Shift07 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Non voglio tenere i okemon ma solo registrarli se c'è qualcuno così gentile da investire il suo tempo nel mostrarmi tutto il dex dalla terza gen in si sarò grato , e se questo non basta come ricompensa darò uno shiny tra polirath pidgeot relicanth oppure vi breed ero un qualsiasi flawless a vostra scelta grazie a chiunque risponda
Simoxx Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Non voglio tenere i okemon ma solo registrarli se c'è qualcuno così gentile da investire il suo tempo nel mostrarmi tutto il dex dalla terza gen in si sarò grato , e se questo non basta come ricompensa darò uno shiny tra polirath pidgeot relicanth oppure vi breed ero un qualsiasi flawless a vostra scelta grazie a chiunque risponda Quanti te ne servono?
Shift07 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 Di pokemon ? Voglio completare il nazionale , se mi vuoi aiutare mentre scambiamo ti avviserò io se ho già il pokemon. In modo da non perdere tempo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.