Vai al commento

Fratelli e sorelle

Saphira

61 utenti hanno votato

1. 1.

• Ho un fratello/sorella
      28
    • Ho più di un fratello/sorella
      17
    • Siamo un sacco!!
      0
    • Figlio/a unico/a
      16

Post raccomandati

Inviato
  On 10/03/2012 at 22:02, Cherrim93 ha scritto:

XD Infatti mi pareva di aver capito che è sui 5 anni :°D nel mio caso ho parlato della differenza d'età  tra me e lui XD forse mi sarò spiegata male poco fa...

ma va la ho capito male io XD

Inviato
  On 10/03/2012 at 21:10, Pokémonmaster98 ha scritto:

Io e il mio "caro" fratello gemello litighiamo e ci meniamo (comincia sempre lui) ogni giorno.

oh, quanto vorrei avere una sorella gemella...! *fantastica sugli scherzi che si potrebbero fare agli amici* XD

Inviato

ho una sorella che ha 7 anni in più di me

e quando la vedo in giro con le sue amiche gli auguro sempre "spero che tu muoia entro pochi secondi" o "spero che ti esplodano i denti" XD

però le voglio bene (cosa sto dicendo??)

Inviato

Ho una sorella di 21 anni. 9 in più di me

Inviato
  On 10/03/2012 at 21:00, Gallade ha scritto:

Io ho una sorella e un fratello più grandi di me. Il bello è che.... no, scherzo, non esiste un bello. °_°'

Hahahahhahaha stima! Io ho due sorelle maggiori (l' unico figlio maschio D:)

Una ha, OMG, 31 anni ed è sposata.

L' altra ha quasi 27 anni, ed abbiamo un buonissimo rapporto, infatti parliamo di tutto. Con la maggiore un po' meno, ma vabeh....

Inviato

io "possiedo" un fratello di 5 anni (alessio),una sorella di 4(zoe) e una altra di 1 anno(daphne)

Inviato

Ho un fratello più grande di 2 anni. Vorrei tantissimo avere anche una sorella però più piccola di me (tipo di 1-2 anni), non pensate male :rotfl:

Inviato

Ho 3 sorelle :O due più grandi di me (25 e 24 anni) e una più piccola (11 anni)!^^ La mia vita senza loro non saprei immaginarla.. Sono felice di averle perché me l'hanno riempita :)

Inviato

Ho due fratelli. Uno piú piccolo e uno piú grande che disconosco. 

P.S: essere figlio di mezzo è una grande fregatura. Esigo un risarcimento morale! 

Inviato

Ho due fratelli, uno di 17 e uno di 12 anni.

Penso che senza di loro la mia vita sarebbe parecchio vuota, rendono tutto meno monotono.

Quello più piccolo è anche più forte di me in VGC e questo mi fa uscire dai gangheri :asduj1:

Inviato
  On 20/01/2016 at 10:52, Peter_Pan ha scritto:

Ho due fratelli. Uno piú piccolo e uno piú grande che disconosco. 

P.S: essere figlio di mezzo è una grande fregatura. Esigo un risarcimento morale! 

Espandi  

Ti capisco perfettamente anch'io sono il medio tra due fratelli e concordo pienamente è una fregatura 

Inviato

Ogni volta che riesumate queste discussioni ataviche ho il terrore che dentro ci sia un mio messaggio ipernabbo dell'epoca, come quello sulla fine del mondo nel 2012.

#noainecropost

#salviamogliexnabbi

Guest Ravenblack
Inviato

Due sorelle: una più grande ed una più piccola.

Inviato

Io ho una sorella che ha tre anni meno di me (lei fra poco ne farà 25, io invece sono nell'anno dei -OMG!!- 28). Diciamo che il nostro rapporto è quello classico fra sorelle, ci vogliamo bene ma ogni tanto lei mi fa girare le scatole perchè abbiamo due caratteri molto diversi. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...