Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Giveaway] Halloween Gengar by `CalCiFeRâ„¢

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Io sono on line, fammi sapere quando ci sei.

edit: visto che non riusciamo mai ad incontrarti ho messo un caterpie (maschio livello 2 messaggio destiny GW) nel GTS se non ti da fastidio possiamo fare lo scambio cosi, altrimenti spero di riuscire ad incontrarti online. Fammi sapere, ciao.

Inviato

Ok! idem io studio e nel frattempo "breedo" Lapras! se mi esce shiny lo chiamerò Aprassia -.-" quindi sono Online! tanto mi hai aggiunto :-)

Inviato

Mah, se devi studiare non spenderti tanto per il giveaway, possiamo capirti.

Io consiglierei di scrivere sul titolo della discussione quando sei online nel gioco, altrimenti non ti riesco a beccare mai :/

Inviato

Mah, se devi studiare non spenderti tanto per il giveaway, possiamo capirti.

Io consiglierei di scrivere sul titolo della discussione quando sei online nel gioco, altrimenti non ti riesco a beccare mai :/

Esatto! Io ti aspetto, fammi sapere tu, sono Giovanni nel gioco e mi hai già  aggiunto, ho messo mi piace e il mio codice amico è a lato. 

Inviato

Nome in game:Anis

codice amico:5472 8266 6276

Grazie destiny hai avuto un idea molyo carina ^^ pero avevo alcune domande... il tuo cod. amico? questo gengar di halloween e in caratteri europei? e di natura timida 31iv a tutte le statistiche? (l'attacco non importa)

dove il tuo cod. amico cara/o calcifer? ^^

ho trovato il tuo cod amico e ho anche scoperto che quel gengar e di natura furba T.T non importa...bion giveway e alla prossima ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...