Alpha Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Raga,Qualcuno puo Farmi Per piacere una Firma? Tipo di lavoro: firmaDimensioni: che entri nella firmaSoggetto/immagini da utilizzare: Bisharp insieme a Scrafty ed Absol.Altre note varie: mi piacerebbe il mio nickname e qualche sfondo colorato simile allo sfondo del mio Avatar in modo da sembrare un set Perfetto *_* Forse puo essere complicato,ma ve lo chiedo per favore.Grazie in Anticipo a chi lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 2 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ecco a te anche se fa schifo ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.