Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Salve a tutti ;) ! Come da titolo metto all'asta in cambio di pp i seguenti codici Nintendo:


Pokemon Bianco 2: scadenza 12/04/2016;


Pokemon Nero 2: scadenza 12/04/2016;


 


Base d'asta: 0.60pp


Rilancio: 0.05 pp


Compra subito:10pp


 


N.B. l'asta chiuderà  inavvertitamente, entonces buena suerte a todos!  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2.20 pp entrambi.

Ce la puoi fare...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce la puoi fare...XD

ahah, sei la mia ombra, non c'è Link senza RoseRed, come ho scritto ad uno via Mp, devo rasparne 1-2 per qualche mio amico, io ormai sono in pensione, ho preso il cd da 3000 punti e via, il primo ottobre vado in posta a ritirarla, 100 PP mensili, era la minima LOL !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto all'asta il pin di super smash bros per 3ds :) Fate voi le offerte purchè sensate. L'asta terminerà  il 28/09/2015 alle 21:00. (preferirei eseguire subito scambio anche perche il giorno dopo sto all'expo con la scuola e non ci sarò tutto il giorno.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno solo, non fa differenza. Molte grazie

P.S. Hai menzionato anche altri giochi appartenenti a tua sorella. Sono ancora validi?

Gli altri mi hanno offerto un po' di più, vuoi provare anche tu? Perché altrimenti temo di doverli lasciare a loro :(

Interessa qualcosa?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/

p.s. anche se i codici son scaduti grattali e provaci lo stesso, per esempio capitan toad anche se sul cartellino è scaduto nella realtà  lo puoi registrare lo stesso

Purtroppo no, non mi interessa nulla :(

Grazie del consiglio comunque, ci proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao a tutti  ;) apro questa discussione per mettere in palio 1250 punti dello star catalogo.

Ciò che cerco in cambio sono:

-PP Base:10 (considerate le richieste di 20 pp per un pin da 250 stelle)

-Fondi eshop (ma che corrispondano al valore del premio, ne spropositati ne minimi, una cosa equa e molto bassa esempio i costumi dlc in ssb)

Apro l'asta e accetto solo se l'offerta mi soddisfa altrimenti li utilizzerò io  ;)

Ps: se serve posso arrivare 1500 stelle ;)

Sono Codici #PIN o vendi il tuo Account? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli altri mi hanno offerto un po' di più, vuoi provare anche tu? Perché altrimenti temo di doverli lasciare a loro :(

Purtroppo no, non mi interessa nulla :(

Grazie del consiglio comunque, ci proverò!

Pokemon Y non mi interessa più per caso hai altri PIN??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...