Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io posso offrirti tutti i miei pp e le mie bambole + anche qualsiasi pokemon del mio mercatino (anche più di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io posso offrirti tutti i miei pp e le mie bambole + anche qualsiasi pokemon del mio mercatino (anche più di uno) Wow! prenderò sicuramente in considerazione la tua offertaLink al mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmi...rcatino-di-fox/ ho anche mew e phione pokemon ranch ut (che sono molto rari), darkrai taiwan e aegislash wahington (sempre ut) com eventi nn marcatin nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 0.55 PP più servizio di clonazione per i tuoi pokemon fino alla mia morte Anche la tua proposta mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Qual è la tua proposta "preferita" al momento?Così noi altri ci regoliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi, ci sono utenti che lo danno solo a 10PP (e fanno bene), io sto dando un opportunità molto grande per chi non ha PP Qual è la tua proposta "preferita" al momento?Così noi altri ci regoliamo. Quelle che offrono tanti PP e Pokédoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La mia?Mi dici il nome dell'utente così controllo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tutte le mie doll, tutti i miei PP e qualsiasi Pokémon vuoi dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 tu, fox, calem e vector (però sono ancora insufficienti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 tu, fox, calem e vector (però sono ancora insufficienti) Non ne hai uno preferito? Perché così noi possiamo regolarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se ti serve clonare, posso farlo anche iologicamente aggiunto a tutto quello che ti ho offerto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ps. Posso anche clonare, quindi lo aggiungerei alla lista delle cose offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti offro 15 SfKB dal mercatino+0.20 dei PP che mi arrivano in settimana e le altre robe che ti ho detto prima.+service di clonazioneQual'é l'offerta migliero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La tua se mi dassi qualche pokedoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La tua se mi dassi qualche pokedoll nn ti interessavano più i pp hai pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Fox, tu puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ricapitolando ti offro:- Tutte le mie doll a sinistra- Tutti i miei PokéPoints- Servizio clonazione- Qualsiasi Pokémon tu voglia dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Interessante! ma preferisco PP e PokèDoll Well in sto caso lo lascio a Fire @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bene, decido di gestire la mia asta così: l'asta terminerà Domenica alle 23:59; Domenica alle 10:00 - 10:30, dirò qual'è la mia offerta preferita e così avrete il tempo di cambiare la vostra offerta! Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bene, decido di gestire la mia asta così: l'asta terminerà Domenica alle 23:59; Domenica alle 10:00 - 10:30, dirò qual'è la mia offerta preferita e così avrete il tempo di cambiare la vostra offerta! Capito? E che si fa un'asta infinita? Ahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E che si fa un'asta infinita? Ahahaha! no, è meglio così. almeno smettiamo tutti di rialzare fino a domenica. domenica poi saremo li tutti ad offrire tutto quello che abbiamo (chi nn lo ha ancora fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E che si fa un'asta infinita? Ahahaha!Non sono stato abbastanza chiaro? L'asta finisce DOMENICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.