Vai al commento

Tutti i dettagli sui preordini italiani di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Arrivano le statuine ArcheoGrudon e ArcheoKyogre!

Manuel

Post raccomandati

M-ma... ma perché :mki2:? Era la mia seconda opzione, ora non ho davvero scelta, se il Toys dovesse rivelarsi un fallimento (cosa sulla quale potrei scommettere), dovrò per forza di cose ordinare da amazon, con il rischio che il gioco mi arrivi più tardi :cry:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-ma... ma perché :mki2:? Era la mia seconda opzione, ora non ho davvero scelta, se il Toys dovesse rivelarsi un fallimento (cosa sulla quale potrei scommettere), dovrò per forza di cose ordinare da amazon, con il rischio che il gioco mi arrivi più tardi :cry:...

Come mai? Vuoi un bonus per order che sia o le statuine o i portachiavi?
Link al commento

ma se preordino da euronics gruppo siem (puglia) non ho nulla?

Purtroppo non è previsto nulla. Bisogna tenere presente che alcuni negozi non controllati da Nintendo si affidano per i rifornitori di Nintendo, per cui potrebbe arrivare qualche omaggio anche in catene di negozi non menzionate! :)

Link al commento

Grazie Manuel aspettavo qualche chiarimento.

Perché proprio Toys Center...sono andato solo 1 o 2 vilte da loro... ne ho uno a pochi KM e un altro a Mantova (ben 50 KM)... provo prima da quello vicino...se non danno niente proverò a quello più lontano...io ho il presentimento che sarà  tempo perso da entrambi...ma vale la pena provare per quelle statuine

Link al commento

Amazon in realtà  garantisce l'arrivo il 28 anche per le Limited, e se usufruisci della prova gratuita di prime la spedizione è gratis :)

Link al commento

Importante aggiornamento: Mediaworld non distribuirà  più i portachiavi, la promozione della prevendita è stata annullata! Potete comunque continuare a ordinare nei negozi sia la copia standard e limitata, ma senza ricevere l'omaggio!

LOL Ma perché si tirano indietro lo stesso giorno dell'annuncio!?

Ok, ora non ho piú dubbi, mi tengo il preorder da GameStop, MW era la seconda scelta nel caso trovavo un usato valido da dargli per la promo a 14,99.

Link al commento

Vorrei far notare che Gengar e Diancie non sono legati in alcun modo all'acquisto di Rubino Omega/Zaffiro Alpha, a meno che la catena GameStop non abbiano cambiato idea dopo averlo scritto sul loro sito... Quindi se avrò fortuna prenotero' Rubino Omega nel Toys Center sotto casa mia! ;-)

Link al commento

La MW fa le solite offerte sui preordini, 15 euro se riporti un gioco usato "della lista" oppure il 10% di sconto (5 euro) sul prezzo se preordini senza riportare giochi.

Con quei 5 euro ci ripago la differenza tra la normal e la limited. Good

Link al commento

Io l'ho già  preordinato su Amazon, edizione normale ovviamente, con uno sconto di circa 10 euro. Quando ordinai Pokemon Soul Silver al game stop, ebbi una brutta esperienza… Non solo le statuine promesse erano finite, ma ricevetti il gioco dopo giorni (poi all'inizio era solo un giorno di attesa, poi due...ecc... mai niente di sicuro!) perché non avevano abbastanza cartucce! (negli altri negozi il gioco era disponibilissimo) Quindi un preorder buttato dato che il gioco non lo avevo al dayone! Per scusarsi delle statuine insufficienti la Nintendo ci mandò una schifosissima penna con scritto pokémon! Ormai dò i miei soldi al gamestop solo se Amazon non mi propone sconti/se mi conviene ecc Certo è che non ci preordino i pokémon. Su Amazon ci ho preso anche la pokéball portacartucce citata prima… Non solo... Hanno continuato a vendere la pokéball a qualche centesimo per mesi senza che fosse d'obbligo comprare il gioco insieme.

Modificato da Ivrelia
Link al commento

Lo sapevo che non si doveva prenotare in fretta e furia, poi Game Stop fa queste belle sorpresine è_e

Ah comunque ora sappiamo che i commessi sono dei ciarlatani. Pokemon evento rarissimo, pff

Modificato da Pokeman
Link al commento

Veramente siamo noi che abbiamo fatto supposizioni del tipo "Gamestop distribuirà  le statuine". Quindi il Gs non c'entra nulla.

Veramente alla gente che chiedeva quale sarebbe stato il bonus preorder, gli onestissimi signori commessi dichiaravano la distribuzione di un Pokemon mai visto :v

Link al commento

A parte che se il prezzo consigliato è 49,90 euro, i negozi, quasi sicuramente, cercheranno di venderlo a prezzo maggiore..cmq, questo è il prezzo riferito alla edizione limitata, ma si sa già  quale sarà  il prezzo consigliato per la versione normale, senza gadget?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Pokeman: non per infierire, ma io non ho mai considerato, neppure quando ero più inesperta, le parole di un commesso GameStop affidabili, soprattutto se pronunciate a mesi di distanza dall'uscita di un gioco, in assenza quindi di un comunicato ufficiale, e riguardanti un aspetto marginale come quello di un bonus o di una distribuzione...

Link al commento

A parte che se il prezzo consigliato è 49,90 euro, i negozi, quasi sicuramente, cercheranno di venderlo a prezzo maggiore..cmq, questo è il prezzo riferito alla edizione limitata, ma si sa già  quale sarà  il prezzo consigliato per la versione normale, senza gadget?

45 come sempre

Comunque non la vendono a prezzi più alti

Modificato da Visitatore
Link al commento

Pare inoltre che le scorte dell'edizione limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha siano già  esaurite in alcuni negozi, sicuramente a breve arriveranno nuovi rifornimenti, non temete!

Esaurite nel senso che sono già  tutte prenotate vero ? Imho spero per qualcosa per WorldGames che è la catena di negozi che ha comprato il negozietto che mi forniva giochi :( (almeno è rimasto lo stesso gestore...)

Link al commento

45 come sempre

Grazie per l'informazione! ^^

è che io di solito i giochi pokemon li prendo mesi dopo la loro uscita( tranne per pokemon giallo e cristallo)!

Quindi non sò mai i prezzi iniziali quali sono, soprattutto per i giochi Ds/3Ds! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...