Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Manu, io dovrei avere un paio di codici di giochi di mia sorella (Disney Magical World e un altro che non ricordo), solo che sono scaduti. Avevo sentito però che alcuni funzionassero lo stesso anche se non più validi, o sbaglio? Vuoi provare ad inserirli e se sono attivi bene altrimenti nulla? Tanto non me ne faccio niente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manu, io dovrei avere un paio di codici di giochi di mia sorella (Disney Magical World e un altro che non ricordo), solo che sono scaduti. Avevo sentito però che alcuni funzionassero lo stesso anche se non più validi, o sbaglio? Vuoi provare ad inserirli e se sono attivi bene altrimenti nulla? Tanto non me ne faccio niente :(

 

Qualcuno ci illumini :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ci illumini :c 

è vero, alcuni codici, anche se scaduti, potrebbero funzionare comunque, per dire, un mio amico, è riuscito a registrare mario kart wii, zelda phantom hourglass e captain toad, un mese fa e, tutti e 3 erano già  scaduti, idem zelda majora mask e tanti altri, varia a seconda del codice infatti, anche se scaduti, è sempre meglio provare a registrarli comunque, ah dimenticavo, Up per Manuel !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!
Ho trovato tre codici che scadono nel 2016 proprio ora. Mi è tipo venuto un infarto perché mi servivano à§à§
Ma alla fine ho deciso di fare un'asta, quindi eccomi qui!

Offro:
• New Super Mario Bros. 2 (3DS)
• Inazuma Eleven Strikers (Wii)
• Pokémon Conquest (DS)


Base d'asta per ognuno: 4PP
Base d'asta per tutti i codici: 12 PP
Rilancio minimo: 1 PP

L'asta terminerà  oggi (30 settembre) alle 18!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...