Vai al commento

Demo di Super Smash Bros!

Manuel

Post raccomandati

Oh finalmente sto migliorando, anche se per ora riesco a vincere con più facilità  solo con Link e con un po' di più con Pikachu e Megaman... ora sono passato al livello 4 ma temo che ci vorrà  un po' di tempo per raggiungere più primi posti consecutivi, ne ho vinto uno piuttosto fortunato :D Davvero divertente comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ancora, io ho provato a fere "la super mossa" Ma dopo 2 secondi si blocca e non succede niente XD

Con chi l'hai usata? Link o Abitante? Nel caso di Link devono esserci avversari in linea d'aria verso dove è rivolto (non so se mi spiego) mentre per Abitante devi avere almeno un avversario al tuo fianco, altrimenti falliscono

Link al commento

Giara Magica da Zelda: Skyward Sword,prego ù.ù

E già  son due che mi correggi.

Hai mai pensato che uno non conosca Galaga? O che non si ricordi a memoria tutte le armi di Zelda?

O che molto più semplicemente non gli importi nulla del nome e del gioco di provenienza durante la prova di una demo?

Il bisogno che avete nell'attuare il "io so cosa sono e tu no quindi te lo devo dire per farmi vedere" non lo capirò mai.

Poi basta, eh, non voglio andare Off Topic.

Link al commento

Devi registrate il codice infatti, Sull'eshop "Pubblico" uscirà  domenica prossima

La versione demo limitata uscirà  il 19!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Ma solo a me la Demo non fa scaricare il mio caro e vecchio 3DS? o.o

A me sembra che non sia al massimo della sua potenza.

Ci ho giocato un po' ieri e un po' Venerdì e ho ancora la batteria carica al massimo.

Evidentemente tu non hai mai fatto esperimenti con la batteria tipo giocarci in carina. LULZ owo
Link al commento

Il numero di battaglie consecutive fatte, credo.

Piuttosto, che vuol dire, quando selezioni lo scenario, la versione omega?

No, significano i KO, l'ho capito ora. La versione omega è la versione in stile "Final Destination", uno stage di Brawl fatto di una sola piattaforma orizzontale. Ecco, selezionando la versione omega si avrà  una versione di quello stage con la sola e semplice piattaforma di base :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...