Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Salve gente Sono qui per chiedervi quale pokemon vorreste avere con voi nella vita reale e perchè Io vorrei avere un Charizard per fargli usare un bel Lanciafiamme sulle persone che non sopporto ( lo so è un po' cattiva come cosa xD ) ! E voi ? Sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ne avrei parecchi ma se dovessi sceglierne uno anch' io opto per charizard perchè come te darei fuoco a gente che non sopporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dedenne Perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 É troppo puccioso :q......Poi userebbe Fulmine contro i cattivi ^-^ :immagina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Probabilmente un bel Ninetales o Arcanine, perché 1) amo i Pokémon di tipo Fuoco 2) Ninetales e Arcanine mi piacciono tantissimo e sono pure forti *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Uno è troppo riduttivo gli adoro tutti ma penso a celebi per viaggiare nel tempo o jirachi per esprimere qualche desiderio per aiutare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ne avrei parecchi ma se dovessi sceglierne uno anch' io opto per charizard perchè come te darei fuoco a gente che non sopporto Ok allora a questo punto diventiamo alleati Primo obiettivo: Dar fuoco al palazzo del governo e tutti quei politici di m**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Uno è troppo riduttivo gli adoro tutti ma penso a celebi per viaggiare nel tempo o jirachi per esprimere qualche desiderio per aiutare qualcuno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io sarei indeciso fra Charizard, Gardevoir e Gallade... Charizard, beh é un mostro di potenza, é in grado di volare, sputa fuoco...Gardevoir fa di tutto per proteggere l'allenatore, usa i poteri psichici... Gallade (Shiny ha l'aspetto di Megaman.EXE ) é fenomenale d'aspetto, può tagliare di tutto solo con i suoi gomiti estensibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 lol Ok allora a questo punto diventiamo alleati Primo obiettivo: Dar fuoco al palazzo del governo e tutti quei politici di m**** lol cmq anche io o mew o jirachi perchè e me lo chiedi sono troppo dolci sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi basterebbe Medicham, ma ne vorrei 2, quindi anche Scrafty. Sono i miei Pokemon preferiti e mi piacerebbe poter girare in giro con loro 2, uno a destra e l'altro a sinistra, una fighezza assurda *-* Per un ragazzo gracile e calmo come me, a cui non piace alzare le mani, ci vorrebbero proprio due rivendicatori che prendono a Calcinvolo e a Zuccata le persone str*onze ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Gardevoir Cito il pokedex: "Quando il suo Allenatore è in pericolo usa tutto il suo potere psichico per creare un piccolo buco nero".Ho detto tutto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok allora a questo punto diventiamo alleati Primo obiettivo: Dar fuoco al palazzo del governo e tutti quei politici di m**** io ho una lista di persone da bruciare, fai te XD (comunque rientrano anche i poliici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Uno è troppo riduttivo gli adoro tutti ma penso a celebi per viaggiare nel tempo o jirachi per esprimere qualche desiderio per aiutare qualcuno Se fossero reali Celebi di certo non potrebbe viaggiare nel tempo, questa discussione da quello che ho capito è fatta per dire cosa farete con i pokemon se esistessero, ma devi sempre pensare che i Pokémon sono esseri viventi comuni dubito che pure Jirachi realisticamente possa esprimere realmente desideri, essendo pokemon leggendari, quello che si dice sul loro conto sono leggende XD cmq io prenderei gli Spettri, inizierei con un Gastly (se vivono a Rusus (Rusus è la regione ispirata all'Italia ho letto su internet, ma non so da quale gioco provenga)) o un'altra spettro che si trova dalle mie parti ed inizio il mio viaggio nel mondo cercando di catturare gli altri spettri, poi naturalmente userei Chandelure per bruciare le persone che mi stanno sul ca- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ovviamente Lucario *^*Già mi immagino e io lui a passeggiare per strada... una fighezza assurda *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Caspita che crudeltà auhauha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Gardevoir Cito il pokedex:"Quando il suo Allenatore è in pericolo usa tutto il suo potere psichico per creare un piccolo buco nero".Ho detto tutto! XDQuesto nella realtà non potrebbe accedere, o il pianeta verrebbe risucchiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 MissingNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Liepard ovviamente ! E' un pokémon fantastico poi io adoro i gatti quindi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 MissingNo Non è un pokemon ufficiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ovviamente Lucario *^* Già mi immagino e io lui a passeggiare per strada... una fighezza assurda *---* Caspta avere un Lucario vicino mi farebbe sentire un figo assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Oppure ditto e Lucario così con zuffa ammazzo la scuola e ditto dovrebbe copiare luccario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Froslass, può uccidere con un bacio,quindi sarei sicuro con lei affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.