Vai al commento

[Mercatino] #Swag di Giorgio #yolo

giorgiomrtnlli

Post raccomandati

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso pure io ad aprire un mercatino

Iniziamo subito va che mi sono già  stancato di scrivere

Attenzione: Se qualcuno di voi vuole Shinyzzare un suo pokemon io posso farlo, in cambio richiedo solo un feed

Tutti i pokemon sano gia Evsati con moveset presi da smogon

Pokemon SFKB(Tanto per renderlo chiaro)

Dei seguenti pokemon dispongo anche una copia FKB:

• ​Garchomp (31/31/31/X/31/31) Cartavetro, Allegra, Danzaspada, Dragartigli, Pietrataglio, Terremoto
  • Blissey (31/31/31/31/31/31) Altenacura, Calma, Tossina, Covauova, Movim. Sismico
  • Gliscor (31/31/31/X/31/31) Velencura, Scaltra, Protezione, Tossina, Teeremoto, Sostituto
  • Talonflame (31/31/31/X/31/31) Aliraffica, Allegra, Baldeali, Fuococarica, Trespolo, Retromarcia
  • Charizard Y (31/X/31/31/31/31) Aiutofuoco, Modesta, Solarraggio,Lanciafiamme, Focalcolpo, Trespolo Attenzione: Mega pietra in omaggio col pokemon
  • Venusaur (31/30/31/30/31/30) Clorofilla, Sicura, Gigassorbimento, Sintesi, Fangobomba, Introforza fuoco
  • Ferrothorn (31/31/31/X/31/X) Spinefferate, Scaltra, Levitoroccia, Parassiseme, Vortexpalla, Protezione
  • Jolteon (31/X/31/31/31/31) Assorbivolt, Timida, Fulmine, Palla Ombra, Invertivolt, Sbadiglio
  • Greninja (31/X/31/31/31/31) Mutatipo, Timido, Geloraggio, Neropulsar, Idrovampata, Extrasenso
  • Hydreigon (31/X/31/31/31/31) Levitazione, Timida, Neropulsar, Dragopulsar, Cannonflash, Lanciafiamme
  • Infernape (31/31/31/31/31/31) Ferropugno, Allegra, Pugnorapido, Fuococarica, Tuonopugno, Zuffa
  • Umbreon (31/31/31/31/31/31) Sincronismo, Cauta, Tossina, Luvelunare, Malosguardo, Urlorabbia
  • Salamence (31/31/31/31/31/31) Arroganza, Ingenua, Terremoto, Dragodanza, Drgartigli, Lanciafiamme
  • Espeon (31/X/31/31/31/31) Magispecchio, Timida, Schermoluce, Riflesso, Magibrillo, Psichico
  • Gengar (31/X/31/31/31/31) Levitazione, Timida, Fuocofatuo, Fangobomba, Destinobbligato, Palla Ombra
  • Drapion (31/31/31/31/31/31) Cecchino, Allegra, Terremoto, Danzaspada, Nottesferza, Velencroce + Mirino
  • Carbink (31/X/31/31/31/31) Corpochiaro, Sicura, Azione, Rafforzatore
  • Blaziken (31/31/31/31/31/31) Acceleratore, Decisa
  • Gyrados (31/31/31/X/31/31) Arroganza, Allegro
  • Aegislash (31/31/31/31/31/X) Accendilotta, Audace
  • Azumarill (31/31/31/X/31/31) Macroforza, Decisa, Carineria, Troppoforte, Acquagetto, Panciamburo
  • Pinsir (31/31/31/31/31/31) Arroganza, Decisa, Colpo, Zuffa, Forbice X, Att. Rapido

• Speciale: Eevee FEMMINA Presagio, Modesta, (31/X/31/31/31/31) Sbadiglio, Desiderio

Pokemon Leggendari:

Xerneas (31/31/30/30/31/30) Aurafolletto, Modesta, Introforza Fuoco

Yveltal (31/X/31/31/31/31) Auratetra, Timida

Zapdos (31/31/31/31/31/31) Pressione, Sicura, Tossina, Fulmine, Retromarcia, Trespolo Shiny non KB

Attenzione: Offro servizio cloning, completamente gratuito patto che possa tenere una copia del pokemon

In questo momento cerco:

Niente di speciale, fate offerte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servono Xerneas e Yveltal,

Scegliti 1 o 2 Shiny Kalos Born dal mio mercatino!

Ti interessa dratini con 4 egg move sfkb e turtwig 3 egg move sfkb per xerneas e espeon

ciao sarei interessato a charizard y o gliscor, ho ad offrire zorua ingenuo con extrasenso , memento , contrattacco , sbigoattacco - charmender timido con sgranocchio dragondanza e dragofuria - larvitar allegro dragondanza e oltraggio

Ok ragazzi, mi vanno bene tutti i pokemon che mi avete offerto, pero in questo momento sto per uscire e rientrerò abbastanza tardi, vi va bene se scambiamo domani più o meno dopo le 2:30? 

Link al commento

ciao sarei interessato a xerneas hp fire vedi se ti servono sfkb del mio mercatino ;)

Hai mp

ciao sarei interessato a charizard y o gliscor, ho ad offrire zorua ingenuo con extrasenso , memento , contrattacco , sbigoattacco - charmender timido con sgranocchio dragondanza e dragofuria - larvitar allegro dragondanza e oltraggio

Scambio effettuato con successo

Aggiunto servizio cloning!!!

Link al commento

Io avrei Houndour Timido flawless con Congiura, mi interesserebbe Xerneas con HP Fire, se ti serve altro fammi sapere xD

Ciao volevo chiedere se potevi shinyzzarmi greninja?  :)

Se vuoi clonarlo fai pure tanto è competitivo, se ti và  mandami un mp.

Avete tuuti e due mp, greninja ce l'ho già , ma te lo shinyzzo tranquillamente :)

A breve aggiungo i nuovi pokemon che sono un bel po'  :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...