yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67573-when-fate-intervenes/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sembra un bel racconto, non so c'è qualcosa che mi attira, le descrizioni sono molto dettagliate, spero che si evolva in una storia con almeno un minimo di avventura se si distacca dal verosimile ancora meglio e che non sia solo amicizia/amore e cose simili, fai bene a fare capitoli brevi: fai aumentare la curiosità e non annoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie si tranquillo, la storia, con le sue vicende, si evolverà parecchio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ah una cosa: perché hai tolto una parte del primo capitolo e messa nel secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Doveva essere nel secondo capitolo già da subito. Ho voluto chiudere bene il primo capitolo con quella frase @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mi sa che tarderò a scrivere. Devo finire tutti i compiti di Italiano per domani =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Di già compiti? Io ancora devo cominciare la scuola, comunque gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.