Superyle99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 6 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Salve a tutti.Mi sono accorta che ho un account nintendo ed ho accumulato 750 stelle di cui, francamente , non me ne faccio nulla.Con 750 stelle si possono acquistare i 3 temi esclusivi a 500 stelle, sfondi, suonerie del cellulare. Insomma varie cosette.Ripeto, di queste stelle non me ne faccio nulla, quindi le cedo per la migliore offerta in pp. Vi ricordo inoltre che i pp sono una valuta virtuale che non ha alcuna corrispondenza con moneta vera. Invece, anche se poche, le stelle che vi offro vi daranno un bene in cambio.Accetterò l'offerta che riterrò più appetibile ed equa per le stelle che vi offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Cleffa non si possono trasferire le stelle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Cleffa non si possono trasferire le stelle D: lo so, ma avevo capito che scegliendo un premio si riceve un codice per riscattarlo, per esempio un tema. Non avendo collegato nessun id nintendo, in qualche modo me lo devono dare, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 lo so, ma avevo capito che scegliendo un premio si riceve un codice per riscattarlo, per esempio un tema. Non avendo collegato nessun id nintendo, in qualche modo me lo devono dare, no? aaah -w- Scusa -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 aaah -w- Scusa -w- non preoccuparti Io non ho alcuna intenzione di riscattarli, quindi farei solo scadere le stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Posso offrire al massimo 5 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Posso offrire al massimo 5 PP...D'accordo, va bene anche 5 PokéPoints.Li vuoi entrambi oppure uno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 D'accordo, va bene anche 5 PokéPoints.Li vuoi entrambi oppure uno in particolare? Uno solo, non fa differenza. Molte grazie P.S. Hai menzionato anche altri giochi appartenenti a tua sorella. Sono ancora validi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 A nessuno interessa bianco2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 A nessuno interessa bianco2? Posso offrire 5 PP anche per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Light hai ancora disponibile il codice di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 OT Una piccola domanda... io ho un po di fondi ehshop come si trasferiscono da uno all'altro? OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 OT Una piccola domanda... io ho un po di fondi ehshop come si trasferiscono da uno all'altro? OTNon si possono trasferire, infatti.Ma poi davvero vuoi dare soldi per dei punti?Poi Brave, 100 PP? Sei serio?Ma se guardi i nuovi iscritti disperati di PP che mettono a 30 pp 250 stelle grazie che sono alti, ma c'e' gente che fa prezzi normali..pensi che qualcuno spenda 100 PP per 1500 stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 In vantaggio superyke con 8pp Asta allungata fino alle 21 del 26/9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Offro la bellezza di 2200 punti stella ! Se l'offerta non mi soddisfa, mi ritengo libero di tenermi i punti. Base d'asta 10 PP, chiudo il 28/09 alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 40 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.