Dany1899 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Oh finalmente sto migliorando, anche se per ora riesco a vincere con più facilità solo con Link e con un po' di più con Pikachu e Megaman... ora sono passato al livello 4 ma temo che ci vorrà un po' di tempo per raggiungere più primi posti consecutivi, ne ho vinto uno piuttosto fortunato Davvero divertente comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 scusate ancora, io ho provato a fere "la super mossa" Ma dopo 2 secondi si blocca e non succede niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 scusate ancora, io ho provato a fere "la super mossa" Ma dopo 2 secondi si blocca e non succede niente XDCon chi l'hai usata? Link o Abitante? Nel caso di Link devono esserci avversari in linea d'aria verso dove è rivolto (non so se mi spiego) mentre per Abitante devi avere almeno un avversario al tuo fianco, altrimenti falliscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 abitante, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io sono Registrato ma non lo trovo nel nintendo Shop! Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perche voi dove l'avete scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perche voi dove l'avete scaricato? Dall'eShop, ma devi inserire il codice download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 e dove si prende questo codice Download? Da quel Libretto Rosso che esce in ogni gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 e dove si prende questo codice Download? Da quel Libretto Rosso che esce in ogni gioco? L'ha inviato la Nintendo per mail ad alcuni degli iscritti al Club Nintendo! Ne ha inviati 4 precisamente, 3 da dare agli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Giara Magica da Zelda: Skyward Sword,prego ù.ùE già son due che mi correggi.Hai mai pensato che uno non conosca Galaga? O che non si ricordi a memoria tutte le armi di Zelda?O che molto più semplicemente non gli importi nulla del nome e del gioco di provenienza durante la prova di una demo?Il bisogno che avete nell'attuare il "io so cosa sono e tu no quindi te lo devo dire per farmi vedere" non lo capirò mai.Poi basta, eh, non voglio andare Off Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Devi registrate il codice infatti, Sull'eshop "Pubblico" uscirà domenica prossimaLa versione demo limitata uscirà il 19! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma solo a me la Demo non fa scaricare il mio caro e vecchio 3DS? o.oA me sembra che non sia al massimo della sua potenza. Ci ho giocato un po' ieri e un po' Venerdì e ho ancora la batteria carica al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma solo a me la Demo non fa scaricare il mio caro e vecchio 3DS? o.oA me sembra che non sia al massimo della sua potenza.Ci ho giocato un po' ieri e un po' Venerdì e ho ancora la batteria carica al massimo.Evidentemente tu non hai mai fatto esperimenti con la batteria tipo giocarci in carina. LULZ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Evidentemente tu non hai mai fatto esperimenti con la batteria tipo giocarci in carina. LULZ owo Ehm, non ho capito. "In carina"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ehm, non ho capito. "In carina"?In carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In carica. Ah. xDNo no, ho fatto pure quegli esperimenti, molte volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scusate volevo sapere ma è una demo illimitata giusto? Quanto dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 é illimitataPer tornare al discorso di primaLink>Villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Houston, abbiamo un problema... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Houston, abbiamo un problema... o.OPoi arrivò il villager che stava prendendo la palla smash e uccise tutti in un colpo solo Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Link è uno dei peggiori pg di smash bros di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ah, qualcuno sa cosa significano le stelle accanto al pg del G1 nelo schermo inferiore? Il numero di battaglie vinte non credo, piuttosto gli avversari sconfitti. Però si azzera alla chiusura del software... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il numero di battaglie consecutive fatte, credo.Piuttosto, che vuol dire, quando selezioni lo scenario, la versione omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il numero di battaglie consecutive fatte, credo.Piuttosto, che vuol dire, quando selezioni lo scenario, la versione omega?No, significano i KO, l'ho capito ora. La versione omega è la versione in stile "Final Destination", uno stage di Brawl fatto di una sola piattaforma orizzontale. Ecco, selezionando la versione omega si avrà una versione di quello stage con la sola e semplice piattaforma di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.