phranz Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se vuoi io ho giochi attivabili su steam, chiavi e items, prova a vedere se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi rimangono solo 300 stelle , se a qualcuno interessa faccio una mega svendita e ve le do a soli 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi rimangono solo 300 stelle , se a qualcuno interessa faccio una mega svendita e ve le do a soli 3 pp Che ci si può prendere con 300 punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come da titolo offro un codice di Pokémon X ancora da registrare in quanto ero in possesso di due codici dello stesso titolo e non potevo registrarne un secondo. Preferibilmente preferisco scambiarlo con un codice equivalente, altrimenti lo vendo per 12 PP (mi sono basato sui prezzi di altri utenti).Inoltre cerco dei codici da registrare ed offro PP Potete fare offerte qui, o tramite MP, fate come preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cerchi solo PP?Nel caso ti interessassero anche giochi steam, chiavi e items vari:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/Cerco solo pp Ma grazie comunque dell'offerta Cerchi solo PP?Nel caso ti interessassero anche giochi steam, chiavi e items vari:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/Prezzi aggiornati e abbassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se ricevi un offerta di 12pp mandami un mp che così so che lo hai venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se ricevi un offerta di 12pp mandami un mp che così so che lo hai venduto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up!Per favore, mi mancano solo 500 stelle per prendere l'ultimo premio.Help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 5 PP Per quale codice? Comunque ho trovato un codice di Pokémon nero 2 ed offro anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao a tutti apro questa discussione per mettere in palio 1500 punti dello star catalogo.Ciò che cerco in cambio sono:-PP Base:10 (considerate le richieste di 20 pp per un pin da 250 stelle)-Fondi eshop (ma che corrispondano al valore del premio, ne spropositati ne minimi, una cosa equa)Apro l'asta e accetto solo se l'offerta mi soddisfa altrimenti li utilizzerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non so cosa siano i giochi steam! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Per uno qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che ci si può prendere con 300 punti? Sinceramente non mi ricordo , prova a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Seguendo l'idea di Peter Pan, metto all'asta le mie stelle del Club Nintendo dato che non ho trovato nulla di bello da poter prendere (tralasciando superstar saga only wii u...)Ho 2850 stelle da poter utilizzare per voi e cerco PP in cambio.L'asta chiuderà domani sera/domenica e accetterò l'offerta più alta.Detto questo, scannatevi. Prova Stelle: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao , cerco il codice pin di new super Mario bros 2 per 3ds .Offro pp , possiamo trattare in MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Bah ci provo, 20 pp :0(sì forse sono un po' pochi ma non si può comprare molto con 2850) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up Vi ricordo che si accettano anche offerte di partenza anche 8pp in sù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Si solo PP e si può chiedere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up Puoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Accetto qualsiasi offerta di base !!Puoi uppare solo ogni 24 ore Il post è di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Il post è di ieri Veramente hai uppato alle 15.04 e il tuo ultimo post è stato ieri alle 23.04. Quindi non sono passate le 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.