Kait Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Se non c'è un sostituto a Chaos credo che siamo passati noi, possiamo proseguire con il round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Mmh.. Sì dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Tutti fermi!Possiamo prolungare di un giorno il primo round? La mia coppia è riuscita a fare un solo incontro :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Tutti fermi!Possiamo prolungare di un giorno il primo round? La mia coppia è riuscita a fare un solo incontro :°DIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 colpa vostraverrà randomizzatose siete sicuri di fare la lotta domani l'avete il dì in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Traduco, avete un'altro giorno. (°°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 In teoria se trovo i miei avversari la lotta la faccio anche adesso, comunque adesso mando un MP e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Uhm Empoleon ha chiesto a Scarlet di farlo domenica, con Starly io lotto domani D: [Empoleon l'ho già battuto] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 E allora si chiude il round Domenica. [GoodLuck] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 no. chiude domani, avete avuto una settimana +1d e direi che basta o.o, che poi se dura troppo muore, e bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 A nome del Team Asso credo di dover far passare i professori, (lance e tgiuseppe). Perchè io e lance abbiamo lottato ed ha vinto lui, non credo che riusciremo oggi quindi su 1 lotta:vittorie team asso:0vittorie I Professori:1mi sa che spetta a loro di passare il round.GooD LucK a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ma come avevi detto che li battevi sti professori :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Grazie raga , io sono disperato , visto che la connessione viene e va (visto che sono in ospedale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ma qnd le iscrizioni si sono chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sì lolVinto contro Starry. [Ora se Scarlet se muove può lottare anche lei contro di lui] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mysterio, a me sembra che abbiamo avuto meno di una settimana :s comunque non riesco a trovare i miei avversari da nessuna parte e pure ken non è spesso presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Inviato 10 marzo 2012 - 19:25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 allora... se non l'avete ancora capito il docente di fisica mio partner è impossibilitato (che parolone LOL) a combattere fino a circa metà settimana prossima causa motivi personali. Lui ve lo ha detto in largo anticipo ma niente. E' solo un torneo, quindi non voglio scannarmi con gli altri. Decidete voi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 non ci possiamo fare nulla, avete avuto un sacco di tempo °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Vinto contro kaiko108... dunque io e ken siamo 2-0Però io non ho ancora visto primeapelll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 fate un bel claim stall e la finiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 comunque io posso confermare che (TUTTE BO3, QUINDI RIPORTO LE BATTLE, NON I KO)io>night= 0-2io >one=2-1gabry>one=0-2gabry>night= una battle, persaquindi loro passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ok, 'sta mattina ho battuto anche primeapelll, quindi non serve l'ultima battaglia ken vs primeapelll.Mysterio, non urge più prendere altri provvedimenti, adesso spedisco tutti e due i log a marisio.PS: kaito cancella qualche messaggio che non riesco a mandarti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 non dovete spedire i log omfpe poi il round è finito ieri alle 23:59 srsrysareste passati comunquenon dovete spedire i log omfpe poi il round è finito ieri alle 23:59 srsrysareste passati comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.