Vai al commento



pokemon SFKB con introforze particolari solo a me sembrano delle truffe belle e buone


EvadingTheHack

Post raccomandati

salve a tutti gente oggi mi sono chiesto ogni giorno nei mercatini vedo pokemon come venusaur SFKB con introforza fuoco e manectric SFKB con introforza ghiaccio ora mi chiedo solo io penso che siano cheat cioè è già  dificcile ottenere un SFKB mi sembra impossibile trovarlo adirittura con l'introforza che vuoi e guardacaso le statistiche abbassate per ottenere una specifica introforza sono 30 mi spiego meglio prendiamo il caso di manectric ora ditemi quante possibilità  ci sono che ti capiti SFKB con introforza ghiaccio cioè è più facile vincere la lotteria eppure se ne vedono molti con AO diversi e livelli diversi quindi nn si può dire che sono stati clonati da un unico manectric quindi probabilmente quelli che li anno avranno usato il pokesaves per shinyzzarli o quel programma che permette di cambiare gli ivs ma andiamo alla domanda più importante quei pokemon sono legit [nn intendo dire come li considerate vuoi nn date i soliti commenti del tipo io li considero cheat perchè sono stati modificati da un programma esterno al gioco e bla,bla,bla nn intendo in senso morale ma voglio chidervi sono usabili nei tornei o vengono riconosciuti cheat


scusate gli errori di ortografia me ne sono reso conto solo ora ho fatto molti errori xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti gli sfkb con determinate statistiche sono cheat.


Un esempio:


Con Questo programma si possono controllare le IVs dei vari Pokémon che si breedano.


Esempio: Facciamo caso che breedo 30 uova. Su 30 uova mi esce un uovo "con ivs giuste per introforza" (utilizzando i genitori per le hidden power naturalmente).


Con quel trucchetto (se leggi la discussione che ho linkato), posso fare schiudere l'uovo "pur non essendo SHINY" a qualcuno con lo stesso  Trainer Shiny Value del Pokémon da "rendere Shiny". Così facendo, se l'uovo viene schiuso da un Trainer con stesso TSV il Pokémon è shiny e le IVS le abbiamo già  calcolate prima e quindi sappiamo che è con "Ivs Giuste".


Sembrerebbe difficile da comprendere, basta leggere ciò che ho linkato e le idee ti saranno più chiare.


E c'è da dire che alcuni Pokémon saranno shinyzzati con il PowerSaves, ovviamente.


Se esiste il trucco, è ovvio che almeno "un solo" Pokémon sarà  shinyzzato. (Per farti capire, non "uno solo" perché solo uno è shinyzzato lol).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però bisogna scambiare l'uovo con un altro giocatore con lo stesso tuo shiny value però per scambiare le vuova nn si deve fare scambio in link quindi se sul pokemon nn sa scritto ottenuto tramite scambio in link significa ch nn è stato passato a uno col suo stesso shiny value ma semplicemente e stato shinyzzato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però bisogna scambiare l'uovo con un altro giocatore con lo stesso tuo shiny value però per scambiare le vuova nn si deve fare scambio in link quindi se sul pokemon nn sa scritto ottenuto tramite scambio in link significa ch nn è stato passato a uno col suo stesso shiny value ma semplicemente e stato shinyzzato

Passano anche online le uova lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokemon con introforze particolari esistono fin dalle origini di XY, quando ancora la maggior parte dei Pokemon era legit, quindi non è detto che siano per forza truccati.

Si arriva sempre al solito discorso dei Pokemon modificati, ma per quello ci sono già  molte discussioni,

questa per esempio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56842-shiny-ottenuti-con-powersaves-sono-legit/?fromsearch=1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito,le introforze cambiano il tipo in base alle iv del pokemon,quindi vedere Manetric introforza ghiaccio o venusaur introforza fuoco per me è normale.

Ma non dimentichiamo che ormai con powersave puoi cambiare natura e mettere le iv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque per avere sicurezza sulla leggitimità  di  pkmn con introforze specifiche poi vedere la data in cui è stato schiuso o se lo ha bredato l'utente con cui stai scambiando gli chiedi per mp il link di dove lo ha schiuso r****t per esempio  con kaysave kaybv se hai dei ditto con quelle hp nn è molto difficile ;)


 


ps . la nintendo non ha mai riconosciuto i pkmn cheat (riconosce solo shiny lock le abbilità  non rilasciate e le evs modificate tipo 252 in tutte le statistiche XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh guarda, non tutti sono legal hack, i miei sono assolutamente legittimi.


Infatti, attraverso il time machine sono riuscito ad ottenere un salvataggio con uno shiny all 31. Ho backuppato il salvataggio con il PowerSaves e, quando voglio, cambio i genitori e ottengo tutti gli shiny flawless e con introforze particolari che voglio (in realtà  non posso ottenere tutte le introforze perché ho un valore fisso al 31, però...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh guarda, non tutti sono legal hack, i miei sono assolutamente legittimi.

Infatti, attraverso il time machine sono riuscito ad ottenere un salvataggio con uno shiny all 31. Ho backuppato il salvataggio con il PowerSaves e, quando voglio, cambio i genitori e ottengo tutti gli shiny flawless e con introforze particolari che voglio (in realtà  non posso ottenere tutte le introforze perché ho un valore fisso al 31, però...).

Legal Hack=Legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere un SFKB con l'introforza giusta ha la metà  delle probabilità  rispetto a un SFKB, e la probabilità  di un 31/30/30/3131/31 (che poi è sciocco, sarebbe meglio con 0 in attacco) è la stessa di un 6iv.

Quando esisteva instancheck spuntavano SFKB con HP giuste come funghi, quindi quelli che si trovano ora potrebbero derivare da quelli, oppure essere stati modificati col Powersaves.

a lol nn lo sapevo cmq per curiosità  un pokemon shinyzzato è legit si può usare nei tornei o viene rilevato cheat

- Da quanto sappiamo potrebbero esserci dei casi in cui Pokémon shinyzzati diventano cheat, ma di solito sono legal hack

- Ai nazionali/mondiali/international challenge si potevano usare senza problemi

- Hanno detto che quest'anno nei tornei importanti ci saranno controlli di cartucce... Ma io ci credo poco, visto che nel 2014 non sono mai stati fatti. Penso che sia più uno spauracchio contro i cheat.

EDIT: comunque un Pokémon shinyzzato deve venir scambiato almeno due volte (es: Io lo dò a Tizio e Tizio me lo ridà ), altrimenti sono cheat che si possono riconoscere anche semplicemente dal fatto che è impossibile modificare la loro amicizia. In ogni modo a qualsiasi competizione importante del 2014 si potevano usare anche se non scambiati due volte, proprio perché non c'era nessun tipo di controllo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: comunque un Pokémon shinyzzato deve venir scambiato almeno due volte (es: Io lo dò a Tizio e Tizio me lo ridà ), altrimenti sono cheat che si possono riconoscere anche semplicemente dal fatto che è impossibile modificare la loro amicizia. In ogni modo a qualsiasi competizione importante del 2014 si potevano usare anche se non scambiati due volte, proprio perché non c'era nessun tipo di controllo.

 

Riguardo a quest'ultimo punto credo che non sia vero, in quanto ho fatto una prova rendendo shiny un Eevee che avevo precedentemente breedato ( l'avevo breedato io stesso e lasciato nel box, quindi non avevo fatto aumentare felicità  o altro) e, dopo averlo reso shiny, sono tranquillamente riuscito a far aumentare la sua felicità  e a farlo evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a quest'ultimo punto credo che non sia vero, in quanto ho fatto una prova rendendo shiny un Eevee che avevo precedentemente breedato ( l'avevo breedato io stesso e lasciato nel box, quindi non avevo fatto aumentare amicizia o altro) e, dopo averlo reso shiny, sono tranquillamente riuscito a far aumentare la sua amicizia e a farlo evolvere.

Proprio su questo forum (se non erro) c'è proprio chi chiedeva perché non riusciva a far evolvere per amicizia il suo Eevee shinyzzato... .-.

Sicuro di non confondere qualche passaggio?

Perché è noto che shinyzzando un Pokémon non vengono messe informazioni riguardanti lo scambio con altri allenatori, e quindi riconosce il giocatore come quello che l'ha avuto prima, e non l'allenatore attuale.

A meno che non abbiano migliorato il cheat del Powersaves...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti gente oggi mi sono chiesto ogni giorno nei mercatini vedo pokemon come venusaur SFKB con introforza fuoco e manectric SFKB con introforza ghiaccio ora mi chiedo solo io penso che siano cheat cioè è già  dificcile ottenere un SFKB mi sembra impossibile trovarlo adirittura con l'introforza che vuoi e guardacaso le statistiche abbassate per ottenere una specifica introforza sono 30 mi spiego meglio prendiamo il caso di manectric ora ditemi quante possibilità  ci sono che ti capiti SFKB con introforza ghiaccio cioè è più facile vincere la lotteria eppure se ne vedono molti con AO diversi e livelli diversi quindi nn si può dire che sono stati clonati da un unico manectric quindi probabilmente quelli che li anno avranno usato il pokesaves per shinyzzarli o quel programma che permette di cambiare gli ivs ma andiamo alla domanda più importante quei pokemon sono legit [nn intendo dire come li considerate vuoi nn date i soliti commenti del tipo io li considero cheat perchè sono stati modificati da un programma esterno al gioco e bla,bla,bla nn intendo in senso morale ma voglio chidervi sono usabili nei tornei o vengono riconosciuti cheat

scusate gli errori di ortografia me ne sono reso conto solo ora ho fatto molti errori xd

Quello che posso dirti è che ormai, con il powersaves, tutto quello che hai elencato è possibile ottenerlo con estrema facilità . Da quando è stato detto che i ragazzi di smogon hanno scoperto che il PID riguarda solo lo shiny value, fare modifiche a sesso iv e nature è praticamente legale e non c'è modo di notare la differenza tra uno ottenuto in game e uno fatto con i trucchi. Tuttavia anche shinyzzarli sembra legale perchè cambia apposta l'id dell'AO in modo che quel pokemon venga considerato autetico. In soldoni si dovrebbero poter usare al 99% anche in qualcosa di ufficiale. Esiste il time machine method che è legalissimo e sfrutta una caratteristica/bug di XY che permette di usare l'evspread e il valore shiny del nascituro ma permette di cambiarne la specie(per dire ti è nato uno con introforza fuoco shiny ma su manetric non te ne fai nulla? sostituisci venusaur e il gioco è fatto, avrai venusaur shiny con i.f. fuoco)

Il fatto che però ce ne siano così tanti e con ottime iv e con AO diverso invece riconduce al fatto che è stato usato il powesaves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio su questo forum (se non erro) c'è proprio chi chiedeva perché non riusciva a far evolvere per amicizia il suo Eevee shinyzzato... .-.

Sicuro di non confondere qualche passaggio?

Perché è noto che shinyzzando un Pokémon non vengono messe informazioni riguardanti lo scambio con altri allenatori, e quindi riconosce il giocatore come quello che l'ha avuto prima, e non l'allenatore attuale.

A meno che non abbiano migliorato il cheat del Powersaves...

 

Guarda, quello che posso dirti è che, dopo averlo reso shiny con il powersaves ( questo prima dell'aggiornamento alla versione 1.21 del Powersaves) , sono stato tranquillamente in grado di farlo evolvere tramite felicità , quindi le cose sono due: o le informazioni a tua disposizione non sono corrette oppure, se sono corrette, ciò non influenza l'evoluzione tramite felicità . Per quanto riguarda l'utente che affermava di non riuscire a fare evolvere l'Eevee shinyzzato poteva anche darsi che facesse qualcosa di non corretto oppure che, pur facendo tutto correttamente, non avesse avuto abbastanza pazienza ( a volte ci vuole tanto per far raggiungere ad un pokemon la massima felicità ).

 

EDIT: prima ho parlato di amicizia, ma intendevo felicità ; ho provato anche ad aumentare la sua amicizia e non ho avuto alcun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, quello che posso dirti è che, dopo averlo reso shiny con il powersaves ( questo prima dell'aggiornamento alla versione 1.21 del Powersaves) , sono stato tranquillamente in grado di farlo evolvere tramite felicità , quindi le cose sono due: o le informazioni a tua disposizione non sono corrette oppure, se sono corrette, ciò non influenza l'evoluzione tramite felicità . Per quanto riguarda l'utente che affermava di non riuscire a fare evolvere l'Eevee shinyzzato poteva anche darsi che facesse qualcosa di non corretto oppure che, pur facendo tutto correttamente, non avesse avuto abbastanza pazienza ( a volte ci vuole tanto per far raggiungere ad un pokemon la massima felicità ).

EDIT: prima ho parlato di amicizia, ma intendevo felicità ; ho provato anche ad aumentare la sua amicizia e non ho avuto alcun problema.

Il fatto è che questa informazione l'avevo già  da prima, quando avevo aperto un topic in cui chiedevo se i Pokémon shinyzzati sono legit. Un utente ha dato quella spiegazione con dettaglio (sintetizzabile col fatto che un Pokémon ha in memoria l'amicizia con l'allenatore passato e l'allenatore attuale, e con quel cheat ti riconosce come l'allenatore passato, se non erro).

Quel l'utente aveva fatto più che abbastanza per massimizzare l'amicizia, poi quando gli ho detto di scambiarlo due volte è riuscito subito a farlo evolvere.

Boh, bisognerebbe provare a portare un Pokémon shinyzzato dalla tizia che ti racconta il suo passato per vedere se dice che è stato ottenuto per scambio (se non lo dice è cheat, perché non sei tu il suo AO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...