Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Non c'è un compro subito? :O

Perché Pokémon Conquest e Inazuma Eleven Strikers,m'interesserebbero molto,sai? :O

Purtroppo no, non ci sono compra subito (se le mettessi alzerei moolto il "prezzo")

Però puoi fare offerte singole ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manu, io dovrei avere un paio di codici di giochi di mia sorella (Disney Magical World e un altro che non ricordo), solo che sono scaduti. Avevo sentito però che alcuni funzionassero lo stesso anche se non più validi, o sbaglio? Vuoi provare ad inserirli e se sono attivi bene altrimenti nulla? Tanto non me ne faccio niente :(

 

 

è vero, alcuni codici, anche se scaduti, potrebbero funzionare comunque, per dire, un mio amico, è riuscito a registrare mario kart wii, zelda phantom hourglass e captain toad, un mese fa e, tutti e 3 erano già  scaduti, idem zelda majora mask e tanti altri, varia a seconda del codice infatti, anche se scaduti, è sempre meglio provare a registrarli comunque, ah dimenticavo, Up per Manuel !

 

Certo! Posso provare! :D

Scrivetemi in PVT :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per 5 PP posso offrirvi questo codice.

Risolto, si puó chiudere. ^^

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che il club nintendo stia per chiudere, mi mancheranno le trattative dei codici, mi toccherà  passare allo smercio di pokémon XD, eh vabbe oh, si chiude un servizio, per farne aprire uno migliore, ah si, se il codice di nsmb 2 è ancora disponibile, lo prendo io a 5pp, fammi sapere :) !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...