Velocista Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ciao!Ecco la richiesta: 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: Più grandi possibili ma che rientrino nei parametri di inserimento.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che utilizzaste come soggetto Pit di Kid Icarus in entrambi i lavori...vorrei vedere il mio nome sulla firma e sempre su essa preferirei il cielo come sfondo.4. Altre note varie: Per font e effetti fate voi Sbizzarritevi!Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ciao! Ho provato a farti il set. Firma: Icon: Se ti piace il genere ma vuoi qualche modifica, fammi sapere senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grande!Mi piace la firma,l'unica cosa è che il nome lo vorrei in basso per orizzontale...L'icon non mi convince molto,puoi usare un'altra foto?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grande!Mi piace la firma,l'unica cosa è che il nome lo vorrei in basso per orizzontale...L'icon non mi convince molto,puoi usare un'altra foto?Grazie mille Va bene, allora ti cambio l'icon e sposto il nome. EDIT: Ho fatto l'icon, va bene così o cerco un'altra immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Fatta anche la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Va benissimo così,non ti preoccupare.Grazie per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Va benissimo così,non ti preoccupare.Grazie per il lavoro E di che, figurati, ci passo volentieri il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.