Redattore Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 (modificato) Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: TCG In esclusiva per Pokémon Millennium, direttamente dal GamesWeek, abbiamo il nome italiano del set Noble Victories. Il nuovo set, previsto per febbraio 2012, si chiamerà Nero e Bianco: Vittorie Regali. Ecco una foto scattata dal nostro webmaster Manuel che mostra le carte italiane di Virizion, Victini, Terrakion, Cobalion e N: (clicca sull'immagine per ingrandire) Dagli Stati Uniti invece ci arrivano le immagini delle action figures di Reshiram, Zekrom, Samurott, Emboar e Serperior, contenute nei Reshiram e Zekrom Box e nei Starter Evolution Tins: Alla prossima. ;-) Modificato 4 novembre, 2011 da viper sistemo refuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Belle le statuine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Febbraio 2011? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nihal della terra delVento Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Oi?mi sa ke ti sei sbagliato febbraio 2012 non 2011 :hg_ss_male:comunque sia belle le carte di virizon e N *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Era chiaramente un refuso. Sistemato, vi ringrazio per averlo segnalato. :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Era chiaramente un refuso. Era ovvio non c'era bisogno di dirlo.Cpmunque veramente belle le statuine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bellissime le Action Figures. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bel nome Vittorie Regali Stupende anche la action figures! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 forte la statuina di sammurot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Belli, i nuovi set! XD ...quando vedo zekrom e reshiram in quelle posizioni... mi inquieto... mi danno un senso di potenza... XD Belle anche le tre degli starter, peccato, per samurott, la sua non è un granché, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Samurott *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bellissime le statuine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest glaceon Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 è impossibile che escano tra 3 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nihal della terra delVento Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Qll di samurott nn mi piace molto.....quelle dei due draghi sono straordinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest phoenix97 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 certo la potevano fare meglio quella di reshiram sta in equilibrio sulla sua coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 carine le action figure sopratutto quella di zekrom e serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 dove posso comprare delle action figures dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 io le statuette lo prese già tutte da un po :hg_ss_rival_jump: Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati