Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tutti i dettagli sui preordini italiani di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Arrivano le statuine ArcheoGrudon e ArcheoKyogre!

Post raccomandati

Inviato

Sono andato al Toys vicino a casa mia e le prenotazioni sono già  aperte,quindi il fatto che i singoli punti vendita aderiscano o meno alla promozione dovreste scoprirlo subito

Con tanto di statuine?

Inviato (modificato)

Si, mi hanno detto di aver ricevuto un volantino dove risultano sia le scatole contenenti il gioco nella solita confezione + steelbook, sia le statuine

Modificato da Greyzard
Inviato

Si, mi hanno detto di aver ricevuto un volantino dove risultano sia le scatole contenenti il gioco nella solita confezione + steelbook, sia le statuine

Ottimo, mi informerò sicuramente nei prossimi giorni, grazie ^^

Inviato (modificato)

Aggiornamento!

La promozione delle statuette sarà  attiva nei Toys Center a partire da metà  ottobre, per cui i singoli negozi attualmente potrebbero non ancora essere informati.

Aggiungo anche che a metà  ottobre cominciano a spedire, quindi mi sa che vale cone scadenza per il termine util. Delle prenotazioni!

Sul sito di toys center potete cercare il punto vendita piu vicino ed il relativo numero di telefono, se vi serve ;-)

Modificato da Greyzard
  • Mi Piace 1
Inviato

Temo che finirò con l'ordinare da Amazon la limited edition.

Mi dispiace non avere le statuine, ma data l'ignoranza che vige sovrana nella mia città  dubito che avrò comunque qualcosa dalle altre catene. (Ormai ho rinunciato anche agli eventi pokemon...)

Inviato

Salve, domanda, nell'articolo ce scritto che si può ordinare sia l'edizione limitata sia quella non con la statuetta, ma io sono andata al toys center e mi anno detto che la statuina si ottiene solo con il gioco normale e non con l'edizione limitata. a qualcuno di voi risulta che l'edizione limitata non si può avere con le statuine?

Sono andato al Toys vicino a casa mia e le prenotazioni sono già  aperte,quindi il fatto che i singoli punti vendita aderiscano o meno alla promozione dovreste scoprirlo subito

tu ai prenotato con l'edizione limitata?

Inviato

scusate se io il 16 andassi al toys center per peordinare la limited edition di Zaffiro alfa con la statuetta di Archeokyogre la promozione sarà  già  valida o come a volte capita non conosceranno neanche di cosa io stia parlando?

Inviato

Sono l'unico ad aver prenotato la Steel di Rubino da gamestop?

Ps: sapete se regalano qualcosa insieme?

Inviato

Sono l'unico ad aver prenotato la Steel di Rubino da gamestop?

Ps: sapete se regalano qualcosa insieme?

Pure io l'ho ordinata.

Al momento dell'uscita ti regalano i magneti

Inviato

ROZA al toy center,dove vendeno giochi per bambini fino a 9 anni

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Tabella riassuntiva finale! :)

preordini_pokemon_roza_2014_10_28_1625.p

ok ma allora quelli del toys si devono svegliare e aggiornare i commessi sulle prenotazioni, sai quanto costa fare una telefonata e dire che la limited la hanno..

Inviato

Toys center? No comment, roba da bambini che sarebbe meglio darli i magneti e le statuine dal GS, bah. Mi accontento solo la limited da Amazon.

Inviato (modificato)

ma se prenoto or a 10 portando2 giochi usati,lo pago 10 euro o dovrò aggiungere altro il 28?

lo paghi 10

ma devono essere giochi inclusi nelle loro liste, nom tutti i giochi accettano

Modificato da desmond85
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...