giorgiomrtnlli Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso pure io ad aprire un mercatinoIniziamo subito va che mi sono già stancato di scrivere Attenzione: Se qualcuno di voi vuole Shinyzzare un suo pokemon io posso farlo, in cambio richiedo solo un feed Tutti i pokemon sano gia Evsati con moveset presi da smogonPokemon SFKB(Tanto per renderlo chiaro) Dei seguenti pokemon dispongo anche una copia FKB:​Garchomp (31/31/31/X/31/31) Cartavetro, Allegra, Danzaspada, Dragartigli, Pietrataglio, TerremotoBlissey (31/31/31/31/31/31) Altenacura, Calma, Tossina, Covauova, Movim. SismicoGliscor (31/31/31/X/31/31) Velencura, Scaltra, Protezione, Tossina, Teeremoto, SostitutoTalonflame (31/31/31/X/31/31) Aliraffica, Allegra, Baldeali, Fuococarica, Trespolo, RetromarciaCharizard Y (31/X/31/31/31/31) Aiutofuoco, Modesta, Solarraggio,Lanciafiamme, Focalcolpo, Trespolo Attenzione: Mega pietra in omaggio col pokemonVenusaur (31/30/31/30/31/30) Clorofilla, Sicura, Gigassorbimento, Sintesi, Fangobomba, Introforza fuocoFerrothorn (31/31/31/X/31/X) Spinefferate, Scaltra, Levitoroccia, Parassiseme, Vortexpalla, ProtezioneJolteon (31/X/31/31/31/31) Assorbivolt, Timida, Fulmine, Palla Ombra, Invertivolt, SbadiglioGreninja (31/X/31/31/31/31) Mutatipo, Timido, Geloraggio, Neropulsar, Idrovampata, ExtrasensoHydreigon (31/X/31/31/31/31) Levitazione, Timida, Neropulsar, Dragopulsar, Cannonflash, LanciafiammeInfernape (31/31/31/31/31/31) Ferropugno, Allegra, Pugnorapido, Fuococarica, Tuonopugno, ZuffaUmbreon (31/31/31/31/31/31) Sincronismo, Cauta, Tossina, Luvelunare, Malosguardo, UrlorabbiaSalamence (31/31/31/31/31/31) Arroganza, Ingenua, Terremoto, Dragodanza, Drgartigli, LanciafiammeEspeon (31/X/31/31/31/31) Magispecchio, Timida, Schermoluce, Riflesso, Magibrillo, PsichicoGengar (31/X/31/31/31/31) Levitazione, Timida, Fuocofatuo, Fangobomba, Destinobbligato, Palla OmbraDrapion (31/31/31/31/31/31) Cecchino, Allegra, Terremoto, Danzaspada, Nottesferza, Velencroce + MirinoCarbink (31/X/31/31/31/31) Corpochiaro, Sicura, Azione, RafforzatoreBlaziken (31/31/31/31/31/31) Acceleratore, DecisaGyrados (31/31/31/X/31/31) Arroganza, AllegroAegislash (31/31/31/31/31/X) Accendilotta, AudaceAzumarill (31/31/31/X/31/31) Macroforza, Decisa, Carineria, Troppoforte, Acquagetto, PanciamburoPinsir (31/31/31/31/31/31) Arroganza, Decisa, Colpo, Zuffa, Forbice X, Att. Rapido Speciale: Eevee FEMMINA Presagio, Modesta, (31/X/31/31/31/31) Sbadiglio, Desiderio Pokemon Leggendari:Xerneas (31/31/30/30/31/30) Aurafolletto, Modesta, Introforza FuocoYveltal (31/X/31/31/31/31) Auratetra, TimidaZapdos (31/31/31/31/31/31) Pressione, Sicura, Tossina, Fulmine, Retromarcia, Trespolo Shiny non KB Attenzione: Offro servizio cloning, completamente gratuito patto che possa tenere una copia del pokemon In questo momento cerco:Niente di speciale, fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi servono Xerneas e Yveltal, Scegliti 1 o 2 Shiny Kalos Born dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti interessa dratini con 4 egg move sfkb e turtwig 3 egg move sfkb per xerneas e espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ciao sarei interessato a charizard y o gliscor, ho ad offrire zorua ingenuo con extrasenso , memento , contrattacco , sbigoattacco - charmender timido con sgranocchio dragondanza e dragofuria - larvitar allegro dragondanza e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi servono Xerneas e Yveltal,Scegliti 1 o 2 Shiny Kalos Born dal mio mercatino! Ti interessa dratini con 4 egg move sfkb e turtwig 3 egg move sfkb per xerneas e espeon ciao sarei interessato a charizard y o gliscor, ho ad offrire zorua ingenuo con extrasenso , memento , contrattacco , sbigoattacco - charmender timido con sgranocchio dragondanza e dragofuria - larvitar allegro dragondanza e oltraggio Ok ragazzi, mi vanno bene tutti i pokemon che mi avete offerto, pero in questo momento sto per uscire e rientrerò abbastanza tardi, vi va bene se scambiamo domani più o meno dopo le 2:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 per me va bene dovrei esserci per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mhh penso di si basta che il mio treno non sia in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 per me va bene dovrei esserci per quell'ora Mhh penso di si basta che il mio treno non sia in ritardo Avete tutti e due mp così e più facile tenersi in contatto nel caso ci siano cambiamenti di orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ti interessa dratini con 4 egg move sfkb e turtwig 3 egg move sfkb per xerneas e espeon Scmabio effettuato con successo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ciao sarei interessato a xerneas hp fire vedi se ti servono sfkb del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ciao sarei interessato a xerneas hp fire vedi se ti servono sfkb del mio mercatino Hai mpciao sarei interessato a charizard y o gliscor, ho ad offrire zorua ingenuo con extrasenso , memento , contrattacco , sbigoattacco - charmender timido con sgranocchio dragondanza e dragofuria - larvitar allegro dragondanza e oltraggioScambio effettuato con successoAggiunto servizio cloning!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 UP!!!!Sto per aggiungere nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 UP!!!!!!Nuovo servizio di shinyzzazione (o come diavolo si dice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Per pinsir interessa un galvantula sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Per pinsir interessa un galvantula sfkb? Mi spiace ma Galvantula SFKB ce l'ho gia, stasera quando ho un po di tempo aggiorno la lista. Hai altro da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io avrei Houndour Timido flawless con Congiura, mi interesserebbe Xerneas con HP Fire, se ti serve altro fammi sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao volevo chiedere se potevi shinyzzarmi greninja? Se vuoi clonarlo fai pure tanto è competitivo, se ti và mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io avrei Houndour Timido flawless con Congiura, mi interesserebbe Xerneas con HP Fire, se ti serve altro fammi sapere xD Ciao volevo chiedere se potevi shinyzzarmi greninja? Se vuoi clonarlo fai pure tanto è competitivo, se ti và mandami un mp.Avete tuuti e due mp, greninja ce l'ho già , ma te lo shinyzzo tranquillamente A breve aggiungo i nuovi pokemon che sono un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao senti volevo chiederti se clonavi anche pokemon nel senso avrei un pokemon che vorrei passare ad un altro (ovviamente puoi clonarlo anche per te) mi fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao senti volevo chiederti se clonavi anche pokemon nel senso avrei un pokemon che vorrei passare ad un altro (ovviamente puoi clonarlo anche per te) mi fai sapere? Certo che posso clonare! Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 mi potresti dare salamence e pinsir perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.