Vai al commento



Nuove immagini di Pokémon + Nobunaga's Ambition / Dettagli sulla nuova area del Pokémon Dream World / Apre il sito ufficiale italiano di Poképark 2!


Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Salve a tutti.

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Sono state pubblicate alcune nuove immagini dello spin-off Pokémon + Nobunaga's Ambition, a 10 giorni dal rilascio in Giappone.

Pokémon%20+%20Nobunaga1.pngPokémon%20+%20Nobunaga2.pngPokémon%20+%20Nobunaga3.pngPokémon%20+%20Nobunaga4.pngPokémon%20+%20Nobunaga5.png

Possiamo notare che ci sono diversi tipi di allenatori, che appariranno in maniera simile ai principali giochi di allenamento. Inoltre si può vedere che i leader Bushou differiscono dagli altri leader dal colore dello sfondo nelle icone nella parte inferiore: i leader Bushou hanno lo sfondo beige, mentre gli altri leader hanno lo sfondo grigio. La terza immagine mostra una battaglia: lo schermo superiore mostra la strategia dei due sfidanti, mentre quello inferiore mostra le possibili azioni che il Pokémon può eseguire, il bersaglio e l'area nella quale può spostarsi. Nessuna ulteriore informazione è stata rivelata.

La rivista giapponese Famitsu ha valutato Pokémon + Nobunaga's Ambition con 34/40, ovvero circa 8,5.

Pokémon_Dream_World_logo.png

Sono stati rivelati nuovi dettagli sulla aerea del Pokémon Dream World dedicata ai nuovi film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom" e Nero: Victini e Reshiram. Si tratta di una Casa Speciale chiamata "Film dei Pokémon", sarà  accessibile da oggi fino al 29 Maggio all'interno del Dream World.

reshiram_skin.pngzekrom_skin.png

Oltre a poter guardare i trailer dei due Film e scoprire più da vicino gli ambienti e i Pokémon, facendo addormentare Reshiram o Zekrom ottenuti tramite la distribuzione speciale dedicata ai film, recandoti nell'isola dei Sogni della "Casa Speciale" accederai ad un nuovo mini-gioco che ti permetterà  di ricevere l'aspetto C-Gear di Zekrom se hai fatto addormentare Zekrom mentre riceverai l'aspetto C-Gear di Reshiram se hai fatto addormentare Reshiram. Inoltre, inserendo la password PGLVICTINI12 nella pagina dedicata alle iniziative del Pokémon Global Link, potrai ottenere la bambola di Victini per la casa dei sogni del Pokémon Dream World. Per ulteriori informazioni clicca qui.

pokepark2_logo-ITA.png

è stato aperto il sito ufficiale italiano di Poképark 2: Il Mondo dei Desideri, in vendita dal 23 marzo.

Ora hai la possibilità  di sapere tutto su PokéPark 2: il mondo dei desideri, in arrivo sulla console Wiiâ„¢! Scopri alcuni dei fantastici luoghi che visiterai e dei Pokémon che incontrerai nei panni di Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig. Inoltre, dai un'occhiata in anteprima a tutte le fantastiche attività  a cui potrai partecipare nel PokéPark e nel Parco dei desideri.

PokéPark 2: il mondo dei desideri sarà  disponibile nei negozi dal 23 marzo. Controlla regolarmente questa pagina per avere gli ultimi aggiornamenti sul gioco!

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon + Nobunaga's Ambition inizia a convincermi. Non ci sarà  paragone con gli altri spin-off (Ranger e Mystery Dungeon), ma comunque mi sembra carino :sisi: Riguardo agli sfondi... Speravo di poterli ottenere entrambi trasferendomi anche Reshiram su Nero, ma a quanto pare non è possibile, se dipende dalla versione di gioco D:

Vabbè, accontentiamoci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, inizia a piacermi sempre di più il nuovo spin-off, uscirà  mai in italia o è un only jap?

Ma gli sfondi si è sicuri di non poterli ottenere tutti e due portando tutti e due i pokemon evento??? :cry: :cry: :cry:

Se mando nel Dream world in mio zekrom jap evento film victini me la sblocca già  la nuova area dream world?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto notificando che in questo gioco sara possibile fortificare la sua dimora noto "lv 1" quindi mi pare che potrebbe arrivare al limite fino al Lv 3

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene l'evento con il dream world, anche se a me ha dato più di un problema..per esempio non mi ha permesso di prendere Arceus ma forse è stato un errore mio perchè l'ho fatto insieme a l'evento di Lucario

anch'io l'ho preso insieme a Lucario ed ad un altro pokémon trovato nel Dream World, eppure l'ho preso... prova a rimettere il codice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me lo fa rimettere il codice, dice che l'ho già  messo..eppure mi era segnato che veniva trasferito nel gioco insieme a Lucario, ma poi nel bosco c'era solo Lucario e nel box non c'è traccia di Arceus, non capisco

hai controllato nelle altre zone del bosco?

comunque cavolo... è difficilissimo il gioco di Victini, non riuscirò mai a prendere la skin di Reshiram T__T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai controllato nelle altre zone del bosco?

comunque cavolo... è difficilissimo il gioco di Victini, non riuscirò mai a prendere la skin di Reshiram T__T

Sìsì grazie comunque, poi mi sono messo a controllare tutte le zone e l'ho trovato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...