Hyper Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Avevo intenzione di seguire questa serie non so per quale motivo.Mi consigliate l'anime o il manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 a me non piace questa serie...non so come gli altri la riescano a seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 l'anime finora mi è sembrato abbastanza fedele, ma avendo iniziato con quello e avendo letto solo successivamente il fumetto potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'anime non è arrivato nemmeno a metà del manga, e oltretutto non è stata ancora annunciata la seconda stagione; potresti seguire l'anime fino ad un tot. di puntate e, se ti appassiona, riiniziare il manga imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Entrambi. lol Non ho tempo per entrambi, purtroppo (non ho avuto tempo per KHR, figuriamoci per questo =/) L'anime non è arrivato nemmeno a metà del manga, e oltretutto non è stata ancora annunciata la seconda stagione; potresti seguire l'anime fino ad un tot. di puntate e, se ti appassiona, riiniziare il manga imo Quindi faccio prima a seguire il manga e gg, come ho fatto con naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non ho tempo per entrambi, purtroppo (non ho avuto tempo per KHR, figuriamoci per questo =/) Quindi faccio prima a seguire il manga e gg, come ho fatto con naruto? Se ti piacciono i disegni si, puoi tranquillamente iniziare direttamente dal manga; altrimenti ti vedi l'anime e aspetti la seconda stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 seguili entrambi :v il manga solo perchè è più avanti della storia, all'inizio i disegni non mi piacevano un granché, ma ora li trovo un po' meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se ti piacciono i disegni si, puoi tranquillamente iniziare direttamente dal manga; altrimenti ti vedi l'anime e aspetti la seconda stagione a nessuno piacciono i disegni di snk e dico...nessuno........ comunque snk è carino, molto overrated,sopratutto con gli sviluppi recenti sta diventando noiosetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vanno bene entrambi, l' anime non ha problemi di fedeltà , ma i suoi tempi sono piuttosto lenti. In compenso dal punto di vista degli effetti è migliore, soprattutto visivamente non hai quei disegni obbrobriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Entrambi, però dal mio punto di vista il manga è disegnato un po' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 a nessuno piacciono i disegni di snk e dico...nessuno........ comunque snk è carino, molto overrated,sopratutto con gli sviluppi recenti sta diventando noiosetto Ci avevano abituato fin troppo bene a vedere azione in quasi tutti i capitoli; avrebbero potuto diluire quest'ultima parte un po' in tutto il manga senza creare questo malloppo che è abbastanza difficile da digerire se comparato al resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi dicono che è sconsigliabile leggere il manga per via dei disegni brutti. Anche se è vero che l'anime è più bello ma ancora incompleto e la seconda stagione è da finire(?). Se ti piace finire tutto tutto in fretta senza aspettare allora parti dal manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora, li ho seguiti entrambi e, se dovessi fare una scelta, direi manga tutta la vita. L'anime è fatto molto bene, fedelissimo al manga e....beh, ho reso il concetto, tuttavia si ferma più o meno al capitolo 34-35 (ora siamo al 61). La storia è andata avanti parecchio e personalmente trovo più intelligente cercare di seguirla nella sua interezza, senza lasciare indietro dei pezzi (a meno che vuoi aspettare la fine del 2015 per la seconda stagione). Il manga non è fatto benissimo, nel senso che i disegni, in particolare all'inizio, sono davvero pessimi. Col tempo si riprende, ora la qualità è buona, ma se tendi a guardare molto queste cose, non ti resta che l'anime. Il pro è che saresti più avanti e riusciresti a seguire la trama molto meglio, cosa che ovviamente non riusciresti a fare con l'anime. mmm i pro e i contro sono più o meno questi. Se vuoi davvero seguirla bene (ottima scelta, js) opta per il manga, ma vedi un po' te, anche in base al mezzo che preferisci (lettura o visione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 a nessuno piacciono i disegni di snk e dico...nessuno........ comunque snk è carino, molto overrated,sopratutto con gli sviluppi recenti sta diventando noiosetto quoto,pero almeni i titani rendono bene disegnati così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 L'anime a mio parere rende molto di più. Questo grazie alla colonna sonora e al pathos che si crea con l'animazione in una serie che può essere considerata un semi-horror. Fedele al manga, coinvolge maggiormente lo spettatore. Il manga, che sto comprando e che attualmente in Italia è al capitolo 12 su 20 annunciati dall'autore, sebbene sia idealmente la stessa cosa dell'anime, non rende giustizia alla fama che ha. I primi volumi sono disegnati male, i personaggi poco caratterizzati e spesso confondibili, senza contare che l'impostazione della pagina non è perfetta. Verso gli ultimi volumi sta migliorando la qualità , ma voto sempre anime. Direi che SNK è uno dei pochi casi in cui l'anime batte il manga. Piccolo edit: mi sono scordato di dire una cosa importante... attualmente l'anime è fermo a poco meno di metà della trama completa, mentre il manga va sempre avanti. Se non sbaglio, l'anime si completerà più avanti. Mooolto più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io ho seguito l' anime e sto prendendo il manga (anche se sono ai primi volumi), però trovo che SNK renda meglio come anime, anche se è indietro, mi sembra scontato che faranno almeno un' altra stagione al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non tutti hanno voglia di aspettare anni e anni per sapere come va a finire. La seconda stagione probabilmente arriverà alla fine di questo nuovo arco narrativo, che di certo non conclude la serie (salvo svolte clamorose, ma non chiuderebbe comunque). Preferisco avere un mezzo che rende meno ma che mi tiene aggiornato ad essere onesto, anche se per tutti non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.