Saphira Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Aiuto! non trovo il server [iTA]PokemonBattle!come non detto, ora è magicamente riapparso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Vinto vs Flamiya. Dato che dovremo tener conto della K.O. difference, non è meglio scrivere sempre la K.O. difference di ogni lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 mi sorge un dubbio.posso usare mosse come abisso e purogelo?la ohko clause non c'è per cui... le posso usare o no? perchè non voglio uscire dalle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 mi sorge un dubbio.posso usare mosse come abisso e purogelo?la ohko clause non c'è per cui... le posso usare o no? perchè non voglio uscire dalle regole Già che ci siamo, ho vinto 5-0 e lei ha fatto il K.O. con Sheer Cold (Purogelo). Che si fa?Edit: ok, parlato con Kaito, teniamo il 5-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Già che ci siamo, ho vinto 5-0 e lei ha fatto il K.O. con Sheer Cold (Purogelo). Che si fa?ovviamente intressa anche a me...e poi, si può cambiare la squadra da una lotta ad un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 è kaito nubla ohko c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Bst dr dl nab a Kaito, lui e pr0 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Bst dr dl nab a Kaito, lui e pr0 .Nah è vr', sn nab cn 1352 pt in ladder, tt forfeit XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ahahahahahahaahahahahahahahahah.....Al massimo fingi tu un malore e chiedi il suggest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ahahahahahahaahahahahahahahahah.....Al massimo fingi tu un malore e chiedi il suggest No no, sn + pr0, metto il no timeout ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Nun ce nun timeout nelle battaglie rated lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Nun ce nun timeout nelle battaglie rated lolE' x qst k fcc l magie snnò xk sn 14° in ladder? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Pko potente, te volio vedere su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Pko potente, te volio vedere su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Dimmi quando ti sei arreso, loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io sn 1° su Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 che poi 1300 è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 che poi 1300 è poco52 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Su Smogon c'è una classifica? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Sì •• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 posso dire di aver avuto la mia rivincita contro Power u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Vinto contro Kamitsure-Chan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 vinto contro gimmy e lover ma flamy ha perso contro entrambi quindi chi passa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 vinto contro gimmy e lover ma flamy ha perso contro entrambi quindi chi passa?si vedono i risultatigimmy vs flaminya 5-0io vs flaminya 4-0io vs te 0-4gimmy vs te 0-4totale noi per un kill in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Lance ha vinto contro Ludicolodus e mew. Io ho vinto contro mew, ma non c'è Ludicolodus... Teoricamente noi siamo già passati, ma è obbligatorio fare la quarta sfida? Perché io domani parto e quindi se non lo sfido stasera, non lo sfiderò mai... immagino che il prossimo turno finirà il venerdì 23... e prima di allora riesco ad esserci, quindi riesco a fare quel turno.Toglietemi questa perplessità .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.