Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se fossero reali Celebi di certo non potrebbe viaggiare nel tempo, questa discussione da quello che ho capito è fatta per dire cosa farete con i pokemon se esistessero, ma devi sempre pensare che i Pokémon sono esseri viventi comuni dubito che pure Jirachi realisticamente possa esprimere realmente desideri, essendo pokemon leggendari, quello che si dice sul loro conto sono leggende XD cmq io prenderei gli Spettri, inizierei con un Gastly (se vivono a Rusus (Rusus è la regione ispirata all'Italia ho letto su internet, ma non so da quale gioco provenga)) o un'altra spettro che si trova dalle mie parti ed inizio il mio viaggio nel mondo cercando di catturare gli altri spettri, poi naturalmente userei Chandelure per bruciare le persone che mi stanno sul ca- Be ovviamente allora i pokemon non hanno la maggior parte dei loro poteri comunque sono lo stesso simpatici ed avendo un pokemon di conseguenza ne esistono altri e con quei due potrei catturare molti altri pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io volerei nel cielo sul mio Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Questo nella realtà non potrebbe accedere, o il pianeta verrebbe risucchiato XDAppunto! Dominio del mondo sto arrivando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Milotic Insomma è n tutto fare :3 Posso nuotare, stritolare le persone, farle annegare, usare idropompa etc... Se ne posso scegliere un altro opterei per altaria così che possa volare e confondermi con le nuvole *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Arcanine in modo da cavalcarlo, (amo i cani) e poi è pure usato nel battling, sarebbe un compagno perfetto :immagina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non è un pokemon ufficiale XD stai zitto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Be ovviamente allora i pokemon non hanno la maggior parte dei loro poteri comunque sono lo stesso simpatici ed avendo un pokemon di conseguenza ne esistono altri e con quei due potrei catturare molti altri pokemon XD Beh no, tipo Charizard può avere polmoni che surriscaldano l'aria al punto da poter sputare fiammate, ma il viaggio nel tempo è un potere che non potrebbe avere nessuna spiegazione logica Froslass, può uccidere con un bacio,quindi sarei sicuro con lei affianco Non c'è scritto da nessuna parte che i Froslass uccidono con un bacio e realisticamente sarebbero insetti, quindi senza labbra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il mio team:>Porygon-Z per poter visitare internet dall'interno *Q*>Espeon: un gatto morbidoso da coccolare, per non parlare dell'utilità che ha con Psichico;>Starmie per esplorare i fondali marini;>Golurk per la sua forza fisica e per volare. (Esatto, perché volare su un uccello è troppo mainstream, meglio volare su un razzo.);>Volcarona per scaldarmi;>Jirachi per esaudire i miei desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Appunto! Dominio del mondo sto arrivando! XD Lo sai che moriresti all'istante XD non credo che realisticamente un Gardevoir potrebbe farlo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vedo che molta gente vorrebbe avere un pokemon per far fuori altre persone :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 stai zitto tu Qualcosa non va, figliolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il mio team: >Porygon-Z per poter visitare internet dall'interno *Q* >Espeon: un gatto morbidoso da coccolare, per non parlare dell'utilità che ha con Psichico; >Starmie per esplorare i fondali marini; >Golurk per la sua forza fisica e per volare. (Esatto, perché volare su un uccello è troppo mainstream, meglio volare su un razzo.); >Volcarona per scaldarmi; >Jirachi per esaudire i miei desideri. Come già detto poteri del genere non potrebbero essere veri se si parla di pokemon nella vita reale (mi riferisco a Jirachi) cmq si Golurk sarebbe una figata, volo in groppa ad un insetto gigante(?) (non so cosa potrebbe essere realisticamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Jirachi Dedenne & Mincinno 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Beh no, tipo Charizard può avere polmoni che surriscaldano l'aria al punto da poter sputare fiammate, ma il viaggio nel tempo è un potere che non potrebbe avere nessuna spiegazione logica Io intendevo i poteri non ottenibili non le loro capacità è normale che i pokemon fuoco o elettro posso usare il fuoco o l elettricità tramite ghiandole o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io direi charizard.. non so.. forse perchè è stato il mio primo pkmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non c'è scritto da nessuna parte che i Froslass uccidono con un bacio e realisticamente sarebbero insetti, quindi senza labbra XD In verità froslass è ispirato allo spettro di una donna morta fra i ghiacci, non vedo cosa c'entri con gli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 arceus, perché anch'io sono l'essere supremo muahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Pero riflettendoci se esistessero i pokemon saremmo nel loro universo e allora loro avendo cellule molto diverse dalle nostre potrebbero pure avere caratteristiche anormali ai livelli fantascientifici come viaggiare nel tempo o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come già detto poteri del genere non potrebbero essere veri se si parla di pokemon nella vita reale (mi riferisco a Jirachi) cmq si Golurk sarebbe una figata, volo in groppa ad un insetto gigante(?) (non so cosa potrebbe essere realisticamente) Ma allora molti pokémon sarebbero "inutili", quindi faccio finta, piuttosto che loro nel mondo reale, di essere io nel mondo pokémon. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Lo sai che moriresti all'istante XD non credo che realisticamente un Gardevoir potrebbe farlo poiQuello che dice il pokedex è DOGMA! XD Comunque se Gardevoir dovesse avere tutti sti poteri psichici penso che un buchettino nero lo riesca a controllare! Dai, lasciami sognare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io intendevo i poteri non ottenibili non le loro capacità è normale che i pokemon fuoco o elettro posso usare il fuoco o l elettricità tramite ghiandole o cose del genere Più che ghiandole io credo che l'elettricità verrebbe prodotta assorbendo particelle statiche nell'aria o sfruttando la pelliccia per creare staticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Diciamo che i pokemon non potremmo averli nel nostro mondo ci sarebbe chi li sfrutterebbe chi li mangerebbe o alcuni sono totalmente inutili(o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In verità froslass è ispirato allo spettro di una donna morta fra i ghiacci, non vedo cosa c'entri con gli insetti Realistico, quindi i pokemon spettri non sarebbero spettri, il miglior animale per Froslass (considerando la catena evolutiva) è un insetto visto le braccia che somigliano molto ad ali da insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Più che ghiandole io credo che l'elettricità verrebbe prodotta assorbendo particelle statiche nell'aria o sfruttando la pelliccia per creare staticità in fatti ho aggiunto cose del genere ma la potrebbero ottenere anche dai fulmini o prendendola dalle centrali elettriche come i rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Diciamo che i pokemon non potremmo averli nel nostro mondo ci sarebbe chi li sfrutterebbe chi li mangerebbe o alcuni sono totalmente inutili(o quasi) Ovvio che verrebbero mangiati, ma esisterebbe un ordine naturale delle cose, esempio da noi nessuna mangerebbe un Meowth, mentre in "Cina" si. Ma allora molti pokémon sarebbero "inutili", quindi faccio finta, piuttosto che loro nel mondo reale, di essere io nel mondo pokémon. u.u Oddio, dipende, se sono cose che vanno contro a leggi della fisica o roba simile ovvio che i poteri non ce li hanno, ma per esempio Jirachi è psico, quindi anziché avverare desideri potrebbe influenzarti la mente e renderti felice facendoti credere di avere quello che volevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.