Andragon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi direbbe la natura ideale per ogni megaevoluzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Dipende dal pokèmon che usa la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 E dipende da come lo vuoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Giustamente xD credo di essermi espresso male xD vorrei sapere la natura ideale per ogni pokémon che può essere megaevoluto. Per esempio vorrei sapere la natura ideale per Ampharos, Medicham ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ampharos Modesta, Medicham Decisa/Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Da così poco credo di aver capito tante cose bene grazie a tutti e due per le risposte:) si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 In generale facciamo un confroto tra i due MCharizard: L'Y lo userai Modesto/Timido per incrementare SpAtt/Velocità a discapito dell'attacco che non gli serve, mentre l'X lo userai Deciso o al massimo Allegro, ma è meglio Deciso se nel suo Moveset gli dai Dragodanza che aumenta sia Attacco che velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Il confronto fra i due Charizard è perfetto mi serviva proprio xD grazie mille ora credo di riuscire (finalmente) a decidere da solo abilità natura e evs, sia per le mega sia per qualsiasi altro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.