Davide Medio Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Geralt di Rivia, sì ok in verità è un personaggio di un libro ma c'hanno fatto il videogioco quindi è accettabile. Solid Snake. Vaas Montenegro. Max Payne. Joel ed Ellie di The Last of Us. Poi bhò non mi ricordo. Ci aggiungo anche Phoenix, Miles e Godot di AA e Lyris di ORAS che ha tipo la soundtrack più bella del nostro piano d'esistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 So grossly incandescent... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ecco i Miei preferiti non sono in ordine di gradimento li adoro tutti:1)Roxas (Kingdom Hearts2)2)Auron (FinalFantasy X)3)Pikachu( Pokemon you don't say? XD)4) Yoshi (Super mario) 5)Violet (Tekken 4)6) Zack Fair (Final Fantasy crisis core)7) Archangel (Mass Effect )8) Aela la cacciatrice( Skyrim )9) Eri (Metal slug X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Devo nominare il mio personaggio preferito dei videogames?Allora c'è un solo candidato al titolo:"Tommy Vercetti. Remember the name" [cit.]EDIT: secondo classificato:E la mitica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ne ho di più in un gioco però XDKyle Hyde (Hotel Dusk)Luke Triton (Prof. Layton)Miles Edgeworth (Ace Attorney)Sora (Kingdom Hearts)Tiz (Bravely Default)Aerith (Final Fantasy 7)Hishimaru (DanganRonpa)Specter (Ape Escape)Link (the legenda of Zelda)Beat (The world ends with you) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 So grossly incandescent... Solaire <3Vabbè, oltre lui..-Phoenix Wright, Franziska Von Karma, Alistair Flamant, Miles Edgeworth (Ace Attorney & Il Professor Layton VS Phoenix Wright) -Axel (Kingdom Hearts)-Chrom, Marth (Fire Emblem)-Solid Snake, Raiden (Metal Gear)-Crash (Crash Bandicoot) -Ezio Auditore (AC)-Dante (DMC)E boh tanti altri che ora non mi vengono in mente - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 L'unico e inimitabile. Pronto a sventrare Dei anche su PlayStation 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Questi sono i miei top 5:-Cloud Strife (Final Fantasy VII)-Dante (Devil May Cry)-Alucard (Castlevania)-Alvis (Xenoblade Chronicles)-Vincent Valentine (Final Fantasy VII) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 I miei sono:1° Master Chief / Cortana (saga di Halo)2° John Shepard / Garrus Vakarian (saga di Mass Effect)3° Link / Midna / Il cappello di Link in Minish Cap (Zelda)4° Ezio Auditore / Altair (Assassin's Creed)5° Vaas Montenegro (Far Cry3) E poi Garchomp - Mega Garchomp in Pokèmon! (ma amo tutti i pokèmon) Ah ecco! Mi sono dimenticato di mettere Solaire of Astora, Artorias e il suo lupo Sif (Dark Souls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 -Solaire-Anders (sempre e comunque)-Alistair-Tutto il resto dei personaggi di dragon age-Prof. Platan-E diciamo tutti i pokèmon °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 allora io ne ho cosi tanti ma tutti piu o meno allo stesso livellosolaire, lautrec( lo *censura* figo) artorias sera, il toro di ferro, morrigan (dragon age inquisition)pokemon di tutti i tipiecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 - Link (The Legend of Zelda)- Wario- Samus Aran (Metroid)- Diddy Kong- Silver (Pokèmon C/HG/SS)- Sora (Kingdom Hearts)- Jak (Jak & Daxter)- Leon (Resident Evil) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sempre e solo Ratchet e Clank. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 beh uno dei miei personaggi preferiti è sempre stato jak e la sua spalla daxter in modo particolare daxter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.