Manuel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Statuette date dai Toys Center? Dove la trovo una lista di negozi toys center che aderiscono all'iniziativa? Grazie EDIT: ho visto che hanno un negozio online, qualcuno sa se valgono i preordini da lì per le statuette e le limited? Il negozio online Toys Center pare non aderire all'iniziativa Ti consiglio di contattare telefonicamente il toys center più vicino per chiedere informazioni! Per la lista dei toys center clicca qui: http://www.toyscenter.it/punti_vendita.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Il negozio online Toys Center pare non aderire all'iniziativa Ti consiglio di contattare telefonicamente il toys center più vicino per chiedere informazioni! Per la lista dei toys center clicca qui: http://www.toyscenter.it/punti_vendita.php Accidenti, spero che attivino la promozione anche lì sopra, visto che dalla lista il TC più vicino ce l'ho o a Roma (circa 90 minuti di macchina) o a L'Aquila (circa 60 minuti di macchina, anche se qua è più fattibile dato che ci vado spesso per via dell'università ). Grazie cmq. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ragazzi se qualcuno trova un TC che aderisce all'inziativa può avvertire?, in attesa di informazioni sugli altri store (io aspetto fino all'ultimo non si sa mai, voglio assolutamente quelle statuine).Manuel tu sai quali negozi aderiscono all'iniziativa?(domanda retorica, se fosse stato così lo avresti già detto XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Amazon non darà alcun bonus, confermato al 100% Probabilmente dopo quello che è successo lo scorso anno hanno preferito evitare Grazie mille dell'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Toys amore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quindi io che l ho ordinato al GameUp? xD L importante è che sono riuscito a trovare l edizione limitata che è andata a ruba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Prenderò l'edizione normale, non mi interessa molto lo SteelBook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Eh vabbé, ho già prenotato al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quindi su Amazon niente.... almeno il portachiavi di Mudkip lo vorrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mediaword is my place e pensavo di andare lì a prendere la standard senza prenotare, come fatto con X... però non mi dispiacerebbe prendere il portachiavi!Vado al negozio per assicurarmi che "partecipino alla promozione" ed eventualmente prenoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Preordinata da Mediaworld solo per il fatto che sia la standard che la limited la paghi 5 euro meno rispetto al GS (essendoci lo sconto del 10% sui preordini), onestamente poco mi interessava il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Preordinata da Mediaworld solo per il fatto che sia la standard che la limited la paghi 5 euro meno rispetto al GS (essendoci lo sconto del 10% sui preordini), onestamente poco mi interessava il regalo Io, invece, al GS, userò uno sconto del 10% trovato sui biscotti Gran Turchese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Qualcuno di voi sa come funziona il pre-ordine su amazon? Vorrei prendere l'edizione limitata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Qualcuno di voi sa come funziona il pre-ordine su amazon? Vorrei prendere l'edizione limitata! E' semplice. Una volta aperta la schermata per acquistare il gioco sulla parte destra dello schermo devi cliccare su Prenota con 1-Click. Se sei un utente già registrato non dovrebbe chiederti nessun dato (a me è successo così). In caso contrario al massimo dovrai inserire indirizzo e numero di carta di credito. Visto che i giochi non sono ancora usciti puoi annullare l'ordine quando vuoi e non ti sarà addebitato nulla. Il pagamento verrà effettuato una volta uscito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) No, dai, io che lo prenoterò all'Op dovrei avere solo un portachiavi e non la statuina? Il ToysCenter più vicino è ad un'ora di macchina, non ho il tempo di andarci ne la voglia di andarci solo per un preorder, ci rimetterei solo i soldi delle benzina, e non sono nemmeno convinta che il Toys di Sesto Fiorentino li abbia. Dovrò accontentarmi del portachiavi e del fatto che potrò prendermi il gioco a 9.99€ portando indietro alcuni giochi.....Ecchecavolo, però! Modificato 18 settembre, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma io dico... Toys Center... Toys Center! Nessuno ha mai comprato videogiochi lì, mi ricordo di averci preso solo il Pokémon Colosseum Megapack (GameCube+Colosseum+PokémonBox+cavo GC-GBA) perché era rimasto solo da loro e un gioco di Worms per GameCube perché, appunto perché lì non ci va mai nessuno, stavano svendendo tutti i giochi GBC-N64-GC a 5€ (rendetevi conto che pochi anni fa avevano ancora i giochi GameBoy e Nintendo64!). Poi non è così presente in Italia come GameStop e MediaWorld... boh, gli accordi che fa Nintendo Italia sono odiosi Va beh, mi tengo il preorder della limited da GameStop e i suoi stupidissimi magneti, alla fine se non mi convenisse prenderlo da GameStop (ho portato 2 usati valutati il doppio di quanto pagati) sposterei da MediaWorld, almeno un portachiavi me lo beccherei. Ma va beh, mi accontento dei 21€ di risparmio E' stata aggiunta una reazione da nabbestia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Grazie dell'articolo, soprattutto della tabella riassuntiva. Adesso devo capire cosa vale di più per me tra la statuina di groudon e il portachiavi di mudkip xDIl portachiavi sembra di quelli in plastica, tipo cuscinetti pieni d'aria.Devo vedere invece la Toy center di pisa se tratta le statuine. E se invece la mediaworld fa un prezzo migliore.Grazie ancora dell'articolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Anche io sarei vicino al toy center di pisa. Però ho già prenotato all'open games e detto sinceramente non ho voglia di fare un altro viaggio per ordinare da loro. Preferisco avere i portachiavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Toys Center... ma WTF ? Mi terrò i magneti del topo maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) E se invece la mediaworld fa un prezzo migliore. La MW fa le solite offerte sui preordini, 15 euro se riporti un gioco usato "della lista" oppure il 10% di sconto (5 euro) sul prezzo se preordini senza riportare giochi. Modificato 18 settembre, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Perfetto! Attendevo l'annuncio ufficiale dallo staff visto la confusione e l'incertezza dei rumor in vari topic. Chiarissimi, grazie milleXDCredo che andrò su mediaworld, visto che ho la bonus card, e forse comprerò le statuine più avanti su internet Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chissà quanto avrà pagato la Toyota Center per avere l'esclusiva o.oVabbè, mi accontenterò di 5 euro di sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Importante aggiornamento: Mediaworld non distribuirà più i portachiavi, la promozione della prevendita è stata annullata! Potete comunque continuare a ordinare nei negozi sia la copia standard e limitata, ma senza ricevere l'omaggio! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ma se preordino da euronics gruppo siem (puglia) non ho nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Importante aggiornamento: Mediaworld non distribuirà più i portachiavi, la promozione della prevendita è stata annullata! Potete comunque continuare a ordinare nei negozi sia la copia standard e limitata, ma senza ricevere l'omaggio! Grazie dell'importantissima info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati