bellissime bustine di carte collezionabili) fuori asta: finchè dura l'asta, potete chiederli qui, altrimenti mandate un mp perchè, una volta venduto il codice pin, farò chiudere l'asta.per ora sono 0.05 pp a codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Offro 0.05 PP per:Super mario bros 2Kid IcarusCastlevania Mirror of fateZelda SpiritPokemon NeroZelda PhantomBrain trainingWarioOvviamente 0.05pp per ogni gioco e non per tutti xDComunque, dovresti mettere anche la scadenza dell'asta, altrimenti ha poco senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Offro 0.05 PP per:Super mario bros 2Kid IcarusCastlevania Mirror of fateZelda SpiritPokemon NeroZelda PhantomBrain trainingWarioOvviamente 0.05pp per ogni gioco e non per tutti xDComunque, dovresti mettere anche la scadenza dell'asta, altrimenti ha poco senso. Grazie per i consigli! Solo, prima di dare una scadenza vorrei vedere prima un mezzon interesse, altrimenti chiudo senza aver cominciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 offro 0,50 x questi:- Kid icarus uprising (0,10)- Castelvania mirror or fate (0,10)- New super mario bros 2 (0,10)- Zelda phantom hourglass (0,10)- Zelda spirit tracks (0,10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Con te apre ufficialmente l'asta a tempo:Se entro la mezzanotte di domenica 1 febbraio nessuno si propone per un prezzo più alto di uno di questi codici, passano tutti a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Rilancio di 0.12 PP per ogni gioco, totale=0.60 pp- Kid icarus uprising - Castelvania mirror or fate- New super mario bros 2 - Zelda phantom hourglass - Zelda spirit tracks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Wario do it yourself, brain training e Pokémon Y per 0,15 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Uppo, e ribadisco che i titoli:Kid icarus uprisingcastlevania mirror of fatesuper mario bros 2Zelda phantom hourglass/spirit tracks sono sotto asta fino alla mezzanotte di oggi, dopo li darò al migliore offerente (warrior933 in testa)I titoli wario do it yourself, brain training e pokemon yà—1 sono sotto asta fino alle 14:00 di giorno 2 febbraio, dopodiché saranno ceduti a hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Uppo, e ribadisco che i titoli:Kid icarus uprisingcastlevania mirror of fatesuper mario bros 2Zelda phantom hourglass/spirit tracks sono sotto asta fino alla mezzanotte di oggi, dopo li darò al migliore offerente (warrior933 in testa)I titoli wario do it yourself, brain training e pokemon yà—1 sono sotto asta fino alle 14:00 di giorno 2 febbraio, dopodiché saranno ceduti a hikari Aggiungo anche Pokémon Nero e KH, in tutto 0.25, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.