Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ho Pikachu con surf 4 ivs Mi dici ao e id? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 id: 08094AO: ã¿ãªã¨ã¿ã‚‰ã„Con il fiocco evento e la pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ha lo strumento originale? Lo accetto lo stesso, quante copie vuoi di typhlosion? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 l'originale+ 2 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Due minuti e ti contatto quando sono pronto a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io ti ho gia aggiunto quando ci sei aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io ti ho gia aggiunto quando ci sei aggiungimiTi aggiungo e arrivo on. Ci sono, ti sto aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ti ho dato Pikachu e typhlosionLi hai clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ti ho dato Pikachu e typhlosionLi hai clonati?Devi pazientare un po' ci metto ma mi sto dando da fare, devo clonarti typhosionx2+originale e anche pikachu?... :OSono pronti ora te li ripasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 hey prof,sono interessato a terrakion 6iv...puoi mandarmi mp con le sue info?offro altri leggrndari flaw...ma ho un problema...se ti interessa mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Camerupt 6iv mi interessa lui ò-òrieccomi qui xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Camerupt 6iv mi interessa lui ò-ò rieccomi qui xD lol Spè ti contatto in mp appena ho il tempo di guardare nel tuo mercatino(a breve). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hey ciao, vorrei sapere le info su:Heliolisk 6ivManectric 5iv hp iceSharpedo 6ivGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ti interessa totodile con dragodanza e gelopugno come egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ti interessa totodile con dragodanza e gelopugno come egg move ? E' sfkb? Li cerco solo in questo modo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E' sfkb? Li cerco solo in questo modo. :O si certo... era sottinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 si certo... era sottinteso Iv? Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 6 iv... Snorlax o Rotom hanno move tutor ? Snorlax ha fuocopugno o Rotom ha malcomune ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 6 iv... Snorlax o Rotom hanno move tutor ? Snorlax ha fuocopugno o Rotom ha malcomune ? Snorlax non ha em, rotom non so dirti. Mi interessa toto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Snorlax non ha em, rotom non so dirti. Mi interessa toto comunque. A me interesserebbe Dragonite... Comunque dato che puoi clonare, vorrei che me lo restituissi perchè io ne ho solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 A me interesserebbe Dragonite... Comunque dato che puoi clonare, vorrei che me lo restituissi perchè io ne ho solo 1 Posso darti dragonite o clonarti il tuo totodile(1/2+originale). Non posso darti sia dragonite che clonare il tuo pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Up! Aggiornati nuovi pikè e tanti altri in arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up! Moltissimi nuovi sfkb e qualche legend flaw. Altri nuovi pikè a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti Interessa Malamar SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti Interessa Malamar SFKB? No, già ordinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.