Vai al commento


Solo 4 MegaEvoluzioni ancora da svelare in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Post raccomandati

Stavo girovagando per il sito giapponese di pokemon >_>, ed è anche la prima, vabè...

Adesso, io di quello che c'è scritto non ci capisco na mazza, ma "purtroppo" ho notato questa immagine, e speriamo che non sia quello che penso :c

T2uX5Jv.png

Dall'immagine si può intuire che ci saranno solo ancora 4 megaevoluzioni da svelare, di cui due ne siamo già  a conoscenza, MeLatios e MeLatias, ormai manca veramente poco a novembre, e volendo il ragionamento ci sta tutto. Anche se spero vivamente di no >_>

 

Quindi probabilmente niente mega per:

-Dusknoir :c

-Shiftry >_>

-Flygon D:

 

Vi prego, smentite subito tutto quello che ho scritto T_T

 

No, io non credo. Poi perché tra le immagini ci sono i primi Pokémon e non mettere le MegaEvoluzioni dei loro stadi finali? 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verranno rilasciati verso fine ottobre/inizio novembre secondo me, considerando il fatto che sono presenti in X e Y, in caso contrario c'è il rischio che i fan meno esperti credono che siano esclusive dei remake e non scambiabili nei vecchi giochi, a meno che l'evento non sarà  per tutti e 4 i giochi. C'è da vedere...

 

La vedo un po' tirata, ormai: le occasioni per rivelarli e per poi distribuire in tutta calma le relative Megapietre su X e Y si sono sprecate, nei mesi scorsi. E tu mi vuoi far credere che lo faranno così, all'ultimo momento, a ridosso di RO e ZA?

Oddio, magari hanno avuto i loro motivi per tardare la cosa (attualmente per noi sconosciuti), ma se la Latiasite e la Latiosite dovessero essere distribuite solo su RO e ZA o, peggio, dovessero trovarsi sull'Isola Remota (esempio), per me sarà  la conferma che dovranno essere considerati "tipici" dei Remakes (che avrebbe anche un senso, visto che son Pokémon introdotti proprio con la terza generazione). Più tempo passa più sono portata a pensare che la presenza dei dati di MegaLatias e MegaLatios su X e Y sia frutto di una dimenticanza, di un errore, di un ripensamento o di una sorta di prova... Boh, vedremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo un po' tirata, ormai: le occasioni per rivelarli e per poi distribuire in tutta calma le relative Megapietre su X e Y si sono sprecate, nei mesi scorsi. E tu mi vuoi far credere che lo faranno così, all'ultimo momento, a ridosso di RO e ZA?

Oddio, magari hanno avuto i loro motivi per tardare la cosa (attualmente per noi sconosciuti), ma se la Latiasite e la Latiosite dovessero essere distribuite solo su RO e ZA o, peggio, dovessero trovarsi sull'Isola Remota (esempio), per me sarà  la conferma che dovranno essere considerati "tipici" dei Remakes (che avrebbe anche un senso, visto che son Pokémon introdotti proprio con la terza generazione). Più tempo passa più sono portata a pensare che la presenza dei dati di MegaLatias e MegaLatios su X e Y sia frutto di una dimenticanza, di un errore, di un ripensamento o di una sorta di prova... Boh, vedremo!

Tutto è possibile, ma perché quelle 2 si e le altre no? Non è un errore, avrebbero fatto una patch non appena se ne sarebbero accorti, aggiungere roba con una patch è una cosa rimuoverla è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto è possibile, ma perché quelle 2 si e le altre no? Non è un errore, avrebbero fatto una patch non appena se ne sarebbero accorti, aggiungere roba con una patch è una cosa rimuoverla è un'altra cosa.

 

Secondo me non se ne sono accorti, e quando è successo è stato perché gli hacker li hanno scoperti  :asduj1: (ops, troppo tardi...).

Un'altra domanda potrebbe essere: perché loro due si e MegaDiancie (che è tipico di Kalos) no? Mah  :looksi:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non se ne sono accorti, e quando è successo è stato perché gli hacker li hanno scoperti  :asduj1: (ops, troppo tardi...).

Un'altra domanda potrebbe essere: perché loro due si e MegaDiancie (che è tipico di Kalos) no? Mah  :looksi:...

Forse l'idea di MegaDiancie è nata dopo il rilascio del gioco e quindi era troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono 16 le megaevoluzioni svelate prima dell uscita di Pokemon x,y

no no 13:

1-MegaVenusaur (nel Nintendo direct)

2-MegaCharizard X (in origini)

3-MegaCharizard Y (nel Nintendo direct)

4-MegaBlastoise (nel Nintendo direct)

5-MegaKangaskhan (in un breve filmato)

6-MegaMewtwo X (nell'ultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

7-MegaMewtwo Y (con il film di Genesect)

8-MegaAmpharos (nel penultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

9-MegaBlaziken (nel penultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

10-MegaMawile (nel penultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

11-MegaAbsol (nel penultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

12-MegaLucario (nel penultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

13-MegaGarchomp (nell'ultimo CoroCoro prima dell'uscita del gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...