NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Da quando Lance è un S4 di hoenn? In ogni caso di come sono le daranno Abomasnow Spero di no comunque LOLAnyway per abomasnow può darsi...Ma preferirei MegaWalrein *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono mesi ormai che sto dicendo che quei 4 avranno una mega e non solo loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono mesi ormai che sto dicendo che quei 4 avranno una mega e non solo loro XD Si ma prima non si avevano "prove" ora le abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 LOL Anyway per abomasnow può darsi... Ma preferirei MegaWalrein *^* Che senso avrebbe poi dare Abomansow Io adoro Walrein, e la mega li serve per diventare più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 oltre al fatto che quelli Ghiaccio meritano delle ME l'unico MegaGhiaccio è Abomasnow, è ridicola come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Analizziamo i super4.Fosco ha come MEvolvibili Absol e Sharpedo. Ma è papabile anche Shiftry.Dando per scontato che Esther avrà un Dusknoir, ha come MEvolvibili Banette e Sableye più il papabile Dusknoir.Frida ha due Glalie e due Sealeo, diamo per scontato che avrà un Froslass, ha ben tre Pokemon papabili: Froslass, Glalie e Walrain.Drake ha due Pokemon MEvolvibili, Altaria e Salamence, più il papabile Flygon o un Kingdra come in Smeraldo.La mia teoria è che ogni élite4 avrà 3 Pokemon MEvolvibili e ad ogni lotta cambierà , casualmente, il Pokemon che il Super 4 sceglierà di far evolvere.Quindi, io sono dell'idea che avremo le seguenti nuove mega: Shiftry, Dusknoir, Glalie, Froslass, Walrain, Flygon/Kingdra. Parlando di Rocco, direi che è la stessa situazione, Metagross e Aggron MEvolvibili e papabili Claydol o Skarmory (non prendo in considerazione gli altri due perché sono fossili e non sarebbe giusto nei confronti degli altri).Infine, mi pare ovvio MMilotic, e avremo Adriano come coordinatore, stile BW2 in cui fa l'attore.Concludo dicendo che ci potrebbe essere anche MLudicolo, come 3 Pokemon MEvolvibile di Adriano. Si potrà sfidarlo dopo aver soddisfatto determinati requisiti e avrà una mega casuale fra Milotic, Gyarados e Ludicolo.Enjoy.Ah, mi sembra ovvio MSlowking giusto per pareggiare con il fratello tardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Analizziamo i super4.Fosco ha come MEvolvibili Absol e Sharpedo. Ma è papabile anche Shiftry.Dando per scontato che Esther avrà un Dusknoir, ha come MEvolvibili Banette e Sableye più il papabile Dusknoir.Frida ha due Glalie e due Sealeo, diamo per scontato che avrà un Froslass, ha ben tre Pokemon papabili: Froslass, Glalie e Walrain.Drake ha due Pokemon MEvolvibili, Altaria e Salamence, più il papabile Flygon o un Kingdra come in Smeraldo.La mia teoria è che ogni élite4 avrà 3 Pokemon MEvolvibili e ad ogni lotta cambierà , casualmente, il Pokemon che il Super 4 sceglierà di far evolvere.Quindi, io sono dell'idea che avremo le seguenti nuove mega: Shiftry, Dusknoir, Glalie, Froslass, Walrain, Flygon/Kingdra.Parlando di Rocco, direi che è la stessa situazione, Metagross e Aggron MEvolvibili e papabili Claydol o Skarmory (non prendo in considerazione gli altri due perché sono fossili e non sarebbe giusto nei confronti degli altri).Infine, mi pare ovvio MMilotic, e avremo Adriano come coordinatore, stile BW2 in cui fa l'attore.Concludo dicendo che ci potrebbe essere anche MLudicolo, come 3 Pokemon MEvolvibile di Adriano. Si potrà sfidarlo dopo aver soddisfatto determinati requisiti e avrà una mega casuale fra Milotic, Gyarados e Ludicolo.Enjoy. Possibilissimo :3Per Drake sicuramente MegaKingdra, dato che Flygon è il Pokémon del tizio delle basi segrete Adriano se non sarà capopalestra lo ritroveremo come personaggio speciale dei contest di bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Possibilissimo :3Per Drake sicuramente MegaKingdra, dato che Flygon è il Pokémon del tizio delle basi segrete Adriano se non sarà capopalestra lo ritroveremo come personaggio speciale dei contest di bellezza Vero, la mega la avranno entrambi allora. Drake Kingdra e il tizio Flygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Analizziamo i super4.Fosco ha come MEvolvibili Absol e Sharpedo. Ma è papabile anche Shiftry.Dando per scontato che Esther avrà un Dusknoir, ha come MEvolvibili Banette e Sableye più il papabile Dusknoir.Frida ha due Glalie e due Sealeo, diamo per scontato che avrà un Froslass, ha ben tre Pokemon papabili: Froslass, Glalie e Walrain.Drake ha due Pokemon MEvolvibili, Altaria e Salamence, più il papabile Flygon o un Kingdra come in Smeraldo.La mia teoria è che ogni élite4 avrà 3 Pokemon MEvolvibili e ad ogni lotta cambierà , casualmente, il Pokemon che il Super 4 sceglierà di far evolvere.Quindi, io sono dell'idea che avremo le seguenti nuove mega: Shiftry, Dusknoir, Glalie, Froslass, Walrain, Flygon/Kingdra.Parlando di Rocco, direi che è la stessa situazione, Metagross e Aggron MEvolvibili e papabili Claydol o Skarmory (non prendo in considerazione gli altri due perché sono fossili e non sarebbe giusto nei confronti degli altri).Infine, mi pare ovvio MMilotic, e avremo Adriano come coordinatore, stile BW2 in cui fa l'attore.Concludo dicendo che ci potrebbe essere anche MLudicolo, come 3 Pokemon MEvolvibile di Adriano. Si potrà sfidarlo dopo aver soddisfatto determinati requisiti e avrà una mega casuale fra Milotic, Gyarados e Ludicolo.Enjoy.Ah, mi sembra ovvio MSlowking giusto per pareggiare con il fratello tardo.MegaSharpedo lo ha già Ivan e non avrebbe senso darlo anche e FoscoEster avrà MegaDasknoir più probabilmente perchè Dusclops è la controparte di Banette (che ha una mega)Frida più probabilmente avrà MegaWalreinDrake quasi sicuramente Salamence Il fatto poi per cui dare una mega a questi (Shiftry, Dasknoir, Walrein) è perchè sono debolissimi, devono diventare più fortiLudicolo ci sarà per pareggiare con Shiftry e Milotic e Flygon per accontentare i fanSlowking per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vero, la mega la avranno entrambi allora. Drake Kingdra e il tizio Flygon. MegaSharpedo lo ha già Ivan e non avrebbe senso darlo anche e Fosco Ester avrà MegaDasknoir più probabilmente perchè Dusclops è la controparte di Banette (che ha una mega) Frida più probabilmente avrà MegaWalrein Drake quasi sicuramente Salamence Il fatto poi per cui dare una mega a questi (Shiftry, Dasknoir, Walrein) è perchè sono debolissimi, devono diventare più forti Ludicolo ci sarà per pareggiare con Shiftry e Milotic e Flygon per accontentare i fan Slowking per ovvi motivi. Esattamente ^ Flygon è per il tipo delle basi segrete, non per i fan Come Altaria lo hanno fatto per la tipa delle gare LOL Milotic è esclusivamente per i fan e per Adriano ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Da quando Lance è un S4 di hoenn? In ogni caso di come sono le daranno Abomasnow Spero di no comunqueDrakescusate, ma con i nomi sono fermo ancora ai Superquattro di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Drake scusate, ma con i nomi sono fermo ancora ai Superquattro di Kanto. Capita a tutti di sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo io per Frida vorrei MegaGlalie? :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo io per Frida vorrei MegaGlalie? :Q_ Solo io per Frida vorrei MegaFroslass? e non perché è il mio secondo pokémon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo io per Frida vorrei MegaGlalie? :Q_ No anche io... Ma Walrein è Walrein *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 secondo me daranno Mshiftry a fosco, Mdusknoir a ester (di questi 2 non era stato detto che erano i loro pokèmonpiù forti?), Mwalrein a frida e Msalamance a drake. Mflygon l'avrà iperio. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 secondo me daranno Mshiftry a fosco, Mdusknoir a ester (di questi 2 non era stato detto che erano i loro pokèmonpiù forti?), Mwalrein a frida e Msalamance a drake. Mflygon l'avrà iperio. Esattamente ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me faranno le mega di quei pokémon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo io per Frida vorrei MegaFroslass? e non perché è il mio secondo pokémon preferito? no, non sei l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'avevo notato pure io, a questo punto non possono essere semplici coincidenze. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'avevo notato pure io, a questo punto non possono essere semplici coincidenze. :v Infatti ^ Abbiamo delle prove :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me metteranno M.Froslass, ma comunque credo che le squade saranno parecchio diverse, perché non credo che i Super4 avranno 2 pokémon uguali in squadra, Frida ad esempio è come se ne avesse 2 pokémon, Ester 3, Drake 4 Fosco 5 e Rocco 6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me metteranno M.Froslass, ma comunque credo che le squade saranno parecchio diverse, perché non credo che i Super4 avranno 2 pokémon uguali in squadra, Frida ad esempio è come se ne avesse 2 pokémon, Ester 3, Drake 4 Fosco 5 e Rocco 6... Sinceramente non lo so :3Spero però che ogni Superquattro abbia 5 Pokémon *^* Solo io per Frida vorrei MegaFroslass? e non perché è il mio secondo pokémon preferito? Continuo a preferire Mega Walrein LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io spero la facciano per Dusknoir e per Milotic. Sperando che la Nintendo questa volta faccia qualcosa di decente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma se fanno Shiftry poi devono farmi anche Ludicolo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.