Vai al commento


Catturata Pokemon in volo?


Barba997

Post raccomandati

Vale a dire che ti planerà  addosso se incappi in una delle ombre che vedi nella parte all'aperto della Via Vittoria, come mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=sEotswGk3Fo


Attento, però, perché è molto raro (Fearow e Skarmory sono decisamente più comuni)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale a dire che ti planerà  addosso se incappi in una delle ombre che vedi nella parte all'aperto della Via Vittoria, come mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=sEotswGk3Fo

Attento, però, perché è molto raro (Fearow e Skarmory sono decisamente più comuni)!

 

anche noibat è molto comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima: ma io mi riverivo unicamente ai Pokémon che ti planano in testa :attention:...

 

appunto, anche noibat ti cade in testa, e fa anche un gran male. l'ultimo che mi è caduto in testa mi ha fatto 30 punti di sutura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli non ti cadono in testa, si trovano normalmente nella Via Vittoria(interna).

 

anche loro cadono in testa, a me è capitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima: pardon, sono stata poco precisa e neanche un po' esaustiva :(


Tanto per cominciare dovevo scrivere "Pokémon che scendono in picchiata", anziché "che ti planano in testa".


In secondo luogo dovevo specificare che quelli che "cadono giù dal soffitto" sono diversi per specie. Non solo, quest'ultima modalità  esiste anche nella Grotta dei Bagliori, in quella dei Riflessi e nella Climax, oltre che in quella della Via Vittoria, mentre si può assistere alla prima unicamente nelle Aree Esterne della Via Vittoria, almeno in due su quattro, per quel che ne so, la prima (quella subito dopo il varco) e la terza (dove c'è il Punto di Ristoro, vicino ad una specie di altare che da sulla vallata).


Vedo che Hydramence59 ha colto, sebbene non si stato correttissimo nello spiegare, visto che c'è più di un punto in cui trovare Fearow, Skarmory ed Hydreigon ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...