gioppy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi interessa manectric con hp ice? In cambio posso dare diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Oggi è l'ultimo giorno per prendervi qualcosa. Ora o mai più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Riapro il mercatino per chi fosse interessato e a breve verrà aggiornato con un sacco di novità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dopo tanto tempo riapre il market fate buoni acquisti e non esitate a chiedere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi interessano Amoongus, Shuckle, Rampardos e Serperior (sono Kalos Born, vero?)Ti offro sei dei miei pokemon se me li cloni tu, altrimenti contatto un cloner e facciamo 4 per 4 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi interessano Amoongus, Shuckle, Rampardos e Serperior (sono Kalos Born, vero?) Ti offro sei dei miei pokemon se me li cloni tu, altrimenti contatto un cloner e facciamo 4 per 4 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Non mi interessa niente però se vuoi acccetto pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quanto cerchi in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quanto cerchi in PP? 0.05pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Riapre il mercatino in ristrutturazione, è già possibile fare acquisti!!Fateci un salto e chiedete se vi serve qualcosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Piccoli aggiornamenti ai leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Complimenti per il Market,credo che passerò molto spesso. Al momento per questi due:Amoongus e Ampharos SFKB vanno bene 0.06? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Complimenti per il Market,credo che passerò molto spesso. Al momento per questi due:Amoongus e Ampharos SFKB vanno bene 0.06? Normalmente li vendo a 0.05 l'1 però posso farti 0.08 in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Normalmente li vendo a 0.05 l'1 però posso farti 0.08 in totale. Facciamo una cosa. Prendo anche Zoroark e facciamo 0.12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Okte li clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok te li clono Ti aspetto ON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti avviso appena ho finito di clonarli. xDArrivo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythos Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 3iv le rimanenti a 30 con hp fire timido con levitazioneLatios 6iv shiny timida con levitazione di ORAS Quello hp fire è blue pentagon? Mandami info e prezzi per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sarei interessata ad i seguenti pokémon:BanetteAurorusAudinoBreloom 6IV (Allegra con tecnico)CarbinkAvaluggMusharnaCincinno DedenneContattami in MP quando puoi scambiare ed il prezzo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Riaperto contattatemi tramite mp per qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Save1993 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Electivire 6iv deciso con elettrorapid mosse: tuonopugno-gelopugno-fuocopugno-ingracolpo Zoroark 5iv no atk. timido con illusione mosse: laccioerboso-neropulsar-extrasenso-palla ombra Quanto per questi due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 up! nuovi eventi di scared. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 altri nuovi eventi old gen di scared! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaPirla1 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao mi interesserebbe serperior,salamance, milotic,magnetric con tuononda, lucario e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao mi interesserebbe serperior,salamance, milotic,magnetric con tuononda, lucario e basta 0.05pp l'1 sono 0.25pp in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.