Vai al commento

Lunghissime code per i preordini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in Giappone!

Manuel

Post raccomandati

L'unico prodotto che riesce ad attirare una mole di persone disposte ad aspettare anche lunghissime attese sono i nuovi iPhone, o forse no?

pokemon_center_oras3._2014_09_20_1922.jp

19 settembre, una data molto attesa. Mentre in tutto il mondo si sono create code chilometriche davanti agli Apple Store per acquistare il nuovissimo iPhone 6, in Giappone migliaia di persone hanno preso d'assalto i Pokémon Center per prenotare gli attesissimi remake per Nintendo 3DS.

pokemon_center_oras1._2014_09_20_1922.jp

In Giappone i Pokémon sono sempre un passo avanti a tutti. Ieri sono ufficialmente iniziati i preordini giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e come ci aspettavamo davanti ai Pokémon Center di tutto il paese di sono create interminabili code.

Gli appassionati di ogni età hanno approfittato dell'occasione per fare incontri Streetpass e giocare a Pokémon con gli altri appassionati. Come solo nel Sol Levante può accadere, il tutto si è svolto in maniera estremamente ordinata e ognuno ha rispettato il proprio turno.

Tutti coloro che prenoteranno i giochi nei Pokémon Center riceveranno in esclusiva una speciale statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre e un libro contenente le illustrazioni della regione di Hoenn.

pokemon_center_oras5._2014_09_20_1922.jp

Anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda era presente all'apertura dei preordini, come possiamo vedere dall'ultima immagine che ha pubblicato su Twitter!

pokemon_center_oras2._2014_09_20_1922.jp

pokemon_center_oras4._2014_09_20_1922.jp

L'attesa è alle stelle, si prospetta un grande successo per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli appassionati di ogni etàƒ  hanno approfittato dell'occasione per fare incontri Streetpass e giocare a PokàƒÂ©mon con gli altri appassionati. Come solo nel Sol Levante puàƒÂ² accadere, il tutto si àƒÂ¨ svolto in maniera molto ordinata e ognuno ha rispettato il proprio turno.

Tutti coloro che prenoteranno i giochi nei PokàƒÂ©mon Center riceveranno in esclusiva una speciale statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre e un libro contenente le illustrazioni della regione di Hoenn.

L'attesa àƒÂ¨ alle stelle, si prospetta un grande successo per PokàƒÂ©mon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

?-?

Link al commento

E intanto Manuel ci spamma il nuovo Iphone 6.

Comunque io le folle le trovo ridicole... Non ve la leverà  nessuno la vostra copia dalle mani, e se le scorte si esauriscono verranno riprenotate.. Averlo uno-due giorni dopo non risulta di certo fatale  :facepalm:

Link al commento

Srsly who cares dell'Iphone inb4 Manuel ti sei già  accorto/ti hanno già  detto che c'è un problema come al solito con le lettere accentate vero ?

Ma è Manuel. Non può non fregargliene della Apple. lol

Comunque, pure io ho il problema con le accentate, non le visualizzo correttamente.

Link al commento

Ma è Manuel. Non può non fregargliene della Apple. lol

Comunque, pure io ho il problema con le accentate, non le visualizzo correttamente.

bb LG>Apple (*waiting for getting warned*) in ogni caso quando ci sono cambi di server succede su qualsiasi sito, non c'è da preoccuparsi, lo facevo solo presente

Link al commento

Gli appassionati di ogni etàƒ  hanno approfittato dell'occasione per fare incontri Streetpass e giocare a PokàƒÂ©mon con gli altri appassionati. Come solo nel Sol Levante puàƒÂ² accadere, il tutto si àƒÂ¨ svolto in maniera estremamente ordinata e ognuno ha rispettato il proprio turno. ---> So true. Immaginate se qua Pokémon fosse popolare come in Giappone...aiuto.

Link al commento

menomale che l'ho prenotato prima seno mi ritroverei una coda simile a quella Xd.

no dai scherziamo secondo me le code contano per comprare anche l'iphone 6 per diana andiamo bene cioe spero che il gioco vende di piu di quel cellulare solamente fatto da competizione dalle console moderne. :/

Cioe non è un cellulare e una console

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...