Vai al commento



Reshiram e Zekrom: Evento Wi-Fi e Skin per il C-Gear disponibili!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti!

LogoBN.png

E' disponibile un nuovo evento Wi-Fi per tutti coloro che possiedono una copia (non giapponese) di Pokémon Nero e Bianco. Da oggi fino all'8 aprile sarà  possibile ottenere Zekrom in Pokémon Versione Nera e Reshiram in Pokémon Versione Bianca.

I due Pokémon saranno al livello 100, avranno lo strumento Bijoudrago. Zekrom avrà  le mosse Lucesiluro, Incrotuono, Nube e Oltraggio mentre Reshiram Fuocoblu, Incrofiamma, Nebbia e Dragobolide. La Poké Ball dei Pokémon è la PregioBall e avranno entrambi il Fiocco Desiderio.

Per Ricevere Reshiram o Zekrom dovrai selezionare dal menù principale di Pokémon Nero o Bianco l'opzione "Dono Segreto" e scegliere "Via Nintendo WFC". Ricorda che il tuo Nintendo DS/3DS dovrà  essere collegato ad Internet tramite una connessione Wireless. Una volta avvenuto il trasferimento, verifica di avere un posto libero nella tua squadra e parla con il postino di un qualsiasi Centro Pokémon e riceverai il Pokémon.

download_reshiram.jpgdownload_reshiram1.jpg

Pok%C3%A9mon_Dream_World_logo.png

Fino al 29 maggio potrai recarti in una Casa Speciale del Dream World del Pokémon Global Link chiamata "Film dei Pokémon". La Casa Speciale è dedicata ai nuovi film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom" e Nero: Victini e Reshiram dove potrai guadare i trailer, gli ambienti e i Pokémon del Film.

dream-world_hause.png

Se fai addormentare con il sincrogioco Reshiram o Zekrom ottenuti tramite questa distribuzione speciale, visita la casa speciale "Film Pokémon", potrai attraversare il Ponte dei sogni e raggiungere l'Isola dei sogni dove completando un minigioco con protagonista Victini, potrai ricevere l'aspetto C-Gear di Eroe Zekrom se hai fatto addormentare Zekrom o l'aspetto C-Gear di Eroe Reshiram se hai fatto addormentare Reshiram!

dream_zekrom.jpgdream_victini.jpg

Per ottenere entrambi gli aspetti C-Gear dovrai addormentare Reshiram (se avevi ottenuto l'aspetto C-Gear di Zekrom) o Zekrom (Se avevi ottenuto l'aspetto C-Gear di Reshiram) e completare nuovamente il minigioco di Victini. Se hai registrato Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca in un unico account del Pokémon Global Link, dovrai completare il minigioco solo una volta per ricevere l'aspetto del C-Gear per i giochi.

reshiram_skin.pngzekrom_skin.png

Inoltre, inserendo la password PGLVICTINI12 nella pagina dedicata alle iniziative del Pokémon Global Link, potrai ottenere la bambola di Victini per la casa dei sogni del Pokémon Dream World.

bambola%20victini.jpg

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il doppio post, ma vorrei chiedervi una cosa: ho preso Reshiram, ho fatto con lui il minigioco di Victini, ho aperto il baule, mi ha detto che avrei potuto usare lo sfondo di Reshiram, ma quando vado a fare Personalizzazione (dopo il risveglio ovviamente) lo sfondo non è presente! Mi sapreste dire perché?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, grazie mille fab! Ho sempre la brutta abitudine di non leggere, quindi non sapevo di dover prima fare partecipa alle iniziative. Riguardo alla lotta, non sono esperto di battling competitivo, quindi non saprei che pesci pigliare >__< .(Penso sia meglio metterci comunque d'accordo tramite MP per non andare OffTopic).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi anche io ho un problema, sono andato per fare il minigioco per prendere il c gear di Zekrom, ma mi ha detto che non mi è possibile andare a fare il gioco con quel POkémon, non capisco perchè. Ma deve essere per forza il Reshiram/Zekrom che ci hanno dato all'evento quindi? Pensavo andasse bene uno qualsiasi anche del gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...