Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Buonsalve a tutti!!! Penso che l'abbiano capito tutti ormai: questa è una lotteria in cui verrà dato come premio un Numel? Perché Numel? Delle ultime megaevoluzioni rivelate non è quella che mi è piaciuta di più, ma dal punto di vista del battling è quella che mi attrae di più! Spiego come funziona ora.Tutti i partecipanti dovranno commentare qua sotto con 'Partecipo!!' e un moveset con inclusa EVs spread di un Camerupt lv.100 che vorrebbero vincere ed eventuale nickname.Il primo premio sarà infatti un Camerupt come lo avete chiesto voi, di natura quieta (mi pare di aver letto che la mega avrà un calo di velocità , che attualmente è 40, e un aumento dell' attacco speciale) con introforza erba, abilità Simple (non la ricordo in italiano scusate), contenuto in peso ball e, molto probabilmente, shiny.E sarà totalmente legit.Unico must per il primo vincitore: non scambiare o clonare Camerupt data la sua unicità . Dal secondo al sesto otterranno Camerupt flawless, poi specificherò nei dettagli.Dal settimo fino al quindicesimo Numel flawless, mentre i restanti... nulla :cNota: credo di riuscire a dare 4 egg moveEnjoy it!!!Deciderò poi la data dell'estrazione dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!!ne vorrei uno evsato tutto in Satk e Ps (il restante in def)Mosse : ondacalda, sbadiglio, forzantica, lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!!evs: 252 HP 252 attsp 4 defmovesetgeoforzaondacaldaintroforzafrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo se vinco vorrei solo flawless a voglio evsarlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo! Mi va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo ! Il moveset, nel caso vincessi il primo premio, vorrei che fosse: Crescita, Eruzione, Riposo e Sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo ! Mi piacerebbe maschio 31/31/31/xx/31/31 l.100 252 HP, 252 SAtk, 4 Def -Lava Plume -Heart Power -Hidden Power -Curse ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 In.Camerupt @ cameruptite Solidroccia Modesto 252 hp 252 Satk 4 atk-Geoforza -Lanciafiamme/ondacalda -Pietrataglio/frana -Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo ! EV's: 252 PS; 252 Attacco Speciale; 4 DifesaMoveset: Ondacalda; Geoforza; Vampata; Eruzione Grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo... Camerupt - 252 SpA 252 hp 4 SpDMoveset= Eruzione - Introforza - Maledizione - Sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo.Camerupt non ha Simple come abilità eh. Comunque lo vorrei usare in VGC in Trick Room *^* quindi:Heat Wave, Overheat, Hidden Power Grass, Protect.Da EVsare in ORAS con le EVs Calcolate in base ai Piké più usati in quel meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo evs: 252 HP 252 attsp 4 defmovesetgeoforzaEruzione (quando si megaevolve fa la sua porcafigura con questa mossa... ) introforzaFrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 partecipo, io come pokemanCamerupt @ cameruptite Solodroccia Modesto 252 hp 252 Satk 4 atk -Geoforza -Lanciafiamme/ondacalda -Pietrataglio/frana -Quell'introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!! Le evs mi sembrano obbligate a: 252 Hp 252 SpAtk 6 Def Come move set ci vedrei bene:Introforza ErbaEruzioneGeoforzaOndacaldaSpero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo. Evs: 252 spatk/ 252 hp/ 4 defMosse: Sbadiglio - Eruzione - Frana - Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!Fumoffu252 AtkS - 252 HP - 4 DefS-Eruzione (è un vulcano, è un must questa mossa ù.ù)-Geoforza/Introforza-Riposo-Sonnolalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!evs 252 hp 252 SAtk 6 o 4 def Eruzione-pietrataglio-hp erba-geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!! :3252hp, 252 SpA e 4 in attacco.Moveset: intro forza erba, terremoto, riposo, eruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo!Tutte le caratteristiche falle a piacere basta che sia competitivo Nessun nickname peró.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 PARTECIPO!! mosse:Eruzionegeoforza pietratagliosbadiglioev:252 PS / 252 att. sp/ 4 dif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo.Evs: 252 spatk/ 252 hp/ 4 defMosse: Sbadiglio - Eruzione - Frana - Lanciafiamme Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Specifico le mosse uovo: Crescita OndacaldaSbadiglioAccumuloCon Simple le mosse di aumento statistiche fanno aumentare del doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo. CameruptEvs: 240 PS,252 SPAtk,16 AtkMoveset:FuocobombaPietrataglioSbadiglioGeoforzaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.