Vai al commento


Reshiram e Zekrom: Evento Wi-Fi e Skin per il C-Gear disponibili!


Redattore

Post raccomandati

raga vi do una buona notizia sul riguardo su pokemon BW 2 in questi due giochi avranno la compatibilità  con il Global Link ed il sito stesso sara aggiornato prossimamente quindi ci sara un po con manitenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest gianluka99

bellissimo evento!!! ma ho un piccolo problema: dopo aver preso il pokemon, essere andato nella casa speciale e essere andato nell'isola dei sogni con zekrom non mi appare victini!!! non è che devo prima prendere la sua bambola? sennò che devo fare??? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah, ho entrambi gli sfondi in Bianco, sono fantastici!

bellissimo evento!!! ma ho un piccolo problema: dopo aver preso il pokemon, essere andato nella casa speciale e essere andato nell'isola dei sogni con zekrom non mi appare victini!!! non è che devo prima prendere la sua bambola? sennò che devo fare??? grazie a tutti

Dopo essere andato nella casa speciale, clicca su una delle due frecce laterali per scorrere: ti porteranno in un area "speciale" dove incontrerai Victini! ^^ In pratica, devi accedere al Ponte dei Sogni direttamente dalla casa speciale!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest gianluka99

dici la bambola con il codice?

perchè victini io non l'ho visto...edit ho risolto grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici la bambola con il codice?

perchè victini io non l'ho visto...

No,no, intendo proprio Victini con cui fare il minigioco! La bambola prendila comunque, la password è PGLVICTINI12. Ma per partecipare al minigioco devi andare alla casa speciale con Zekrom o Reshiram obbligatoriamente evento. Poi, vedrai che in basso vi saranno dell frecce (nella stessa posizione di quelle che da casa tua ti portano all' orto ecc.). Queste di condurranno al ponte dei sogni. Cliccaci, e raggiungerai un area speciale, dove incontrerai Victini.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Reshiram997

finalmente un evento in Italia , anche se ormai molti hanno provveduto da soli per avere Reshiram o Zekrom , ma in fondo meglio tardi che mai e poi gli aspetti del c-gear sono bellissimi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi volete rispondere per favore :(

in pratica, vai nella casa speciale del film, quando sei li con tutti i pokemon davanti alla roba dell'anteprima del film, solo se usi Reshiram e Zekrom dell'evento premi la freccetta a destra o sinistra e ti ritrovi davanti all'arcobaleno, lo premi e ti ritroverai in mezzo alle montagne in compagnia di Victini, poi fai il giochino e ti da lo sfondo del rispettivo pokemon che hai usato :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...