Zebstrika94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora sei cieco e dai previsioni a caso LOL Entrambe. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma lo sai che me l'ero scordato? lol In tal caso, niente biscotti per Zeb, solo pasticcini u_u Ottimo ♥ Entrambe. xD Bello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Il racconto di dany mi è piaciuto tanto, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ......non ho parole che possano esprimere il mio stato attuale...(ripropongo) ...E' il mio primo contest esono felicissima del risultato ottenuto.Nonostante abbia raggiunto un tale esito,è stato molto divertente ed interessante partecipare;veramente un ottimo lavoro organizzatori Faccio le mie congratulazioni a Zebstrica94 e Dany1899... fenomenali e fantastici! *^* e,sebbene ne siano stati scelti alcuni, mi complimento anche con ogni singolo partecipante . Ps: bravissima Ghimli!! Hai creato delle targhette Veramente splendide !(...Rayquaza... *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori!! Ci avrei scommesso che il primo posto era di Dany1899!! Ogni volta mi trasmetti dei significati latenti molto molto belli e staccarsi dal testo senza averlo letto tutto risulta impossibile xDComplimenti anche agli altri anche se sfortunatamente non sono riuscito a leggere gli elaborati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti ragazzi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho inviato tutti i PokéPoints! Se qualcuno non li ha ricevuti lo dica P.S. c'era stato un errore con The Mighty Mawile e Wen, ma ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori, prometto che prima o poi quando avrò tempo leggerò tutti i racconti.Sono contento che il contest abbia avuto molti concorrenti, e allo stesso tempo mi dispiace di non aver potuto partecipare sia perchè non avevo idee ma soprattutto perchè, essendo all'estero, non ho avuto il tempo materiale stesso per pensarci.Ancora complimenti ai vincitori e anche alla giuria, visto che il loro è un compito molto difficile.E complimenti anche a ghimli per le bellissime targhette Certo Zeb ah ah :3"Io non sarò sul podio gnignigni" " Noel Vincerai gnignigni" Ti ucciderò di solletico. STANOTTE. Anyway complimenti a tutti ♥Mi è piaciuto molto fare da giudice Complimenti ancora ♥Il solletico glielo puoi fare, ma ti avverto: se tu lo uccidi, io ti verrò a cercare. E non scherzo. Sono contento che abbia vinto Dany1899, il suo racconto era davvero molto bello.Io dalla mia posso solo scusarmi per quegli erroracci di grammatica, la fretta di scrivere fa brutti scherzi e purtroppo non avevo il tempo materiale per sistemarli.Vi basti pensare che il lavoro di correzione che ho dovuto fare prima di consegnarlo alla mia prof mi ha portato via più di sei orette.Anyway, grazie mille per il secondo posto, devo dire che ho apprezzato molto i giudizi che avete dato.Per rispondere al primo giudice, so bene che alcuni punti sono troppo colloquiali, come l'esempio da te citato, ma è parte dello stile che sto cercando di costruirmi, serve a dare realismo al racconto. Se vedi fin dal contest su vita e morte ci sto lavorando. Non c'è dubbio però che sia ancora da affinare.Al secondo giudice invece vorrei chiedere di spiegarmi l'innaturalezza di Erika in quali punti l'ha notata, mi aiuterebbe molto.Sono inoltre contento siano piaciute le descrizioni, le ritenevo il punto debole del racconto.Non mi resta che fare i miei complimenti agli altri vincitori, ma pure a tutti i partecipanti, come giudice speciale ho avuto il piacere di leggere tutti i racconti ed erano uno più bello dell'altro.Mi spiace solo non sapere come alcuni sarebbero continuati.Per ultima cosa (sì, è l'ultima poi me ne vado xD), mi scuso immensamente per la lunghezza del racconto.P.S. Dany, sappi che mi riprenderò il podio. u.u Ma ancora complimenti per l'ottimo racconto.P.P.S. Noel, il solletico NO! >.<*fuggw* Sei ore per rileggere e controllare? Mi stai spaventando, quasi quasi mi rimangio quanto detto prima e il tuo racconto non lo leggo più. Ok, il destino aveva già capito tutto.A me non piacciono né Groudun né Rayquaza, quindi Kyogre va benissimo. xDComplimenti a Ghimli, mai viste targhette così belle. Il destino non deve capire nulla, caso mai sei tu a dover capire il destino Semplice fortuna Ora i veggenti siamo noi o Ghimli? Mhboh, mistero Chi ha deciso quali dovevano essere i soggetti delle targhette? Ecco, è quella persona Ma lo sai che me l'ero scordato? lolIn tal caso, niente biscotti per Zeb, solo pasticcini u_uBeh, meglio i pasticcini u.u E poi lui ce l'ha già chi glieli fa i dolci, anche se li vede sempre in fotografia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 1 Il solletico glielo puoi fare, ma ti avverto: se tu lo uccidi, io ti verrò a cercare. E non scherzo. 2 Sei ore per rileggere e controllare? Mi stai spaventando, quasi quasi mi rimangio quanto detto prima e il tuo racconto non lo leggo più. 3 Il destino non deve capire nulla, caso mai sei tu a dover capire il destino Semplice fortuna 4 Beh, meglio i pasticcini u.u E poi lui ce l'ha già chi glieli fa i dolci, anche se li vede sempre in fotografia xD 1: Cosa farei senza di te. <3 2: Tieni conto che devo darlo alla prof, e lei ci tiene molto che tutto sia perfetto. Poi se va bene forse lo adattiamo per lo spettacolo teatrale di quest'anno. La revisione deve essere impeccabile. Per il tempo, sono 50 pagine di un libro, forse 60 se mettiamo i caratteri a grandezza normale. Comunque sia lo devi leggere. 3: Sempre una questione di fortuna. 4: A proposito, a quando qualche altro dolce? Ci starebbe per riuscire a superare l'inizio della scuola. Anyway, anche i pasticcini di Mono sono bene accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 1: Cosa farei senza di te. <3 2: Tieni conto che devo darlo alla prof, e lei ci tiene molto che tutto sia perfetto. Poi se va bene forse lo adattiamo per lo spettacolo teatrale di quest'anno. La revisione deve essere impeccabile. Per il tempo, sono 50 pagine di un libro, forse 60 se mettiamo i caratteri a grandezza normale. Comunque sia lo devi leggere. 3: Sempre una questione di fortuna. 4: A proposito, a quando qualche altro dolce? Ci starebbe per riuscire a superare l'inizio della scuola. Anyway, anche i pasticcini di Mono sono bene accetti. Lo spettacolo? (fate pure lo spettacolo? Basta, io vengo da te. Ancora rosico per le vacanze di carnevale -.-) Beh, se sono 50-60 pagine di un libro normale allora le sei ore ci possono stare (o anche no). Un altro dolce? boh. Per il momento devo finire i compiti, se ne riparlerà a scuola iniziata. P.S.= continuiamo in MP, l'OT si ingrandisce velocemente altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Congratulations a voi partecipanti.Vi chiedo scusa per il ritardo, tra il PC rotto, il telefono rotto e gli impegni che ho avuto e ho in questi giorni, ci ho messo davvero tanto a valutare e dare i voti ad ogni elaborato. E come se non bastasse, questo Contest è stato quello che ha registrato il maggior numero di partecipanti (in assoluto o da tanto tempo, comunque) e i testi più lunghi, mi avete proprio ucciso ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma... Sono l'unico senza neanche un premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma... Sono l'unico senza neanche un premio di consolazione L'unico non direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Yeah, PP di consolazione Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Per la miseria. Io... wow! Mi avete colto alla sprovvista. Ringrazio giuria speciale e GU per il premio, Ghimli per la splendida targhetta... e Blue per l'infarto che mi è preso quando ho visto la donazione, arrivata prima che leggessi questa discussione. E ovviamente complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e non. Il finale è stato un po' crudo, ma c'era anche da aspettarselo ed è indubbiamente il finale migliore per questo racconto. il finale è particolarmente azzeccato. Confesso che è stato un finale di ripiego. Sono anch'io senza computer, da due mesi ormai (Lightning: hai tutta la mia comprensione!), e ho potuto scrivere soltanto in quei momenti in cui c'erano computer incustoditi in casa... mi sono sentita un criminale!In origine avevo un'altra idea in mente (pure due), ma per svilupparla bene avrei avuto bisogno di un altro giorno e un'altra pagina di Word, quindi ho proposto quello che avete letto. Temevo fosse una conclusione troppo brusca al racconto, ma vedere che è stato stato apprezzato mi rende felice e mi fa tirare un sospiro di sollievo. lascia un po' a desiderare l'impaginazione: troppa "suddivisione" in strofe, che rendono il ritmo del racconto meno incalzante. Colpa dell'impaginazione di Word. Mi ero abituata ad avere una riga di spazio tra i paragrafi. Quando ho copiato il testo sul forum mi è sembrato troppo appiccicato, quindi ho voluto riproporre la stessa spaziatura della bozza.Tornassi indietro, non lo farei. L'esecuzione è piuttosto barbara se pensiamo che la società nella quale vivono è piuttosto evoluta, ma è di grande effetto. Avevo previsto questa frase: "Ironico come in una società come la nostra, così evoluta e così perfetta, fosse stata concessa un'esecuzione così brutale."Purtroppo mi sono trovata in difficoltà sul dove inserirla, quindi alla fine è stata scartata. Non si tratta di un argomento innovativo, però è ben trattato e ti permette di riflettere. originale nell'integrazione con l'incipit, un po' meno nelle tematiche, ma diretto nella loro esposizione. Non posso che concordare sulla mancata originalità delle tematiche, ma sono felice che è stato gradito il modo in cui sono state trattate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Complimenti vivissimi a tutti! =^-^= Sopratutto a chi ha fatto le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi chiedo scusa per il ritardo, tra il PC rotto, il telefono rotto Sfiga assurda, non ricordarmi di uno che conosco da tempo che ha avuto SFORTUNE ovunque. :c Btw, congrats a tutti! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì! Il mio primo premioooooooo! Anche se è di consolazioneeee!Sono contento di aver partecipato, e sono soddisfato così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.