Samuel Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Perché perché perché perché? Uffi! Thank youperché non si possono usare le mosse che aumentano l'elusione. Comunque prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 C'è scritto all'inizio che c'è la Evasion Clause. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 non ho ben capito una cosa...la battaglia la deve fare soltanto uno della squadra oppure si fa in doppio?forse non sono stato tanto chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 sono dal celltu sei c e devi fare vs a e vs b _____ | a | bcd è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 direi di aver capito...quindi devo sfidare prima a e poi b?e d chi è? l'altro mio compagno? scusate queste domande ma non sono un genio nato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 visto che non è stato specificato ricordo che il round finirà il 16 marzo alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 a e b vs c e da vs ca vs db vs cb vs d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 cd è la tua squadracon c=tue d = compagnodevi sfidare l`altra squadra(sia a che b), l'ordine non è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ok grazie ora mi è chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ho vinto contro Last, ma non ho salvato il LOG!La prima volta c'é stato un errore di comunicazione, mentre la saconda ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ho vinto contro Last, ma non ho salvato il LOG!La prima volta c'é stato un errore di comunicazione, mentre la saconda ho vinto!E perché mi hai mandato un MP? Per questo? D: Se lui è leale e conferma, passi il round.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ok, mi ero spaventato, sorry! Peró credo che confermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io e gabry ci chiamiamo i P.C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ok, per quella partita Last ha confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io ho perso contro anto , ma non ho salvato il log Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Neanchio LOL Però c'era Kaito testimone, comunque bravo, sei stato forte ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Neanchio LOL Però c'era Kaito testimone, comunque bravo, sei stato forte **Confermo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 I professori sono su PO se ci siete fatevi sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ma scusaste, bisogna mettersi d'accordo sulle sfide giusto?non c'è un orario predefnito giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ma scusaste, bisogna mettersi d'accordo sulle sfide giusto?non c'è un orario predefnito giusto?Giusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Scusa, Kaito, Kami ha lottato con Last ma amichevolmente e gli hanno detto solo dopo che era del torneo. Vale o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Vinto contro Kamitsure_Chan e Corrado. Contro la prima ho giocato MALISSIMO (scusate il Caps), ma ho rimediato con il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 se gliela detto dopo non vale@flamiya si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Scusa, Kaito, Kami ha lottato con Last ma amichevolmente e gli hanno detto solo dopo che era del torneo. Vale o no?No, non vale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 marisio go hom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.